Cristina OGM Kirchner

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



Jews have protested that the rock throwers should be put off the Temple Mount instead of punishing Jews who did nothing but try to visit the holiest place in the world to them.
During the recent week of Passover, Arab youths threw rocks at the Jewish visitors, resulting in the injury of two policemen and the arrest of 24 Arab youths.
What will Ultimately Happen to the Temple Mount?
when President Bill Clinton was leading negotiations between Yasser Arafat and Israeli Prime Minister Ehud Barak at Camp David in July of 2000, the talks stalled on the issue of the Temple Mount. Arafat said the Muslims just couldn't give it up. Barak said that the Muslims had their first holy site in Mecca and their second holy site in Medina. He argued that the Jews didn't even have their first holy site.
However, Arafat was adamant. We can't give it up he contended. Finally, President Clinton said, "You can just share it."
Arafat said, "It won't work. You can't put Jews and Arabs on the same 35 acres without them killing each other."
Barak replied that it could work. He said, "We could simply put the Temple Mount under the supervision of an international authority – possibly the United Nations."
In the end, Arafat was not willing, and the peace talks failed. However, an idea was born that has not died away. It is now believed that when there is a peace agreement, the Temple Mount will be open to all worshippers under international supervision.
In Revelation 11:1-2, a sharing of the Temple Mount is described as it will be 42 months before the Battle of Armageddon and the Second Coming of Jesus:
 "And there was given me a reed like unto a rod: and the angel stood, saying, Rise, and measure the temple of God, and the altar, and them that worship therein. But the court which is without the temple leave out, and measure it not; for it is given unto the Gentiles: and the holy city shall they tread under foot forty and two months."
In the prophecy John was told to measure the temple but not the outer court because it would be under Gentile control for the next 42 months. This paints a picture of the Temple Mount and a rebuilt Jewish temple. However, the Dome of the Rock and the Al Aqsa Mosque will also be on the Temple Mount.
A peace agreement is prophesied between Israelis and Palestinians. When it is achieved, the Temple Mount will be shared, just like the prophecy said 2,000 years ago.
In the meantime, the 4,000-year-old battle between Ismael and Isaac continues.
By Irvin Baxter
Categories : Endtime Magazine Articles
Tags : 2 chronicles, Genesis, Matthew, Revelation
Who is the Antichrist?
Who is the Antichrist?
By khuntley on May 17, 2014 76 Comments
He is "that man of sin…the son of perdition; who opposeth and exalteth himself above all that is called God, or that is worshipped; so that he as God sitteth in the temple of God, shewing himself that he is God." (2 Thessalonians 2:3-4)
By Linda Sargent
imagesWith all of the tension and uncertainty in the world today, there is a growing interest in endtime prophecy. In particular, curiosity is mounting about the identity of a coming world leader, sent and empowered by Satan himself, that will deceive the nations. Even though the Old and New Testaments give this ruler many names and titles, he is most commonly referred to as "The Antichrist".
He is "that man of sin…the son of perdition; who opposeth and exalteth himself above all that is called God, or that is worshipped; so that he as God sitteth in the temple of God, shewing hImself that he is God." (2 Thessalonians 2:3-4)
Surprisingly, the proper noun "Antichrist" is not found even once, in the Bible. The lower case "antichrist" is found only four times, all within First and Second John, referring to a general belief or attitude. The Apostle John warned that many false teachers would deny Christ's deity; however, his warnings dealt with a false doctrine rather than a specific person.
"Who is a liar but he that denieth that Jesus is the Christ? He is antichrist, that denieth the Father and the Son." (1 John 2:22)
Hereby know ye the Spirit of God: Every spirit that confesseth that Jesus Christ is come in the flesh is of God: And every spirit that confesseth not that Jesus Christ is come in the flesh is not of God: and this is that spirit of antichrist, whereof ye have heard that it should come; and even now already is it in the world. (1 John 4: 2-3)
One of the most common references to the Antichrist is found in Revelation 13:18. "Here is wisdom. Let him that hath understanding count the number of the beast: for it is the number of a man; and his number is Six hundred three score and six." Some have manipulated the numeric reference to correspond to individuals' names or positions in an effort to identify the 666 of Revelation 13:18. In the 1940's, Adolph Hitler was the likely candidate and deservedly so. But he is dead. Other unlikely guesses include the Pope, whose crown bears an inscription that can equate to the number 666, Saddam Hussein, former presidents George W. Bush, William Clinton and Ronald Reagan. Hussein and President Reagan are dead as well, so that rules them out. Recently, the eyes of the world are on Mahmoud Ahmadinejad, President Barack Obama and Russia's President Vladimir Putin.
The Bible warns that the Antichrist will deceive many and will be the antithesis of all that is good and Christ-like. He will be revealed after much deception and will lead all nations against Israel into the Battle of Armageddon before Jesus returns to establish His kingdom.
Questions abound. Is the Antichrist alive today? Does he know he is the Antichrist? Is he in power already and working behind the scenes? If so, who is he? Although the Bible does not identify the Antichrist, the scriptures provide many clues and characteristics to describe him. Let's take a look.
Biblical Names for the Antichrist
    King of Assyria (Isaiah 10:12, 14:24-25, Micah 5:5-6) -Assyria is an area near Syria and Iraq.
    King of Babylon (Isaiah 14:4) – Ancient Babylon was located in Mesopotamia, modern day Iraq.
    The Wicked (2 Thessalonians 2:8)
    Man of sin, the son of perdition (2 Thessalonians 2:3-4)
    The Beast (Revelation 13:5-8)
Characteristics of the Antichrist
The Book of Daniel provides many characteristics of the Antichrist.
    He comes from ten kings (rulers) in the restored Holy Roman Empire. (Daniel 7:7, 24)
    He will subdue three of these kings. (Daniel 7:8, 24)
    He is diverse or different from the other 10 rulers. (Daniel 7:7, 19)
    His appearance is more imposing than his fellows. (Daniel 7:20)
    He will make war with the saints for 3½ years and overcome them. (Daniel 7:21, 25)
    He will speak great words against and blaspheme God. (Daniel 7:25)
    He will try to change times and laws. (Daniel 7:25)
    He is a king of fierce countenance. (Daniel 8:23)
    By peace he shall destroy many. (Daniel 8:25)
    He shall come in peaceably and obtain the kingdom by flatteries. (Daniel 11:21)
    He shall exalt and magnify himself above every god and shall speak marvelous things against the God of gods… (Daniel 11:36)
    He shall not regard the God of his fathers, nor the desire of women, nor regard any god: for he shall magnify himself above all. (Daniel 11:37)
 He shall have power over the treasures and precious things of Egypt. (Daniel 11:43)
The Book of Daniel provides additional clues and prophecies regarding the Antichrist and his actions, prior to the final showdown between good and evil. Daniel asked for more understanding of his visions but was denied the revelation.
And I heard, but I understood not; then said I, O my Lord, what shall be the end of these things? And he said, Go thy way, Daniel: for the words are closed up and sealed till the time of the end. (Daniel 12:8-9)
Centuries passed before God spoke again about these endtime events. Some of the New Testament writers received many of the same revelations as Daniel. Some received even greater details. The Apostle Paul wrote to the Thessalonians with great clarity about the Antichrist and provided more insight into his actions that will help identify him.
He will Claim to be God
Let no man deceive you by any means; for that day shall not come, except there come a falling away first, and that man of sin be revealed, the son of perdition; who opposeth and exalteth himself above all that is called God, or that is worshipped; so that he as God sitteth in the temple of God, shewing himself that he is God. (2 Thessalonians 2:3-4)
He will Possess Great Power
"And then shall that Wicked be revealed, whom the Lord shall consume with the spirit of his mouth, and shall destroy with the brightness of his coming; even him, whose coming is after the working of Satan with all power and signs and lying wonders." (2 Thessalonians 2:8-9)
Some of the greatest clues in the New Testament were revealed to John while he was exiled on the Isle of Patmos and are recorded in the Book of Revelation.
He will Receive His Power from Satan
    "And I stood upon the sand of the sea, and saw a beast rise up out of the sea, having seven heads and ten horns, and upon his horns ten crowns, and upon his heads the name of blasphemy. And the beast which I saw was like unto a leopard, and his feet were as the feet of a bear, and his mouth as the mouth of a lion; and the dragon gave him his power, and his seat, and great authority." (Revelation 13:1-2)
He will Rule for 3½ Years
"And there was given unto him a mouth speaking great things and blasphemies; and power was given unto him to continue forty and two months." (Revelation 13:5)
He will Persecute Christians and Dominate World Governments
"And it was given unto him to make war with the saints, and to overcome them; and power was given him over all kindreds, and tongues, and nations." (Revelation 13:7)
He will Blaspheme God
"And he opened his mouth in blasphemy against God, to blaspheme his name, and his tabernacle, and them that dwell in heaven." (Revelation 13:6)
He will Partner with Another Powerful World Leader
And I beheld another beast coming up out of the earth; and he had two horns like a lamb, and he spake as a dragon. And he exerciseth all the power of the first beast before him, and causeth the earth and them which dwell therein to worship the first beast, whose deadly wound was healed. (Revelation 13:11-12)
this second beast, also known as the False Prophet, is empowered by Satan and will rule with the Antichrist. He will emerge as a non-threatening lamb, but because he is controlled by Satan and in partnership with the Antichrist, he will be a counterfeit as well. He, like the Antichrist, will have power to deceive and perform miracles. In fact, it is the False Prophet, not the Antichrist, who actually establishes the Mark of the Beast to control the world's economy. And he doeth great wonders, so that he maketh fire come down from heaven on the earth in the sight of men, and deceiveth them that dwell on the earth by the means of those miracles which he had power to do in the sight of the beast; saying to them that dwell on the earth, that they should make an image to the beast, which had the wound by a sword, and did live. And he had power to give life unto the image of the beast, that the image of the beast should both speak, and cause that as many as would not worship the image of the beast should be killed. And he causeth all, both small and great, rich and poor, free and bond, to receive a mark in their right hand, or in their foreheads: and that no man might buy or sell, save he that had the mark, or the name of the beast, or the number of his name. (Revelation 13:13-17)He will Gather the World to the Battle of Armageddon
And I saw three unclean spirits like frogs come out of the mouth of the dragon, and out of the mouth of the beast, and out of the mouth of the false prophet. For they are the spirits of devils, working miracles, which go forth unto the kings of the earth and of the whole world, to gather them to the battle of that great day of God Almighty. (Revelation 16:13-14)
He will be Defeated by Jesus and His Armies
And I saw heaven opened, and behold a white horse; and he that sat upon him was called Faithful and True, and in righteousness he doth judge and make war. And the armies which were in heaven followed him upon white horses, clothed in fine linen, white and clean. And out of his mouth goeth a sharp sword, that with it he should smite the nations; and he shall rule them with a rod of iron: and he treadeth the winepress of the fierceness and wrath of Almighty God. And I saw the beast, and the kings of the earth, and their armies, gathered together to make war against him that sat on the horse, and against his army. And the beast was taken, and with him the false prophet that wrought miracles before him, with which he deceived them that had received the mark of the beast, and them that worshipped his image. These both were cast alive into a lake of fire burning with brimstone. (Revelation 19:11,14-15,19-20)
At first, the Antichrist will appear to be a well-intentioned world leader promoting peace and safety. In reality, the Antichrist will bring chaos and destruction as he exerts his power to persecute Christians and unify world leaders against Israel. Only a politically savvy, ruthless, and feared ruler has that kind of influence. Is there anyone alive today who has these attributes?
never has there been a time in history where everything is in place and ready to usher in the end of this age, just before Christ returns. The Antichrist will be the instrument of Satan in his final attempt to deceive the world and defeat God's plan for salvation through Jesus Christ. As the scriptures foretell, for a while it appears that the Antichrist will prevail. The armies of the world will descend on Jerusalem. "…and the city shall be taken, and the houses rifled, and the women ravished; and half of the city shall go forth into captivity, and the residue of the people shall not be cut off from the city." (Zechariah 14:2) In this final showdown between good and evil, the Antichrist, the False Prophet and Satan will form an unholy trinity.
Thankfully, the story has a good ending for Jerusalem and all of those the Antichrist persecuted. Full of pride and delusions, the Antichrist, the son of perdition, will meet and fall to the true Christ, Jesus, the Son of God.
http://www.endtime.com/endtime-magazine-articles/
    Then shall the Lord go forth, and fight against those nations, as when he fought in the day of battle. And his feet shall stand in that day upon the mount of Olives, which is before Jerusalem on the east…And the Lord shall be king over all the earth; in that day shall there be one Lord, and his name one. (Zechariah 14:3-4,9)
================================
è caduta la maschera: nazi Onu shariah! Propaganda dell'ISIS in Pakistan e in Afghanistan. IL DEMONE SHARIAH: SPIRITO GUIDA: DEL MAOMETTO SATANISTA ESOTERISTA, GENOCIDIO A TUTTO IL GENERE UMANO, HA PRESO IL CONTROLLO DELLA LEGA ARABA! ADESSO TUTTO DEVE ESSERE BRUCIaTO CON IL FUOCO DELL'IRA DI DIO! Il gruppo terroristico radicale dello Stato islamico sta cominciando ad attirare l'attenzione degli islamisti in Pakistan e in Afghanistan. In precedenza, non erano stati osservati militanti dell'ISIS in queste aree, dove sono radicati i talebani e "Al Qaeda". Volantini che chiedono il sostegno allo Stato islamico sono apparsi in diverse città in entrambi i Paesi. Almeno cinque comandanti talebani pakistani e tre rappresentanti dei talebani afghani hanno dichiarato il loro sostegno all'ISIS.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Propaganda-dell-ISIS-in-Pakistan-e-in-Afghanistan-1802/
i ricchi sono malati si commuovono per le opere d'arte poi, di un genocio, di 1000 genocidi: di allahBESTIA? non importa a nessuno! BAGHDAD, 2 NOV - Il Direttore Generale dell'Unesco, Irina Bokova, ha condannato oggi a Baghdad la "barbara" distruzione del patrimonio culturale in Iraq, dove i jihadisti hanno distrutto gli antichi siti nei territori sotto il loro controllo. L'Iraq ha "migliaia di templi, palazzi, siti archeologici e oggetti che sono una ricchezza per tutta l'umanità", ha detto Bokova. "Non possiamo permettere che questo tesoro, l'eredità della civiltà sia distrutta nel modo più barbaro". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/iraq-unesco-barbara-distruzione-arte_10fc6bab-c351-4cff-9a6e-7a9aa1048553.html
=====================
monopolio NetWork Satellite TV?: stanno facendo un lavoro di merda!  MOSCA, 2 NOVembre. - Il voto separatista di oggi è "una farsa sotto la minaccia dei carri armati". Lo ha detto il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. PORO-PORO LO SHENKO: HA PERSO IL SENSO DEL PUDORE: perché,  la minaccia dei carri armati è soltanto quella sua, dal momento che le elezioni sono a scrutinio segreto! Hollywood 322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO in Ucraina: monopolio NetWork Satellite TV?: stanno facendo un lavoro di merda!
=====================
eih, a voi: "teschio con le 322 ossa" le bestie di satana: 322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO 666: questo: è il secondo attacco: con virus: in una giornata! io ora avrei bisogno di una terza ora: da sprecare: per andare a ripulire il mio "regedit" dalla vostra merda! vi faccio fare tanti funerali, in un mese: che, io vi faccio ritornare la fede in Dio JHWH!
 io ho semplicemente aggiornato: "adobe flash player, e poi? è successo il macello: io questa vostra merda, io non la ho autorizzata: a venire nel mio computer!
1. http://www.browserchampion.com/settings.php browser
2. campion gratifying  Apps                                                
3. brass search
4. CinePlus-1.2v02.11
5. Ribble
6. CMI limited, versione 1.0.0.0 remote desktop access (VuuPc)
======================
ehi nazista Petro Poroshenko. avere i satanisti americani? non ti servirà a niente! non può essere violata la fortezza, della mia determinazione! ed è gli islamici LEGA ARABA? e se ne stanno ad accorgere! ] [ Milizia di Donetsk denuncia l'attivazione delle forze dell'ordine ucraine.
Presso la sede della Repubblica Popolare di Donetsk le milizie denunciano come le forze di sicurezza ucraine si stiano intensificando in molte parti del fronte, alla vigilia delle elezioni.
Sono ripresi i bombardamenti nelle zone di Novoazovsk, Nikishine, Telmanovskiy e Volnovakha, così come a Frunze, nella parte occidentale della Repubblica di Lugansk, dove in accerchiamento vi sono circa 70 paracadutisti ucraini, hanno riferito al quartier generale. Nella stessa Donetsk una parte delle milizie è stata allertata in caso di provocazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Milizia-di-Donetsk-denuncia-l-attivazione-delle-forze-dellordine-ucraine-2167/
Gli osservatori internazionali monitorano le elezioni a Donetsk.
Diverse decine di osservatori internazionali sono al lavoro nelle elezioni, che hanno avuto inizio alle 8 del mattino nella Repubblica Popolare di Donetsk. Nella Regione vi sono rappresentanti di Italia, Stati Uniti d'America, Russia, Ossezia del Sud e Bulgaria, ha comunicato l'ufficio stampa della Repubblica di Donetsk.
"Vogliamo vedere se queste elezioni sono democratiche e legittime. Ci auguriamo che sarà così. Ci sono grandi aspettative per queste elezioni. Per far sì che prevalgano la stabilità e la pace nel Donbass e che venga formato un governo legittimo nella Nuova Russia " sono le parole dell'osservatore bulgaro riportate dall'ufficio stampa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Gli-osservatori-internazionali-monitorano-le-elezioni-a-Donetsk-2666/
Elezioni Repubblica di Donetsk: secondo le previsioni vince l'ex Presidente
Alle elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk, secondo le indagini degli elettori all'uscita dai seggi, vince Alexander Zaharchenko. Ha ottenuto l'81.37% dei voti. Lo ha comunicato il Direttore della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica di Donetsk, Roman Lyagin. I suoi avversari, il membro del Consiglio Supremo della Repubblica proclamata e veterano delle Forze Speciali "Berkut" Yuri Sivokonenko e il primo vice Presidente del Parlamento della Nuova Russia Alexander Kofman hanno ottenuto rispettivamente il 9% e il 9,73%. Domenica, nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk si sono tenute le elezioni dei Capi delle Repubbliche e Parlamentari. Nella Repubblica Popolare di Lugansk invece continuano le votazioni che sono state estese a causa del grande flusso di elettori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Repubblica-Popolare-di-Donetsk-le-elezioni-presidenziali-sono-vinte-dal-Presidente-4627/
Benjamin Netanyahu -- io ho ridotto del 70%, la mia protezione, su Assad: perché, io gli avevo chiesto, di condannare la shariah, e lui non lo ha fatto! ANCHE PERCHé, CON LA SHARIAH? LE ELEZIONI DEMOCRATICHE CHE LUI HA FATTO, NON HANNO UN SIGNIFICATO REALE: CIOè, NON HANNO un VALORE GIURIDICO! PERCHé, LUI NON PUò ESSERE UN NAZISTA(ISLAMICO SHARIAH) E POI, CONTEMPORANEAMENTE: ESSERE ANCHE: UN DEMOCRATICO! ma, io non sono un patito della democrazia, anzi, io sono la monarchia! ... io pretendo soltanto, i diritti umani fondamentali, ed in Siria come, in Giordania, c'è di fatto il crimine di apostasia!!
=======================
IRAN IO CREDO, CHE, TRE MESI DI CARCERE, POTEVANO, ANCHE ESSERE PIù CHE SUFFICIENTI: per favore tu riduci la pena a questa donna! IO SO, CHE, TU MAI AVRESTI POTUTO PENSARE, CHE, IO avrei mai potuto APPROVARE, la tua sentenza! ma, questa è la verità: qui da noi con la promisquità: molte donne fanno le puttane e non si fanno neanche pagare! e poi, la conseguenza: è stata che: troppe persone vanno facendo i gay: soltanto perché si sono perse le pulsioni sessuali! ] e se tu rimuovi la shariah? poi, io ti faccio fare una alleanza militare con Israele! IO NON DISPREZZO LA CIVILTà ISLAMICA, PER FARE CADERE ANCHE VOI, NELLA NOSTRA MERDA? NO! QUESTO NOSTRO MALEFICIO? IO NON LO VOGLIO ESPORTARE! [ Iran: carcere per Ghoncheh Ghavami, 'rea' di voler assistere a una partita di volley maschile. Avvocato, un anno di reclusione per la giovane britannico-iraniana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/iran-carcere-per-ragazza-al-volley_71a29a91-77d1-4f6c-8b52-21963c9953f4.html
W IN DONBASS SOVRANO! [ LE VOTAZIONI SI SONO SVOLTE CON I CRITERI DELLA LEGALITà E CON OSSERVATORI DI GARANZIA, LE SCHEDE SONO STATE ARCHIVIATE, CON PROCEDURE DI GARANZIA! QUESTA è UNA VERA DEMOCRAZIA PERCHé NON CI SONO LE LOBBY MASSONICHE CIA, POPO-PORO LO SHENKO! ] [ Elezioni Repubblica di Donetsk: secondo le previsioni vince l'ex Presidente
Alle elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk, secondo le indagini degli elettori all'uscita dai seggi, vince Alexander Zaharchenko. Ha ottenuto l'81.37% dei voti. Lo ha comunicato il Direttore della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica di Donetsk, Roman Lyagin. I suoi avversari, il membro del Consiglio Supremo della Repubblica proclamata e veterano delle Forze Speciali "Berkut" Yuri Sivokonenko e il primo vice Presidente del Parlamento della Nuova Russia Alexander Kofman hanno ottenuto rispettivamente il 9% e il 9,73%. Domenica, nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk si sono tenute le elezioni dei Capi delle Repubbliche e Parlamentari. Nella Repubblica Popolare di Lugansk invece continuano le votazioni che sono state estese a causa del grande flusso di elettori.
====================
CHE VI DICEVO? EVVIVA IL DONBASS LIBERO E SOVRANO: SENZA USURAI FARISEI MERKEL, MOGHERINI 4SOLDI! [ è IMPOSSIBILE, CON IL SISTEMA MASSONICO LOBBISTICO DI ASSOCIAZIONE SEGRETE: POTER RENDERE LEGITTIME DELLE ELEZZIONI, QUINDI, GLI ILLEGITTIMI SIAMO NOI IN EUROPA! FOTTITI ROTHSCHILD, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA,, COME TU AVRESTI VOLUTO!  ] Gli osservatori internazionali monitorano le elezioni a Donetsk.
Diverse decine di osservatori internazionali sono al lavoro nelle elezioni, che hanno avuto inizio alle 8 del mattino nella Repubblica Popolare di Donetsk. Nella Regione vi sono rappresentanti di Italia, Stati Uniti d'America, Russia, Ossezia del Sud e Bulgaria, ha comunicato l'ufficio stampa della Repubblica di Donetsk.
"Vogliamo vedere se queste elezioni sono democratiche e legittime. Ci auguriamo che sarà così. Ci sono grandi aspettative per queste elezioni. Per far sì che prevalgano la stabilità e la pace nel Donbass e che venga formato un governo legittimo nella Nuova Russia " sono le parole dell'osservatore bulgaro riportate dall'ufficio stampa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/trionfo-capo-separatisti-a-donetsk_ecf7be7d-7741-4247-bf21-72b3d4a2e2aa.html
Il Marchigiano  https://www.facebook.com/mauro.cardellini CON QUANTE ALTRE PERSONALITà FALSE TU SEI VENUTO A PARLARE CON ME? chi ti paga? che valore può avere tutto quello, che, tu puoi dire, se sanno tutti, che gli oligarchi sono di Kiev, e vanno a sfruttare il Donbass? che proprio Poroshenko, è un Oligarca della cioccolata insanguinata? Questi criminali massoni perderanno tutte le loro proprietà: quindi, è soltanto questo, il loro nazionalismo patriottismo! POI, LE PRIME ELEZIONI NEL DONBASS SI SONO ATTESTATE SULL'80% DEI CONSENSI.. QUINDI, IO NON CREDO CHE TU PUOI SAPERE MEGLIO DI LORO, CHE, COSA è MEGLIO PER LORO!
tu sei una moneta falsa di troll: VATTENE, O IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTE PERSONE, CHE, SONO FINITE NELLE FOSSE COMUNI, E NEI POGROM DI ODESSA: DELLA NATO, AD INIZIARE DAI CECCHINI DELLA CIA DI MAIDAN, CHE HANNO OTTENUTO UN GOLPE: NON NECESSARIO, VISTO CHE IL GOVERNO VOLEVA DIALOGARE, ECC.. POI, IL SANGUE DEGLI INNOCENTI TI ROVINERà!
Il Marchigiano  dice: " Ma lo sai che nel donbass hanno già accoppato e rapito diversi i preti cattolici? " [ ANSWER ] VERAMENTE? FAI I NOMI DI QUESTI PRETI UCCISI! .. SE, TU HAI FATTO UNA CALUNNIA SU QUESTO ARGOMENTO? TI PROMETTO CHE, TU FARAI UNA MORTE DRAMMATICA!
======================
lo sanno tutti, che, Obama è: un prestanome: un attore DI: hollywood, che, Bush istruisce, anche, su come si deve pulire il naso! i massoni 322 "teschio con le ossa" JabullOn, non dicono mai, tutta la veriTà: perché, dal nazi-fascismo, noi siamo passati al satanismo sinagoga corporations Banca Mondiale Onu: un solo sistema massonico del NWO, della Spa usurocrazia rothschild, Gmos agenda DATAGATE, e del suo anticristo il sistema massonico bildenberg merkel troika mogherini 4soldi, che lei dove vuoi tu? poi, come un soprammobile: tu la puoi mettere!
ANCHE PERCHé, SENZA SOVRANITà MONETARIA, NON POTREBBE MAI ESISTERE SOVRANITà POLITICA.. E QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO, DI ALTO TRADIMENTO: che la Costituzione mai potrebbe permettere: le associazioni segrete: dei richi, ai danni dei cittadini poveri! IL CUI OBIETTIVO GMOS GENDER È APRIRE L'ERA DI SATANA! MA, PER QUESTI TRADITORI CRIMIALI, CHE, FANNO UN DELITTO DI LESA MAESTà CONTRO DI ME? ed IO HO PREPARATO UNA TERRIBILE SORPRESA per loro! [[ OBAMA parla con parole, e slogan populistici, che, sono svuotati di ogni significato sostanziale, lui è: come RENZI, che, come: amministratore degli schiavi, Renzi pensa di migliorare la situazione, pur soddisfacendo: la avidità  degli usurai: che, hanno fatto tutte le leggi che hanno voluto per derubare i popoli, fino alla distruzione! SE, I POLITICI NON SI RIBELLERANNO AI BANCHIERI? poi, IL POPOLO disperato sarà costretto a fare LA RIVOLUZIONE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/02/usa-obama-recupera-la-speranza_615975b3-44dc-4d17-b00b-e4cfc75b82f5.html

Daniele Vero · Top Commentator · Milan
Ma veramente il Fascismo e il Nazismo l'ha fatto rinascere lui a migliaia di km di distanza precisamente in Ucraina dove ha organizzato il suo bel golpe.
=============================

https://www.facebook.com/dennis.buzzaccarini DICE: "BUGIARDA POMPINARA,...." ] ANSWER [
TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! E PERCHé I POLITICI SBAGLIANO, SEMPRE? SBAGLIANO TUTTO QUELLO CHE FANNO? VERAMENTE?
TU SEI UNA SCIMMIA BESTIA DARWIN CON LA SIGARETTA IN BOCCA, CHE NON CONOSCI, NE LA EDUCAZIONE, E NEANCHE, LA DISTINZIONE TRA IL BENE IL MALE, E TU PARLI COME UN LURIDO CHE NON SA COSA è BENE E COSA è MALE!
LA MINISTRA Pinotti, IN QUESTO CASO HA TUTTO IL MIO SUPPORTO!
Pinotti, DICE: non utile raccontare passi
In corso interlocuzione con India, tutti vogliamo soluzione

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/02/maro-pinottinon-utile-raccontare-passi_c7eaf6de-5db8-44b7-a626-e33eb9b4fdde.html
==================
NON C'è NESSUNO CHE PUò DUBITARE, SULLA ONESTà DELLE consegne, circa, gli aiuti umanitari a Donetsk, le frontiere sono fuori controllo per i nazisti di KIEV MERKEL! ] il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Esplosione al posto di blocco di Mariupol. A Mariupol, non lontano dal posto di blocco, è avvenuta un'esplosione, secondo il sito web del Consiglio comunale. L'esplosione è avvenuta durante l'ispezione di un veicolo.
Sono rimasti feriti tre soldati delle forze armate ucraine e il conducente della vettura. Ci sono anche informazioni riguardo una possibile vittima, però devono essere ancora controllate. Secondo alcuni rapporti, il conducente della vettura stava cercando di contrabbandare esplosivi. Tuttavia, il Consiglio comunale ha dichiarato che l'incidente non è un atto terroristico.
Un convoglio del Ministero della Protezione Civile della Russia ha consegnato gli aiuti umanitari a Donetsk.
In città sono giunte oltre 50 macchine e inizierà presto il loro scarico. "A Donetsk la colonna si dividerà per recarsi in diversi depositi" ha detto il vice capo del Centro Nazionale per la Gestione delle Crisi di Emergenza del Ministero Oleg Voronov.
I Diplomatici russi possono accedere in visita al detenuto negli Usa Vadim Mikerin, Presidente della compagnia controllata americana "Techsnabexport – Tenex" - Tenam, riferisce l'Ambasciata russa negli Stati Uniti.
I diplomatici hanno ottenuto l'accesso consolare per visitare il connazionale e per potere parlare con lui. "Mikerin si sente bene e non ha lamentele riguardo il trattamento che riceve e le condizioni di detenzione" si legge in un comunicato. Inoltre, gli è stato anche permesso di comunicare con la moglie e il figlio ed effettuare un esame medico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Diplomatici-russi-possono-visitare-Vadim-Mikerin-detenuto-negli-USA-4865/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass. [ il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Il Consiglio Nazionale di Sicurezza e di Difesa dell'Ucraina ha promesso di citare in giudizio gli organizzatori delle elezioni nelle Repubbliche separatiste di Donetsk e di Lugansk previste per il 2 novembre, ha annunciato il vice capo del centro delle informazioni analitiche del Consiglio Vladimir Polevoy.
Secondo le sue parole, le forze dell'ordine ucraine hanno già definito le elezioni come "azioni dedicate alla presa violenta del potere dello Stato, che vengono svolte da un gruppo organizzato" che corrisponde alla parte 3 dell'articolo 109 del codice penale dell'Ucraina.
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio.
Il Primo Ministro della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha detto che il Paese potrà aprire un'indagine penale sul genocidio compiuto da Kiev.
"Se nell'SBU hanno aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni nella repubblica di Donetsk, da parte nostra dopo le elezioni apriremo un'indagine penale per genocidio" ha detto Zakharchenko. In precedenza, il Servizio di Sicurezza ucraino (SBU) ha aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/La-Repubblica-di-Donetsk-e-pronta-ad-aprire-indagine-per-genocidio-5025/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS!
MOSCA, 2 NOVembe! Le autorità di Kiev hanno aperto un'inchiesta sulle elezioni di oggi, nelle repubbliche separatiste del sud-est russofono, per "azioni miranti a cambiare l'ordine costituzionale, e a prendere il potere". Lo ha annunciato su Facebook Markian Lubkivski, un alto dirigente dei servizi segreti ucraini (Sbu).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
============
Esplosione al posto di blocco di Mariupol 13:45
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk 13:26
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio 13:12
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass 12:50
Ministero degli Esteri russo: lo sport deve restare fuori dalla politica 12:09
McFaul ha il sospetto di essere sorvegliato da Mosca 11:45
La Protezione Civile russa prepara un altro convoglio umanitario per il Donbass 11:17
Le autorità norvegesi hanno restituito la bambina alla famiglia russa 10:48
Putin e Poroshenko sono in testa nel rating delle persone media dell'Internet russo 10:15
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ehi poro-poro lo scenko CIA NATO 322 GMOS DATAGATE! la cioccolata insanguinata, CHE AMA MERKEL HITLER! TU VOI METTERE NELLE TUE FOSSE COMUNI ANCHE LORO?
Repubblica di Lugansk: già 230.000 persone hanno votato. Nell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk alle elezioni del Presidente e dei Deputati al Parlamento Europeo della Repubblica hanno già votato quasi 230.000 persone, secondo il Direttore del Comitato Elettorale Centrale della Repubblica Sergey Koziakov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Repubblica-di-Lugansk-gia-230-000-persone-hanno-votato-0809/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html

E' finita la pacchia PER GLI OLIGARCHI a Kiev, PER I PARASSITI DI KIEV! andate a Lavorare invece di vivere d'asistenzialismo grazie al lavoro della gente del Donbass! ED AI SOLDI CHE, VOI RUBATE, AI CONTRIBUENTI EUROPEI! L'unica cosa che si sa fare e bombardare civili e EPURAARE: i politici che non la pensano come loro nel cassonetto. https://www.youtube.com/watch?v=Zsyh6ZarQzQ

Nessun mezzo d'informazione lo dice ma molti per esempio non sanno che il transito del gas che va verso l'Europa passando dall'Ucraina lo paga la Russia e che in Crimea l'esercito russo pagava l'affitto (diversi milioni con contratto fino al 2020) per stare.
====================
open letter to: Sua Santità Papa Francesco -[[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] - Sua Santità Benedetto XVI? lui è 10 volte meglio di te, perché, lui a questo articolo mio: si è dimesso, ed ha lasciato a te: questa patata bollente! [[ IPOCRITA: TU CERCHI DI SALVARE LA PECORELLA GENDER, E POI, tu PERDI IL PASTORE, con un cinismo criminale! ]] CAINO, DOVE è TUO FRATELLO DON MAKS SUARD, che si è suicidato per colpa tua? Perché, voi siete la apostasia del crimine di MAGGIORASCATO DI 1000 ANNI FA? voi avete perso, dal Concilio Vaticano II, 30.000 preti, e avete distrutto vocazioni sacerdotati per 3.000.000 di persone! IL CLERICALISMO è TRADIMENTO DEL VANGELO, COME ha detto a Nomadelfia, don Zeno Saltini. [[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] VERGOGNATI CRIMINALE!
Il prete prima di uccidersi «Se solo avessi saputo del male che facevo€¦»
Redazione Web 30 ottobre 2014Preti Pedofili
Nell€™ultima lettera la confessione dell€™abuso di 17 anni fa Il passato che ritorna La denuncia scattata quando la nipote della vittima è: finita nella parrocchia di don Maks
http://retelabuso.org/blog/32737

TRIESTE Sabato 25 ottobre. Un uomo improvvisamente solo con i suoi rimorsi torna a casa senza più voglia di vivere. Pochi chilometri e molta, moltissima fatica. È irriconoscibile, quando apre la porta, quando si siede stanco come avesse scalato una montagna, quando prende carta e penna e comincia a scrivere. «Se solo avessi potuto immaginare tutto il danno che le stavo facendo€¦».
Pare di vederlo, don Maks Suard. Chino sulle parole che scrive al suo vescovo e sotto il peso di un ricordo riemerso da un passato lontanissimo. Ci mette tre giorni a fare i conti con il mondo e a implorare Dio di perdonarlo perché sta per fare la cosa più imperdonabile di tutte: uccidersi. Martedì è: il giorno della fine. Alle quattro del pomeriggio il vescovo Giampaolo Crepaldi lo chiama per avvisarlo: «Sto arrivando». «Va bene» risponde lui. E si impicca, sapendo bene che sarà monsignor Crepaldi a trovarlo.
Il passato che ritorna

Don Suard aveva 48 anni ed era sacerdote della comunità slovena della diocesi di Trieste. Si è: tolto la vita dopo aver saputo che una ragazzina conosciuta tanti anni prima, la settimana scorsa lo aveva accusato di pedofilia. Quando è: stato convocato in Curia, sabato, tutto poteva immaginare salvo che quegli episodi e quella ragazzina tornassero a galla. «Ãˆ tutto vero» ha confessato stordito dalla memoria di istanti ormai sepolti dal tempo. E ha raccontato dettagli che coincidono con la versione della sua vittima, all€™epoca tredicenne: furono approcci sessuali e avances in più di un€™occasione e successe tutto 17 anni fa nella parrocchia di San Dorligo Della Valle, a pochi chilometri da Trieste. C€™è: un motivo per cui tutta questa storia riemerge soltanto adesso, dopo 17 anni. La ragazzina dell€™epoca, oggi trentenne, è: la zia di un€™adolescente che frequenta la parrocchia di don Suard, cioè: quella della frazione triestina di Santa Croce. Per la donna è: bastato che la nipotina nominasse il sacerdote per riaccendere i riflettori sugli abusi subiti nel 1997 e, ovviamente, mai dimenticati. La denuncia è: stata un modo per proteggere la ragazzina ma è: stata anche una richiesta di giustizia per sé. La donna è: prima andata in Procura, poi dal vescovo.
Il sacerdote ha ammesso tutto

Don Suard non ha nemmeno provato a fingere, a negare, a giustificare. Mentre parlava e ammetteva sembrava quasi rendersi conto per la prima volta di quel che aveva fatto. «Adesso mi prepari una lettera di dimissioni dall€™incarico pastorale e poi dovrò inviare tutto alla Santa Sede» gli ha annunciato il vescovo. E il parroco è: tornato in canonica con più coraggio per morire che per vivere. Aveva chiesto lui stesso un paio di giorni di tempo per preparare una memoria scritta «in cui chiedere perdono a Dio, alla Chiesa e alla ragazzina per il male commesso», ha spiegato monsignor Crepaldi. In realtà don Suard ha scritto la lettera di dimissioni, il testamento e una lunga lettera al vescovo nella quale ha ripetuto in gran parte ciò che aveva già ammesso. Chi ha letto le sue parole ne riassume il senso: «Io non la vedevo come una bambina, non mi rendevo conto di fare un danno così grave» si è: ricordato il sacerdote ripensando a 17 anni fa. Senza mai entrare nei dettagli degli approcci sessuali con la tredicenne, spiega di essersi tormentato anche allora non tanto per la consapevolezza di quel che era successo quanto per il fatto di provare quell€™attrazione che il suo abito talare non consentiva: «Ricordo che mi sono confessato e ho chiesto il trasferimento» racconta nella sua lettera-memoria. E dice che le pulsioni che provava, quel 1997, lo hanno indotto tante volte a dubitare della sua missione, a pensare che «se fosse successo anni prima forse non sarei mai diventato prete» (fu ordinato sacerdote nel 1995). Quella che lui chiama «confessione» la fece con un padre spirituale e amico (che nella lettera cita con nome e cognome). Il trasferimento di cui parla fu concesso, ma non subito.
«Non avrei mai immaginato di causare un danno così grave»

«Mai avrei potuto immaginare di aver causato un danno così grave a quella ragazza» scrive. E ancora: «Avrei voluto chiederle perdono ma non ce l€™ho fatta. Se potessi riparare al danno commesso€¦ ma so che non è: possibile». La lettera ha una brutta copia, lasciata accanto agli altri fogli: sono frasi che poi lui ricopia esattamente identiche ma sono scritte con una calligrafia incerta, con parole scarabocchiate, con righe che non finiscono dritte. È come se le parole stesse sbandassero assieme a lui, arrivato a fine corsa. Solo come non era stato mai e con gli occhi fissi su un orizzonte buio, anche se fuori c€™era un gran sole e il cielo blu.

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_30/prete-prima-uccidersi-se-solo-avessi-saputo-male-che-facevo-e9a5c6dc-5fff-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
============================
 19 settembre 2014.  Scrivi al Tgcom24. Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse
La notizia della morte di Don Franco Bucarini è: arrivata durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. La diocesi contro i media: "Forse l'ha fatto per le notizie uscite"

16:37 - Il sacerdote don Franco Bucarini, che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero, è: stato trovato morto nel Perugino. Secondo i carabinieri si è: suicidato. L'anziano prete, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano e Prugneto, aveva fatto arrestare un giovane rumeno che lo ricattava con delle foto compromettenti per le quali aveva chiesto 4mila euro.
Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse. La notizia della morte del sacerdote è: giunta durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. "Il mio assistito non si è: probabilmente nemmeno reso conto di quanto stava accadendo", ha commentato il suo difensore, l'avvocato Giacomo Manduca. "E' finito in una storia più grande di lui" ha aggiunto.

Il gip di Perugia non ha convalidato il fermo ma ha contestualmente emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Contestando lo stesso addebito e il furto di una collana d'oro con una croce al religioso. In particolare, il giudice ha ritenuto sussistente il pericolo di reiterazione del reato. Il giovane rimane quindi recluso nel carcere di Perugia.

La diocesi attacca i media - "Il gesto disperato di don Franco è: forse provocato anche da talune recenti indiscrezioni apparse su alcuni media locali": lo sostiene l'arcidiocesi perugina dopo il suicidio del sacerdote. "La Chiesa perugino-pievese - si legge in una sua nota - è: profondamente sconvolta per la tragica morte di don Franco Bucarini, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto".

L'arcivescovo di Perugia, il cardinale Gualtiero Bassetti, con le "lacrime agli occhi" ha dato notizia del suicidio ai suoi collaboratori e al Consiglio episcopale diocesano. Sulla figura di don Franco Bucarini, il cardinale Bassetti ha messo in evidenza "il suo zelo pastorale soprattutto in ambito missionario e caritativo ed ha espresso la vicinanza della Chiesa diocesana alla famiglia e alle comunità parrocchiali del parroco scomparso dove svolgeva il suo ministero sacerdotale dal luglio 2012".

Don Bucarini - si legge nella nota della diocesi - era nato a Perugia il 15 febbraio 1941. Fu ordinato presbitero il primo maggio 1971 come membro della Congregazione religiosa degli Orionini e svolse gran parte del suo ministero sacerdotale in Francia e in Paesi di missione. Nel 2008, dopo sua richiesta, fu incardinato nell'archidiocesi di Perugia-Citta' della Pieve. Nominato parroco prima di Santa Maria Annunziata in Colombella (2 aprile 2008) e poi delle parrocchie di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto (18 luglio 2012). Attualmente ricopriva l'incarico di direttore dell'Ufficio diocesano per le missioni e la cooperazione tra le Chiese.
====================
Fa sesso con parroco e lo ricatta, arrestata
Torino, la donna, una 32enne rom, è: stata arrestata al suo rientro in Italia dopo un periodo passato in Romania. Eera pronta con l'ennesimo ricatto: 50mila euro per non mostrare foto e video dei loro incontri
foto Dal Web
18:26 - Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, è: stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.

Il prete ai carabinieri: "Aiutatemi non ce la faccio più" - "Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto...". E' iniziato così il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna a versarle 350mila euro in due anni. "Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione", ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote.

Ricatti iniziati quando prete decide di "troncare" - I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca già in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe più rivista.

"Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri", era la minaccia della donna, che in realtà non era in possesso di alcun materiale compromettente. E così, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320mila euro, più altri 30mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, però, ad aspettarla c'erano i militari.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1117783/fa-sesso-con-parroco-e-lo-ricatta-arrestata.shtml
===============================
INDIA PAKISTAN -- io sono costernato, per la perdita di queste vite umane innocenti: CONDOGLIANZE! Non credo, che, la emotività, il nazionalismo, il razzismo religioso, debbano calpestare la luce della intelligenza, che, è la razionalità! QUINDI, IL VERO NEMICO, DA AFFRONTARE INSIEME: SONO LE INGIUSTIZIE SOCIALI, CHE, DISCRIMINANO DIVERSI CITTADINI, SU BASE RELIGIOSA, SESSUALE, E CLASSI SOCIALI.. E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NELLA MERDA STATE ENTRAMBI: MOLTO BENE!
QUINDI SAREBBE INTELLIGENTE NON UCCIDERSI: RECIPROCAMENTE, MA, TROVARE INSIEME LE SOLUZIONI POLITICHE AI VOSTRI ENORMI PROBLEMI SOCIALI, INIZIANDO DALLA:
1. LIMITAZIONE DELLE NASCITE,
2. ABOLIZIONE DELLA SHARIAH,
3. ABOLIZIONI DELLE CASTE SOCIALI,
AFFINCHé SIA LA RICCHEZZA E IL PROGRESSO, E NON LA BARBARIE AD AVERE IL CONTROLLO!
Almeno 48 persone sono state uccise in una esplosione in Pakistan vicino al valico di confine con l'India. Lo riferisce Dawn News. La deflagrazione è avvenuta nei pressi del confine di Wagah, che è l'unico valico stradale tra India e Pakistan, situato a poca distanza da Lahore. Tra le vittime ci sono soldati del corpo paramilitare dei Rangers e diversi civili, tra cui bambini.

====================
INDIA PAKISTAN -- NON SI PUò ESCLUDERE, LA POSSIBILITà: CHE, ALCUNI DEGLI ATTENTATI POSSANO ESSERE STATI FATTI DALLA CIA: I FARISEI ROTHSCHILD DELLA BANCA MONDIALE, PERCHé, LORO RIDONO, QUANDO LE PERSONE SI AMMAZZANO TRA DI LORO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/02/pakistan-esplosione-a-confine-india_c2149ef6-f27c-4bbe-931b-9ea143e6fb7a.html
INDIA PAKISTAN -- nessuno dei miei calunniatori, ha MAI potuto controbattere, o, SOSTENERE UN CONFRONTO, CONTRO, DI ME: MAI, IN TUTTI QUESTI SETTE ANNI! NESsUNO ha MAI potuto dimostrare qualcosa: contro di me, UNA MIA COLPEVOLEZZA, O UNA MIA NON SUPERIORITà RAZIONALE, ed, io non ho lasciato MAI, INTENZIONALMENTE, nessuna discussione interrotta!
negli ultimi due anni? nessuno in youtube ha più voluto affrontarmi!
SE, QUESTO è AVVENUTO, se io ho lasciato un dialogo interrotto? è PERCHé FACEBOOK, non mi ha avvisato intenzionalmente, per farMi risultare, rinunciatario!
 e, molte volte, io mi reco sul luogo di una segnalazione: E TUTTAVIA, io non vedo nessuno, che, voglia parlare con me!
IO NON HO NESSUN PROBLEMA A ZITTIRE Chicchessia: Qualsiasi persona, chiunque: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE AFFRONTATO DAI MORTALI, E NEANCHE DAGLI IMMORTALI! ANCHE SE, METAFISICAMENTE PARLANDO: SOLTANTO DIO è IMMORTALE, E LUI HA UNA INFINITà UMILTà, PER poter SOPPORTARE, UNO SPOCCHIOSO: Presuntuoso, altezzoso. COME ME! lol.
==========================
Il video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEOIl video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferi ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferiGoverno assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...Governo assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...E' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCKE' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCK Choc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO sChoc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEOISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneOltre 17mila minorenni sono sbarcati...Oltre 17mila minorenni sono sbarcati...Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO L'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasL'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEOGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEO Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Cina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnantiCina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnanti
===================
INDIA PAKISTAN -- MI piacerebbe essere come tutti gli uomini, e potermi abbandonare all'odio, come tutti, MA, POI SAREI ANCHE IO PREDA DI SATANA: E QUESTO è IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! MA, anche se io volessi odiare, qualcuno? tuttavia, è LO SPIRITO SANTO, che, ME LO IMPEDISCE! .. ED IO HO CAPITO PERCHé, L'AMORE  è L'ARMA PIù PERICOLOSA E DEVAsTANTE: che possa mai essere stata inventata!!
================
Alleati Obama occupano base siriana: 50 soldati decapitati –
luglio 27, 2014 ISIS avrebbe occupato una grande base militare siriana alla periferia della città di Raqqa, dove ha poi decapitato diversi soldati catturati.
I militanti islamici hanno pubblicato diverse immagini di soldati catturati mentre venivano decapitati, dopo gli scontri. Le immagini sono state pubblicate su Twitter su account riconducibili a ISIS.
BBC, citando il corrispondente  Rami Ruhayem, ha dichiarato che gli scontri alla base di Raqqa erano parte di una grande offensiva.
Dietro non possono che esserci Arabia Saudita e Qatar, nonché settori del governo americano in funzione anti-russa.
La base di Raqqa era presidiata dalla 17esima Divisione  dell'esercito siriano, che ha compiuto un ripiegamento, con la maggior parte dei soldati siriani in grado di sfuggire ai militanti ISIS.
L'esercito siriano sta ora bombardando gli islamici con elicotteri e caccia da combattimento.
Citando l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che è tra l'altro un gruppo anti-Assad, The Daily Star libanese ha detto che ISIS ha cominciato l'attacco con due autobombe suicide. "Chiunque offende Allah sarà decapitato": 'giustiziato' poliziotto
novembre 2, 2014 MOSCA – I combattenti islamici di ISIS hanno decapitato un uomo con l'accusa di lavorare come poliziotto per il presidente siriano Bashar Assad. Ne ha dato notizia l'agenzia russa RIA Novosti.
ISIS ha anche annunciato che tutti coloro che insultano Allah saranno decapitati.
E' accaduto nella provincia di Der Ezzor, in una piazza centrale della città di al-Mayadin.
http://voxnews.info/2014/07/27/alleati-obama-occupano-base-siriana-50-soldati-decapitati-video-shock/
nocristianofobia.org
Ecco Enda: Obama contro il Cristianesimo
luglio 26, 2014 ObamaNegli Usa si è già oltre la questione delle nozze gay, ormai archiviata, poiché in molti Stati è già realtà… Non solo per legge, ma anche nell'immaginario collettivo. Ora il nuovo traguardo della dittatura Lgbt è un altro, passa attraverso il principio fittizio – così come viene inteso – della non discriminazione sul lavoro. Ed ha una sigla, ancora pressoché sconosciuta all'opinione pubblica mondiale: Enda ovvero Employment Non-Discrimination Act.
I Vescovi statunitensi vi si sono opposti con tutte le loro forze. Purtroppo invano. Se ne parla poco, ma il varo di Enda rappresenta un preoccupante balzo in avanti nella devastante battaglia iperprogressista del gender.
Finora nessuno era mai riuscito a far approvare tale norma. Non la Presidenza Clinton, tanto meno la voleva la Presidenza Bush. Ed il Congresso, peraltro saldamente in mano ai repubblicani, da sempre ad essa ostili, se ne è ben guardato per 20 anni dall'introdurla nell'ordinamento americano. Presentava troppi punti oscuri, troppe controversie. Ma ora v'è stato chi, dei punti oscuri e delle controversie, se n'è fatto un baffo ed è andato oltre. L'incubo, che finora era stato evitato, ha trovato nel Presidente Obama il proprio esecutore con la firma apposta su tale legge. Che cosa comporta? Che chiunque voglia sottoscrivere contratti con l'Amministrazione Usa non può fare discriminazioni, nell'assumere, non solo in base all'identità di genere, ma anche in base all'orientamento e – quel che è peggio – alla condotta sessuale. Il che non rappresenta soltanto una sfumatura interpretativa, bensì un'inedita tolleranza di prassi finora viceversa ritenute indecenti ed immorali.
La Chiesa aveva chiesto alla Casa Bianca d'esser esentata dall'applicazione di tale norma. Ciò, per non rendere la libertà religiosa una vuota teoria, priva ormai di significato giuridico. Ma l'appello, per quanto accorato, è rimasto inascoltato. Nessuna pietà. Così l'Amministrazione Obama – che il Presidente della Catholic League, Bill Donohue, non ha esitato a definire «gay-friendly ed ostile alla religione» – non ha fatto alcuna eccezione. Non che, alle eccezioni, l'Amministrazione Obama sia pregiudizialmente "allergica": sono ad oggi oltre 100 milioni i soggetti esenti dall'Obamacare solo in virtù della firma del Presidente. Ma per la Chiesa, il discorso, è evidentemente diverso… Specie quando si tocchi il tasto dolente dell'omosessismo.
Se, quindi, un domani una scuola cattolica, una casa di cura cattolica, un giornale cattolico dovessero licenziare omosessuali o transessuali, non solo si vedrebbero sfumare qualsiasi contratto federale in essere, ma rischierebbero di correre anche guai seri. Il Presidente a stelle e strisce ha acconsentito soltanto a mantenere in vigore una deroga, residuo dell'era Bush, per la quale, quando i contraenti dei contratti federali, sono soggetti religiosi, è loro facoltà preferire i lavoratori della propria religione di appartenenza. Tutto qua. Niente di più.
«Il cuore del problema – ha dichiarato Bill Donohue – sta nel ritenere la sessualità una sovrastruttura sociale, anziché un dato di natura. E nel mostrarsi irriducibilmente ostili alla libertà religiosa». La questione sta tutta qui. Tempi bui si preparano. Poiché v'è da scommettere che presto, molto presto, anche l'Europa si mostrerà pronta, prontissima ad accogliere e far proprie le linee-guida contenute nell'Enda americano. La battaglia contro il diritto naturale e contro la Chiesa si fa sempre più violenta ed aspra.
In collaborazione con: nocristianofobia.org
http://voxnews.info/2014/07/26/ecco-enda-il-nuovo-attacco-alla-chiesa-by-obama/
Trans 'seduce' cane mastino e funzionario pubblico: ma, sono stati interrotti da 'omofoba' settantenne! http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
novembre 2, 2014 Erik. Un trans che faceva sesso con un mastino napoletano e una donna; è questa la scena disturbante che una signora del bresciano si è ritrovata dinnanzi, entrando nell'appartamento della vicina.
La vicenda si svolge a San Paolo, piccolo comune in provincia di Brescia. Erano ormai giorni che una signora di poco più di 70 anni, non riusciva a rilassarsi in casa, per via di rumori molesti che provenivano dall'appartamento del vicino, e che ogni pomeriggio l'assillavano.
Fino a che, passando vicino a quell'abitazione, non ha notato la porta aperta e ha deciso che era ora di sapere.
E così' ha potuto scoprire l'inimmaginabile: giochi sessuali a tre, tra un trans, un mastino napoletano, e una dona ( funzionario pubblico).
Si è immediatamente rivolta all'associazione Aidaa, che ora si prepara a sporgere denuncia contro il proprietario del cane.
E' indiscutibilmente una vergogna che nel 2014 debbano esistere ancora questi transofobi zoofobi, che si permettono di decidere cosa è normale fare, e cosa non lo è.
Speriamo in un intervento di Vendola o Boldrini, per ricordare a tutti che l'"ammore" vince su ogni forma d'odio.
http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Infermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in AfricaInfermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in Africa ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamici ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamiciCentro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regione Centro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regioneEmergenza lavoro: proteste in tutta ItaliaEmergenza lavoro: proteste in tutta Italia Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Grillo: "Stermineremo i partiti"Grillo: "Stermineremo i partiti"EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia intervento EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia interventoPolizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso Polizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso, Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Medicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereMedicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereCannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Cannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Quando le mastichi, piante ti 'sentono' Quando le mastichi, piante ti 'sentono'
=============
'Arte moderna': L'Origine du Monde dal vivo…
giugno 4, 2014 donna: artista: intenzionalmente, con i genitali esposti in museo: arrestata!
Spesso l'esibizionismo nudo e crudo si camuffa da arte per ammantarsi di un valore che non ha. E' il caso della 'performance' di una presunta artista lussemburghese che si fa Deborah de Robertis, che ha deciso di 'dare vita' alla celebre tela L'Origine du Monde dipinta da Gustave Courbet, spalancando le cosce davanti ai visitatori.
Il tutto, con un ossimorico sottofondo musicale dell'Ave Maria di Schubert. La performance, intitolata Lo specchio dell'origine, spiega il sito internet Second Sexe, aveva l'obiettivo di incarnare "lo sguardo assente del sesso dipinto da Courbet" nei "frammenti di specchio", cioè i visitatori. Puttanate, puro esibizionismo per farsi pubblicità in un'epoca popolata da ritardati mentali.
La sedicente artista è stata fermata dalla polizia con l'accusa di "esibizionismo in luogo pubblico". E con una certa esagerazione, la sala è stata evacuata dai servizi di sicurezza del museo.
Davanti a certe cose, ridere e trattare in modo patetico. Non si dà importanza alla stupidità.
La donna, sul giornale Luxemburger Wort, ha replicato "tutte quelle donne-oggetto o modelle" che "sono rappresentate sulle pubblicità delle riviste e sono guardate nell'indifferenza più totale da una società cieca mentre lei è stata fermata dalla polizia".
Nuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoNuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoArrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagoga Arrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagogaIl centro per clandestini che 'non esiste'Il centro per clandestini che 'non esiste'Sono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaSono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di poliziaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di polizia Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle auto Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle autoStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristiStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristi Afghanistan: kamikaze di 10 anniAfghanistan: kamikaze di 10 anniAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiSi lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Si lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi
http://voxnews.info/2014/06/04/arte-moderna-lorigine-du-monde-dal-vivo/
==================
Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco 'Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco' Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i Trans Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i TransCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere transCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere trans Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Prendeva tangenti per far entrare immigrati Prendeva tangenti per far entrare immigratiChoc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad Choc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico
======================
Scandalo tangenti in Veneto: arrestato anche il sindaco che ideò 'genitore1′ e 'genitore2′. giugno 4, 2014
VENEZIA – Ecco i nomi delle 35 persone arrestate nell'inchiesta sugli appalti del Mose.
Ci sono un po' tutti. I provvedimenti della Procura hanno portato in carcere Giovanni Artico, (collaboratore di Renato Chisso), Stefano Boscolo 'Bacheto', (titolare di una cooperativa di Chioggia specializzata in lavori subacquei), Gianfranco Contadin detto 'Flavio', Maria Teresa Brotto (ex amministratrice della società ingegneristica Thetis, ora nel consorzio Venezia Nuova), Enzo Casarin (capo della segreteria di Chisso), Gino Chiarini, Renato Chisso (assessore regionale alla mobilità e trasporti), Patrizio Cuccioletta (ex Magistrato alle Acque), Luigi Dal Borgo, Giuseppe Fasiol (funzionario regionale in Veneto Strade), Giancarlo Galan (richiesta parlamentare) Francesco Giordano, Vincenzo Manganaro, Manuele Marazzi, Giampietro Marchese (consigliere regionale del Pd), Alessandro Mazzi (presidente della Mazzi Scarl, con incarichi anche nel consorzio Venezia Nuova), Roberto Meneguzzo, Franco Morbiolo, Luciano Neri, Maria Giovanna Piva (ex Magistrato alle acque), Emilio Spaziante (generale in pensione della Gdf), Federico Sutto (dipendente del 'Venezia Nuova'), Stefano Tomarelli (componente consiglio direttivo 'Venezia Nuova'), Paolo Venuti.
Ai domiciliari Lino Brentan, Alessandro Cicero, Corrado Crialese, Nicola Falconi (direttore generale della Sitmar sub sc), Vittorio Giuseppone, Dario Lugato, Giorgio Orsoni (sindaco di Venezia), Andrea Rismondo (rappresentante legale della Selc sc), Lia Sartori (richiesta all'Europarlamento) Danilo Turato.
Un centinaio le persone che risultano indagate per  corruzione, concussione e il riciclaggio.
Un' enorme storia di mazzette che vede coinvolti politici, commercialisti, imprenditori e intermediari finanziari. E  anche un ex generale a tre stelle delle Fiamme Gialle.
La Guardia di finanza di Venezia, nel corso dell'indagine sul Mose, avrebbe scoperto in sole tre aziende coinvolte, 15 milioni in fatture false.
Soldi in più che finivano poi in fondi neri.
Galan è coinvolto per il periodo in cui è stato presidente della Regione Veneto.
Galan e Orsoni, due paladini dell'omosessualismo. Uno, vuole i matrimoni gay, l'altro guida l'amministrazione che ha ideato 'genitore1′ e 'genitore2′. Non è un caso.
Uno forzista eretico, l'altro renziano di ferro.
Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
ott. 30 Alessandria, EVIDENZA no comments   

OkNotizie
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-pluripregiudicato-stupra-bambina-di-11-anni/
I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata e violenza privata S.K., cittadino marocchino pluripregiudicato di 32 anni.
I militari il 28 ottobre intervenivano in una via del centro perché chiamati dal papà di una bambina di soli 11 anni che, mentre, alle ore 18 circa si trovava con diversi amici a giocare nei pressi del cancello della sua abitazione, veniva avvicinata da un uomo di origine nordafricana, del quale forniva una descrizione molto precisa e dettagliata sia sulle caratteristiche fisiche sia sull'abbigliamento indossato, il quale si aggirava nella zona per tutto il pomeriggio per guardare la giovane in modo furtivo da dietro gli angoli delle case o da dietro le auto in sosta. Dopo, senza parlare, la prendeva con la forza per un polso e la trascinava in una stradina vicino alla casa. La undicenne non opponeva resistenza perché presa di sorpresa e notevolmente spaventata. Successivamente l'uomo prima la accarezzava su una guancia e poi le chiedeva di andare con lui verso alcuni giardini della zona, tentando di baciarla sulla bocca, ma la giovane girava il volto e cercava di difendersi, venendo però baciata contro la sua volontà sulla guancia. La bambina reagiva con forza, divincolandosi e scappando verso casa, inseguita ancora dall'uomo che le correva dietro fino al cancello dell'abitazione, desistendo solo in quel frangente e scappando per le vie limitrofe.
Sul posto giungeva immediatamente la pattuglia che cercava l'uomo senza rintracciarlo. Raccolta la denuncia del padre e della bimba, venivano diramate le ricerche dell'uomo con la dettagliata descrizione e finalmente la mattina del 30 ottobre, nei pressi di un supermercato, veniva notato un uomo nordafricano con un giubbotto nero e bianco e un cappellino con visiera con la scritta "H", il quale corrispondeva anche fisicamente all'uomo ricercato.
Bloccato immediatamente dalla pattuglia e identificato veniva accompagnato in caserma e, al termine degli ulteriori accertamenti, veniva sottoposto a fermo di indiziato di delitto perché ormai trascorsa la flagranza del reato. L'uomo veniva successivamente accompagnato presso il carcere Cantiello e Gaeta in attesa della convalida dell'atto e dovrà quindi rispondere di violenza sessuale aggravata perché commessa nei confronti di una minorenne e violenza privata.

http://www.tuononews.it/detailarticlepage.aspx?id=722784&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
RELATIVISMO, ANARCHIA, USUROCRAZIA, INVASIONE ISLAMICA!
AGONIA DI UNA CIVILTà EBRAICO CRISTIAN!
    no-schengen   
    I taglieggiatori col furgone infestano il mercatino
    novembre 1 novembre 1
    pisapippa   
    Milano fuori controllo: secondo stupro in poche ore
    novembre 1 novembre 1
    tigri asiatiche   
    "Miracolo cinese": 'imprenditore' faceva prostituire anche la moglie
    ottobre 31 ottobre 31
    torpignattara6-2   
    La baby-gang multietnica terrorizzava coetanei
    ottobre 31 ottobre 31
    vigiliabusivi   
    Muore dopo 15 giorni di agonia: scaraventato a terra da abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    Donna sequestrata in auto dal parcheggiatore abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    immigrati_10_010310   
    Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
    ottobre 30 ottobre 30
    Firenze: inaugurazione Eataly   
    Eataly: dipendente immigrato accoltella persone
    ottobre 30 ottobre 30
    scuolaintegra   
    Islamiche pestano ragazzina perché è una "mezzosangue"
    ottobre 30 ottobre 30
    clandestini01g   
    Banda di magrebini spacciava droga ai ragazzini
    ottobre 30 ottobre 30
    lampedusa_getty   
    Senza freni: ruba 50€ ad agente in caserma…
    ottobre 29 ottobre 29
    Coaching-donna-e1328603365300   
    Marocchino tenta di rapinare ragazza, ma lei lo stende
    ottobre 29 ottobre 29
    risorse   
    Nigeriano senza biglietto aggredisce controllore e passeggeri
    ottobre 28 ottobre 28
    Sposi un immigrato? E' la fine che farai   
    Tunisino alla ex: "Togli i jeans o ti brucio il viso con l'acido"
    ottobre 28 ottobre 28
    scippo alla fermata-2   
    Si fingeva turista per scippare pensionate
    ottobre 28 ottobre 28
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Rapinati due volte dagli stessi immigrati: un commerciante e un operaio…
    ottobre 28 ottobre 28
    copertina_famiglie-migranti   
    Roma: strage nel palazzo dei clandestini
    ottobre 27 ottobre 27
    anzianapicchiatadazingaro   
    A 93 anni va in ospedale: i Rom le occupano la casa
    ottobre 27 ottobre 27
    VIOLENZADONNE   
    Italiana uccisa a coltellate dal fidanzato senegalese
    ottobre 27 ottobre 27
    nuovo kabobo   
    Milano: Africano assale bambino di un anno
    ottobre 25 ottobre 25
    noviolenza   
    Albanese picchia la moglie e dà fuoco alla casa
    ottobre 25 ottobre 25
    lampedusa_getty   
    Marocchino devasta bar e aggredisce passanti
    ottobre 25 ottobre 25
    risorse   
    Non dà elemosina: aggredita da parcheggiatori abusivi
    ottobre 24 ottobre 24
    copertina_famiglie-migranti   
    Bambina venduta e stuprata dal nuovo 'marito'
    ottobre 24 ottobre 24
    no-schengen   
    VENEZIA: Coppietta pestata a sangue
    ottobre 24 ottobre 24
    Mada Kabobo, 31 anni, il ghanese autore della strage di italiani   
    'Profugo' nigeriano sequestra due donne: per ritardo 'stipendio'
    ottobre 23 ottobre 23
    immigrati_10_010310   
    Risorse: Scoperti altri 325 immigrati che rubavano la pensione sociale
    ottobre 23 ottobre 23
    donne2   
    Milano: ragazza sequestrata e stuprata tutta la notte
    ottobre 22 ottobre 22
    copertina_famiglie-migranti   
    "Le italiane sono prostitute": e torturano la figlia 16enne
    ottobre 22 ottobre 22
    profugo   
    'Profugo' spaccia: giudice lo libera
    ottobre 22 ottobre 22
    no_agli_zingari_in_oratorio   
    Treno fermo ore: causa Rom ospiti di Fassino
    ottobre 22 ottobre 22
    Milan vs. Barcellona - UEFA Champions League 2013/2014   
    Stupro di gruppo: indagato il calciatore Robinho
    ottobre 22 ottobre 22
    img_romenifoto   
    Post partita: romeno uccide padre e figlio di 7 anni
    ottobre 22 ottobre 22
    papa-francesco_h_partb   
    Africano si crede prete: donna aggredita perché rifiuta benedizione
    ottobre 21 ottobre 21
    alban   
    Torino: arsenale di armi e droga in casa albanesi
    ottobre 21 ottobre 21
    img_romenifoto   
    Compleanno romeno: niente alcolici, invitati prendono le asce…
    ottobre 20 ottobre 20
    copertina_famiglie-migranti   
    Ius Soli: 80enne stuprata dal figlio della colf albanese…
    ottobre 20 ottobre 20
    gesso   
    Difende bimbo di 10 anni da immigrati: prelevato da scuola e pestato a sangue
    ottobre 19 ottobre 19
    images   
    Tunisino arrestato 2 volte in 24 ore: dagli stessi agenti…
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Nigeriano investe gruppo di ciclisti, ne uccide 1 e fugge
    ottobre 19 ottobre 19
    marinorm   
    Egiziano tenta di sgozzare uomo: minaccia passeggeri, sangue sul treno – FOTO
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Rubano 400 pannelli fotovoltaici per portarseli in Marocco
    ottobre 19 ottobre 19
    donne2   
    Stupratore con coltello aggredisce ragazza: si cerca un arabo a Firenze
    ottobre 19 ottobre 19
    zingara   
    Romeni: "Vieni in Italia, qui si ruba facile, la Caritas ci aiuta"
    ottobre 18 ottobre 18
    zingara   
    Rom milionari ospiti del Comune: la fonderia del boss nel campo nomadi
    ottobre 17 ottobre 17
    bufalagenova   
    Immigrati fingevano di spalare fango…si preparavano a razziare alluvionati
    ottobre 16 ottobre 16
    clandestini01g   
    Stupratore tunisino evade da carcere e stupra una donna
    ottobre 16 ottobre 16
    marinorm   
    Roma, a Corcolle nuova aggressione sul bus
    ottobre 15 ottobre 15
    piaga lavavetri   
    Indiano irrompe in negozio e aggredisce donne e bambini
    ottobre 15 ottobre 15
    genova   
    Genova: beccati altri due sciacalli romeni
    ottobre 15 ottobre 15
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Urina e si defeca addosso per tutta la città: guai protestare…
    ottobre 15 ottobre 15
    donne2   
    Sanremo: ubriaco picchia moglie e figlia, 46enne romeno arrestato
    ottobre 15 ottobre 15
    renzifi   
    Stupratore africano evade dal carcere
    ottobre 15 ottobre 15
    auto-danneggiate   
    Milano: denunciano 'nomadi', trovato auto distrutte…
    ottobre 14 ottobre 14
    MASSACRATOANCONA   
    Ragazzi massacrati a sprangate dai Rom: trovati in lago di sangue – FOTO
    ottobre 14 ottobre 14
    "Progresso cinese": un centro massaggi su tre è bordello
    ottobre 14 ottobre 14
    Sorinel Plesescu, immigrato arrestato per lo stupro di un'anziana   
    Rumeno molesta donna e si scaglia contro i carabinieri: è già libero
    ottobre 14 ottobre 14
    AGGRESSIONE   
    Africano colpisce uomo alle spalle – VIDEO
    ottobre 13 ottobre 13
    ius-soli-1-300x208   
    Ius Soli: Bambina pestata a sangue dalla coetanea straniera..
    ottobre 13 ottobre 13
    marinorm   
    Immigrati scatenati: Weekend di rapine tra Termini e Trionfale
    ottobre 13 ottobre 13
    copertina_famiglie-migranti   
    Madre e figlio romeni viaggiavano ubriachi su fuoristrada rubato
    ottobre 13 ottobre 13
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Romeno ubriaco alla guida uccide 2 uomini…
    ottobre 13 ottobre 13
    beati-bd_1056052   
    Nemesi a Padova: immigrati assaltano centro sociale
    ottobre 12 ottobre 12
    zingaracce   
    Donna picchiata da due zingari: difendeva cagnolino
    ottobre 12 ottobre 12
    caritas   
    Le colf filippine milionarie con i soldi a strozzo
    ottobre 12 ottobre 12
    no-schengen   
    Romeni costringevano figlia 12enne a prostituirsi con 60enni
    ottobre 11 ottobre 11
    rossienrico   
    Maxi truffa sui permessi ai cinesi: 80mila falsi 'regolari'
    ottobre 11 ottobre 11
    giudicepazzo-300x243   
    Svuotacarceri: Non appena liberati, tornano a rubare…
    ottobre 11 ottobre 11
    donne2   
    Shock: italiane stuprate in casa da due nigeriani
    ottobre 10 ottobre 10
    Fassino: "Torino sia sempre più multietnica"   
    Torino: in tre lo rapinano a bottigliate
    ottobre 10 ottobre 10
    Appello-della-Caritas.-In-strada-13mila-rifugiati   
    Verona, cingalese stupra 15enne: arrestato
    ottobre 10 ottobre 10
    busroma   
    Immigrato senza biglietto accoltella controllore: "Non è stato gentile"
    ottobre 9 ottobre 9
    papa-francesco_h_partb   
    Stazione Termini: Rom derubano prete argentino…
    ottobre 9 ottobre 9
    donne2   
    Roma: italiana sequestrata e violentata ​per un bancomat da due romeni
    ottobre 9 ottobre 9
    Nuovi sbarchi di immigrati sull'isola   
    'Profugo' siriano 'scende dal barcone' e tenta stuprare donna incinta
    ottobre 9 ottobre 9
    maro   
    India protesta: per arresto 18 spacciatori indiani
    ottobre 8 ottobre 8
    orlando   
    Immigrati irrompono in casa di notte: coppia pestata e rapinata
    ottobre 8 ottobre 8
    Sindaco di Vicenza festeggia la rielezione, i Vicentini sono soddisfatti del degrado.   
    Bus pericolosi: bottigliate in testa a passeggero
    ottobre 8 ottobre 8
    LINATE2   
    Milano: africano assale agenti – FOTO
    ottobre 6 ottobre 6
    ciecomoddif   
    Sequestrato da egiziano e minacciato di morte
    ottobre 6 ottobre 6
    vidal   
    Immigrati di lusso: Ricco calciatore cileno importuna ragazza
    ottobre 6 ottobre 6
    COMUNALI: FASSINO, SARO' IL SINDACO DI TUTTI I TORINESI   
    TORINO, arrestati 12 spacciatori: romeni, gabonesi e marocchini
    ottobre 6 ottobre 6
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Immigrato ubriaco alla guida falcia ragazzini
    ottobre 6 ottobre 6
    CAPRETTOPADOVA   
    PADOVA: islamici sgozzano capretto vivo e lo appendono in giardino – FOTO SHOCK
    ottobre 5 ottobre 5
    islam   
    Livorno: islamici sgozzano animali vivi in piazza, residenti minacciati
    ottobre 5 ottobre 5
    corteo-immigrati-milano-ius-soli-300x225   
    Ragazzina rientra casa: placcata da marocchino nudo che tenta stupro
    ottobre 5 ottobre 5
    giudicepazzo-300x243   
    Uccise 76enne: lo mandano ai domiciliari e lui fugge
    ottobre 5 ottobre 5
    caserta_castelvolturno   
    Integrazione, scontri in centro profughi tra nigeriani e pakistani…
    ottobre 4 ottobre 4
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    "Dateci i soldi": abusivi senegalesi molestano automobilisti
    ottobre 4 ottobre 4
    cines   
    PLATO: Asilo nido abusivo gestito da cinesi
    ottobre 4 ottobre 4
    "Gli immigrati costituiscono una risorsa economica per l'Italia."   
    Senegalese aggredisce donna e poi la querela…
    ottobre 4 ottobre 4
    marinorm   
    Studente Rom del campo nomadi 'La Barbuta': spacciava nelle scuole
    ottobre 4 ottobre 4
================
Bus: Non parla la loro lingua, lapidato e mangiato dai passeggeri
novembre 2, 2014. BENI Repubblica democratica del Congo – La Kyenge si preoccupa tanto delle proposte di separare in Italia i bus tra 'noi' e 'loro', ma a casa sua, sui bus, chi il diverso lo mangiano. Letteralmente.   REUTERS: Congo crowd kills man, eats him after militant massacres…
Una folla ha infatti lapidato a morte un giovane uomo nel nord-est del Congo, prima di cuocerlo e mangiarne il cadavere.
Secondo testimoni che hanno assistito alla scena, e che hanno parlato con l'agenzia Reuters, si tratterebbe di una apparente vendetta per una serie di attacchi da parte dei ribelli ugandesi.
L'incidente nella città di Beni fa seguito ad una serie di incursioni durante la notte nella zona, da parte del gruppo islamico ADF-Naul, che si pensa abbia massacrato più di 100 persone questo mese, con asce e machete.
Testimoni hanno detto che l'uomo, che non è stato identificato, ha 'suscitato il sospetto' dei presenti sull'autobus, quando i passeggeri hanno scoperto che non poteva parlare la lingua Swahili locale.
La Kyenge vada a casa sua, ad insegnare la 'integrazione', ce n'è molto bisogno.
Questa gente l'andiamo a prendere sui barconi.
Islamici eccitati durante il mercato delle schiave – VIDEO
novembre 2, 2014 Questo video è appena stato diffuso dalla città irachena settentrionale di Mosul.
Le riprese mostrano i militanti dello Stato islamico (ISIL o ISIS) eccitati mentre discutono durante le contrattazioni per l'acquisto di schiave 'infedeli' catturate durante le razzie islamiche.
Le prigioniere di sesso femminile, yazide o cristiane, sono trattate come schiave sessuali.
La maggior parte di coloro che appaiono nel filmato si ritiene (per l'accento del loro arabo) provengano dall'alleato occidentale, l'Arabia Saudita. Al Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKAl Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKNY: vietata la parola 'Ebola'NY: vietata la parola 'Ebola'Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Ebola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virusEbola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virus Immigrato con la Tubercolosi semina il panicoImmigrato con la Tubercolosi semina il panicoToccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Toccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTE Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTEVoli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Voli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Torna da vacanze: meningite acutaTorna da vacanze: meningite acuta Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africani Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africaniCerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Cerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO
===================
Si e' suicidata Brittany Maynard, la ragazza americana 29/enne colpita da un cancro in fase terminale: è ora all'inferno!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/03/usa-si-e-suicidata-brittany_a2727b0d-656f-4a64-a824-f1811fe7e615.html
Ucraina: Mogherini, voto illegale. Alto rappresentante politica estera Ue su elezioni in sud-est. LA SENTENZA è USCITA DALLE SUE LABBRA: LEI E IL SUO SINAGOGA DI SATANA, SONO ILLEGALI, ANTICOSTITUZIONALI USUROCRATICHE: IL LORO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. ED IN QUESTO MODO, NOI ANDREMO, NECESSARIAMENTE, AL MURO CONTRO MURO.. è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/ucraina-mogherini-voto-illegale_29c2324d-50f4-43e9-a0fc-cdd9d50c0537.html
BRUXELLES, 2 NOV - L'Ue giudica le elezioni tenute oggi dai separatisti nel sud-est dell'Ucraina "illegali", ribadisce che "non saranno riconosciute" e sottolinea che esse costituiscono un "nuovo ostacolo" sulla via di una soluzione pacifica del conflitto. Lo ha dichiarato il nuovo responsabile della diplomazia dell'Ue Federica Mogherini in un comunicato.
Mosca, invece ha dichiarato valide le elezioni.
Edoardo Canepa · Top Commentator · Milan
...non capisco cosa centri la russia?
Daniele Giraldini · Segui · Top Commentator · Verona
non capisco cosa centra l'ue .....
Nefi Ivanov · Top Commentator
e invece le bombe che l'esercito ukraino spara quotidianamente sui civili sono legittime e democratiche, vero Moncherini?
Nefi Ivanov · Top Commentator
Mogherini chi?
=======================
PREGHIAMO TUTTI! ] [ BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una clinica di Buenos Aires per uno ''stato febbrile infettivo''.
==================
Elezioni Repubblica di Donetsk: non sono state registrate violazionI
Durante le elezioni presidenziali e dei Deputati del Consiglio del Popolo e della Repubblica Popolare di Donetsk non sono state segnalate violazioni del processo elettorale.
Lo ha riferito il personale della "hotline" della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Senatore italiano Lucio Malan, che si trova a Donetsk in veste di osservatore, ha osservato che sono stati rispettati tutti gli standard delle elezioni. La sua opinione è sostenuta da Mateusz Piskorski, osservatore polacco e rappresentante del Centro Europeo per l'Analisi Geopolitica. Secondo Piskorski, l'affluenza alle urne è molto alta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Elezioni-Repubblica-di-Donetsk-non-sono-state-registrate-violazioni-2500/

Kiev dichiara persone non grate gli osservatori a Donetsk e Lugansk.
Gli osservatori stranieri che si sono recati nel Donbass per osservare le elezioni dei Presidenti e dei Deputati delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk saranno dichiarati persone non grate in Ucraina.

Lo ha affermato il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Domenica si sono svolte le elezioni dei Capi e dei Deputati delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk. Gli osservatori internazionali nella parte orientale dell'Ucraina erano rappresentanti di Serbia, Repubblica Ceca, Francia, Stati Uniti, Grecia, Abkhazia, Ossezia del Sud e Russia. Secondo i loro rapporti, la votazione si è svolta senza violazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-dichiara-persone-non-grate-gli-osservatori-a-Donetsk-e-Lugansk-3367/
QUESTO è VERAMENTE GROTTESCO, NON SOLTANTO PERCHé, IL PIù DELLE VOLTE, L'INFORMAZIONE FITTIZIA, è RISULTATA MENZOGNERA E CALUNNIOSA, MA, è COME SE, IN UN CONDOMINIO, IL POLIZIOTTO: NON PUò ANDARE AL BAGNO, PERCHé, IL SUO VICINO CRIMINALE DI CASA, HA PAURA! SE, HA PAURA è PERCHé è UN CRIMINALE MERKEL MOGHERINI!

Kiev denuncia nuovamente la presenza militare russa.
I militari ucraini avrebbero registrato un presunto "intenso movimento" di apparecchiature militari e "manodopera" dal territorio della Russia verso il Donbass. Lo ha detto il rappresentante del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina Andriy Lysenko.
Tuttavia, egli non ha portato alcuna prova. La Russia ha più volte detto che non è parte del conflitto interno ucraino e che non vi è in assoluto alcun coinvolgimento negli eventi nel sud-est dell'Ucraina: non vi sono né agenti dei servizi segreti, né truppe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-denuncia-nuovamente-la-presenza-militare-russa-9692/