Destituito OGM subito

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".


[Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?









http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ]  E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA  SIETE INCAPACI,  A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! CERTO IO STUPRERò VOI! Oamenii de ştiinţă din diferite ţări creează hibrizi om-animal bizari, care pot produce panică în societate. În ultimii 10 ani, progresul înregistrat în ingineria genetică i-a uimit pe oamenii de ştiinţă şi observatorii simpli.
Astăzi, crearea unor forme de viaţă noi este accesibilă chiar şi pentru studenţi la domiciliu. Din păcate, legile rămân în urma jocurilor oamenilor de ştiinţă. La rândul lor, aceste forme de viaţă noi nu sunt ilegale, însă ele pot prezenta un pericol pentru societate. Este imposibil de prezis ce se va întâmpla dacă ele vor începe să se înmulţească. Dar oamenii de ştiinţă abia aşteaptă să deschidă lumii noua lor creaţie, să deschidă ceea ce până nu demult părea o fantezie absolută.
Drept exemplu putem spune că oamenii de ştiinţă au creat şoareci cu un cromozom uman artificial. Acest lucru este considerat o descoperire care poate duce la noi forme de tratament a unei serii de boli. Potrivit Lifenews.com, oamenii de ştiinţă de la Universitatea din Wisconsin au obţinut succese în transplantul de celule de la un embrion uman în creierul şoarecilor. Celulele au început să crească şi cu timpul şoarecii au devenit mai inteligenţi. Aceşti şoareci pot ieşi din labirint şi pot învăţa semnalele condiţionate mult mai repede decât înainte de transplant.
Se pune întrebarea: practica transplantului de ţesuturi umane animalelor aduce mai multe beneficii decât riscuri? Deja este clar că creşterea organelor umane în animale nu este ceva de domeniul fantasticului, ci o realitate. Oamenii de ştiinţă japonezi au început să folosească purcei pentru creşterea organelor umane şi pentru aceasta este nevoie de aproximativ un an. Conform Infowars.com, obiectivul principal în cazul de faţă este creşterea numărului necesar de organe pentru scopuri medicale. Însă, guvernul japonez trasează şi alte sarcini: în prezent el pregăteşte o decizie care permite începerea cercetărilor legate de embrioni.
Thetruthwins.com relevă că dacă organul uman începe să crească într-un purcel, acesta nu mai este un purcel sută la sută, ci un organ uman, care a crescut într-un purcel şi el nu mai poate fi considerat un organ uman sută la sută. Destinatarii acestor organe trebuie să fie de acord cu introducerea unor organe hibride între om şi animal.
Consecinţele creării de hibrizi ar putea ameninţa societatea şi în prezent şi în viitor, însă principalul pericol este incapacitatea de a prezice consecinţele pierderii controlului asupra unor astfel de hibrizi.
Şi mai alarmant este faptul că în majoritatea ţărilor nu există legi, care limitează crearea unor asemenea fiinţe, ceea ce permite crearea lor incontrolabilă. Mai mult, nu este prevăzută o pedeapsă în cazul în care o asemenea creatură vie va face rău altora. Sursa foto: news.xinhuanet.com,  Sursa stire: romanian.ruvr.ru
=============================
Eih, Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, SVEGLIATI BAMBINONE! IO DI QUESTO antimo.marandola  IO posso dimostrare in Tribunale, che, lui è il rappresentante giuridico di:  facebook forza Israele;  e di: forzaisraelealtervista.org ora, come due fratelli, INSIEME, noi abbiamo difeso le ragioni di Israele: in ANSA, finché, lui non ha offeso, un certo Egidio Cavallini, che, certo, lui meritava di essere offeso, ma, io non potevo condividere in antimo.marandola le modalità del suo odio, ed il fatto che lui ha detto: "sono ebreo, e quindi idiota, attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia, è gratis, cosa posso pretendere di più"! ed anche, io ho rimproverato questo Egidio Cavallini: perché lui non può pensare che gli ebrei del mondo non devono mai avere una loro patria come tutti i popoli, e poi, io ho incominciato a rimproverare antimo marandola, che, non ha più avuto la onestà e il coraggio di rispondermi, circa, usurocrazia Rothschild, sistema massonico, sinagoga di satana, schiavitù mondiale NWO! ovviamente, io posso fare ad occhi chiusi, un copia incolla, di tutto quello che lui: antimo.marandola ha scritto sui suoi siti, perché, le cose che, lui dice sono parziali, sono faziose, sono interessate, anche, se, sono vere al 100% .. ma, anche il demonio, non ha un problema con la verità, se, non è una verità al 100%. ORA, NON POSSIAMO SERVIRE LA VERITà AL 99%, PERCHé L'1% DELLA VERITà, CHE, noi ABBIAMO NASCOSTO, FARà MORIRE DELLE PERSONE INNOCENTI, E POI, NOI ANDREMO ALL'INFERNO, perché Gesù ha detto: "tu non puoi servire a due padroni!" ECCO PERCHé, I FARISEI massoni, DISTRUGGERANNO ISRAELE DI NUOVO, PERCHé, è IMPOSSIBILE PER ISRAELE NON APRIRSI AL VANGELO! OVVIAMENTE, QUESTO NON SIGNIFICA, CHE, GLI EBREI DEVONO DIVENTARE CRISTIANI: no! QUANTO, che, è UNA QUESTIONE DI IDENTITà POLITICA, E CULTURALE, NOI ABBIAMO UNA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, E DI FRONTE A NOI, CI SONO I MOSTRI: GENDER EVOLUZIONISTI bestie SALAFITI COMUNISTI FARISEI, E TUTTA LA MERDA BILDENBERG DI SATANA 322 BUSH KERRY, Baal il dio gufo e la loro profetessa Gezabele II, di Inghilterra! A questo punto, FACEBOOK 322 NWO, è venuto a proteggere, quel criminale di: antimo.marandola così, lui è diventato invisibile per me! Perché, Antimo Mirandola, andrebbe volentiri nei forni crematoi di Hitler, pur di non smettere di fare il giudeo massone, che, come un usuraio succhia, il sangue dei popoli, perché, se, lui era una persona onesta? lui mi avrebbe risposto! INOTRE L'ODIO DI QUESTO EBREO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, è UN ODIO CORPORATIVO SISTEMICO, DI FARISEI MASSONI, AL PUNTO CHE, LUI FA DI HITLER UN CRISTIANO.. PERCHé, LUI VUOLE GIUSTIFICARE IL SUO ODIO CONTRO I CRISTIANI! Ora, io dico: "chi potrà proteggere FACEBOOK DA ME?" Per concludere, io non credo, che, tu dovresti spingere alla disperazione, tutti i musulmani del mondo: per dire io devo continuare a mettervela nel culo, con il signoraggio bancario, che, io Rothschild, io vi ho rubato, perché, il Talmud ha detto: "voi siete i miei schiavi.. voi siete animali dalla forma umana!" e poi, i Musulmani per la rabbia mettono a morte Asia Bibi, ed altri 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno, tutti i giorni dell'anno! per due motivi: 1. tutto questo sangue innocente che i musulmani fanno scorre è colpa delle tue comunità di ebrei: usurai parassiti; 2. non potresti mai riuscire a salvare Israele, in questo modo! 3. e se stai con i Rothschild 322 Bush? poi, tu sei il nemico di JHWH!
 ========================

Nicola Napoletano https://www.facebook.com/nicolanapoletano85
"disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà,"
Certo, perchè gli eterosessuali non hanno disfunzioni, non divorziano, non vanno a puttane, non contraggono malattie veneree e più di ogni cosa sono FEDELI.
Ma in che mondo vivi? Nel mondo dei Puffi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Napoletano GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA INTEGRAZIONE! è vero, noi stiamo attraversando momenti molto difficili, perché, i più grandi Bildenberg farisei usurocrazia mondiale, FMI SPA 322 BUSH architetti massonici di ingegneria sociale della storia, stanno distruggendo la civiltà ebraico cristiana! [[ ed in questo caso, io parlerei come l'ateo Benedetto Croce parlerebbe! ]] ma, la devastazione, PROFANAZIONE, di violentare la natura umana, ATTRAVERSO PERVERSIONI SESSUALI, per utilizzare sessualmente l'organo della defecazione, come simbolo dell'amore, è un problema molto grave, anche all'interno di coppie eterosessuali ... quindi, quando la Bibbia parla di sodomia, non fa una accusa soltanto contro i gay!
TUTTAVIA è NELLE STATISTICHE DI ANSA, LA INCIDENZA ESPONENZIALE DI TUTTE LE MALATTIE NEL CASO DEI GAY! INFATTI TROPPI DI LORO MUOIONO PREMATURAMENTE, ED HANNO MOLTI PROBLEMI A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE!
==========================
Aurelio CicloBass De Rugeriis .. verissimo. io quando tornavo a casa tacevo, perchè se avessi detto ai miei genitori che a scuola le avevo prese dalla maestra ne arrivavano altre....oggi i genitori non pensano altro che a difendere i propri figli come se fossero l'essenza della perfezione

    Aurelio CicloBass De Rugeriis OGGI, una alunna si è recata in sala docenti, da un mio amico docente di religione, CHE, NON ERA IN SERVIZIO, e gli ha detto: "professore disturbo?" lui ha detto: "io sono quì per te!" ED OVVIAMENTE, OGNI DOCENTE, DELLA SCUOLA, IN TUTTO IL MONDO, AVREBBE DATO LA STESSA RISPOSTA!
    La alunna ha continuato: "mia sorella di 28 anni, è lesbica, ma è succube psicologicamente, di una ragazza più piccola. Mia sorella vuole fare la parte del maschio, e si vogliono sposare! DEVONO ANDARE IN CHIESA, E METTERE GLI ANELLI del loro matrimonio, NELL'ACQUA SANTA.. COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? Noi siamo tutti disperati, e mia Madre ha detto, "che cosa io ho fatto di male? in che cosa, io ho sbagliato? tuttavia, ha affermato! NON MI IMPORTA, SE, IL SIGNORE MI HA PUNITO PER QUALCOSA, IO NON ABBANDONERò MAI IL SIGNORE, E CAMMINERò SEMPRE INSIEME A LUI! " Ovviamente, il mio collega ha spiegato, anche, a tutta la classe, che, la questione non deve essere vista, solo in chiave teorica, romantica, ma, che la omosessualità, comporta tutta una serie di disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà, ecc.. che, il Papa Bnedetto XVI ha potuto dire: "la omosessualità, è in se stessa un intrinseo male sociale, per poter divenire un simbolo, dell'amore come progetto di vita! " ECCO PERCHé PUR PREVEDENDO ISTITUTI GIURIDICI A TUTELA DI OGNI CONVIVENZA, NESSUN VERO CRISTIANO POTREBBE MAI AMMETTERE IL MATRIMONIO PER I GAY, CHE, AUTOMATICAMENTE APRE AI GAY IL DIRITTO ALLE ADOZIONI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f1059d8811a1032

Camillo Cucca · Top Commentator · Lavora presso A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
ormai siamo hai confini della civiltà le barbarie ci stanno invadendo tutto questo grazie a come si educano i figli...la colpa di ciò che i nostri figli commettono e solo colpa nostra il non vedere il lasciare correre accontentarli ad ogni richiesta fa si che i ragazzi fa si che facciano ciò che vogliono....i genitori hanno perso il loro senso di educatori e il loro comportamento incancrenisce la società...... bisogna ritornare indietro e dare senso a ciò che e il compito genitoriale di educatori a bisogno anche con elementi di drasticità.
=========================
Filippo Adami  https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 GRAZIE PER LA TUA OSSERVAZIONE! per andare in palestra? questi ragazzi sono i figli della borghesia!
ma, dietro le loro spalle, c'è una società del nulla, e del reLativismo! DELLE ISTITUZIONI POLITICHE, CHE, SONO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO, NELLE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
QUINDI, è IL CRIMINE DELLE LOBBY SEGRETE, LA USUROCRAZIA BANCARIA, IL FONDAMENTO MORALE DEI NOSTRI POPOLI OCCIDENTALI, CHE STANNO MORENDO, COLLASSANDO IN UNA VERGOGNA MORALE SENZA FINE! 40 ANNI fa? c'era un omicidio ogni 30 giorni, oggi ci sono 30 omicidi ogni giorno, perché, hanno sputato sulla croce di Gesù Cristo, cioè, hanno calpestato la civiltà ebraico cristiana!! 
PERCHé, QUESTA CRISI ECONOMICA è SPECULARE ALLA CRISI DI VALORI!
QUINDI, NOI ABBIAMO una scuola, che, non è più necessariamente, un istituto educativo!
e SE, LO STATO DICE CHE, UNA PERVERSIONE SESSUALE gay gender, PUò AVERE IL MATRIMONIo, CIOè, UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE IL SIMBOLO DELL'AMORE, ECC. ecc.. POI QUESTA SOCIETà è STATA CONDANNATA ALLA DISTRUZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE!
Perché senza dolori immani ed immani massacri, questa società non potrebbe più ritornare a Dio JHWH, il suo Creatore! Gli atei hanno preso il controllo e ci hanno traditi in tutti i modi!
tu pensa che Gay lobby sono contro Israele, pur sapendo che Islam, li ucciderebbe in poche ore!
Questi odiano così tanto l'amore supremo di Gesù Cristo, che sono completamente accecati .. di una malattia inguaribile!
Filippo Adami   https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 se, tu non credi a me, poi, tu puoi sempre andare a chiedere, queste cose, a Niky Vendola e a Vattimo: "tu chiedi: perché, voi odiate Israele, senza mai denunciare sharia, che, vi ucciderebbe?" POI, FAMMI SAPERE LA LORO RISPOSTA PERCHé, IO SONO CURIOSO! .. E DI QUESTO IO SONO SICURO, QUEI VIGLIACCHI MI CONOSCONO, EPPURE NON OSEREBBERO MAI PARLARE CON ME, NEPPURE SOTTO MENTITE SPOGLIE!
=============================
NON SO, SE, UN INCONTRO 3 CONTRO 1, possa essere UN INCONTRO EQUO, QUINDI, POSSONO VENIRE ANCHE IO, CHE, IO VOGLIO FARE UNA DOMANDA A BAN-KIMONO GENDER!
La riunione del "quartetto" del Medio Oriente (Russia, USA, ONU, UE) si terrà il 24 ottobre a Bruxelles, ha detto una fonte diplomatica presso la sede dell'ONU a New York. L'incontro si svolgerà a livello degli inviati speciali. L'ultima volta il "quartetto" si è riunito a New York a settembre 2013, dopodiché gli USA e il Segretario di Stato John Kerry hanno cercato di risolvere da soli il problema del Medio Oriente. [[ COME A DIRE: HANNO CREATO ISIS SHARIAH, PERCHé AD ERDOGAN shariah E SAUDI ARABIA shariah, SATANISTI 666 FMI, NWO, NON POSSONO DIRE DI NO! ]]
Il Presidente palestinese Mahmoud Abbas (alias pupazzo di hamas SHARIAH) a fine settembre ha annunciato la sua intenzione di ottenere dall'ONU nazi shariah LEGA ARABA, gli specialisti del genocidio salafita ottomano, il calendario preliminare della risoluzione del conflitto con Israele e fissare i termini della creazione dello Stato palestinese indipendente, che non potrebbe mai essistere, perché la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA COME HITLER MOLTO PRESTO! .
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Il-quartetto-del-Medio-Oriente-si-riunira-il-24-ottobre-a-Bruxelles-7300/
========================
SOLO ADESSO, LA POLONIA HA INCOMINCIATO AD APRIRE GLI OCCHI! ] [ UCRAINA DELLO SCHIFO MERKEL, SOLTANTO, TENENDO IN PIEDI LA GUERRA, POSSONO SPERARE DI SPILLARE SOLDI DAI TRADITORI MASSONI EUROPEI! I SATANISTI AMERICANI, ARTEFICI DI OGNI DISASTRO, E DI OGNI CRIMINE INTERNAZIONALE DA PIù DI 30 ANNI PLAUDONO!
Pushkov: l'Ucraina vuole il gas senza il pagamento anticipato e il carbone gratuito.
Il capo della Commissione della Duma per gli Affari Internazionali Aleksej Pushkov ha definito l'intenzione dell'Ucraina di riavere il gas russo senza pagamento anticipato e il carbone polacco gratuito come un nuovo tipo di commercio, lo ha scritto sulla sua pagina su Twitter.
In precedenza, il ministro dell'Economia polacco Janusz Piechociński in un'intervista ai media locali ha detto che Kiev vuole ricevere il carbone polacco gratuitamente.
Secondo il ministro polacco, ha provato schifo se non dir di più. Il politico ritiene che la parte ucraina è interessata nell'internazionalizzazione del conflitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Pushkov-lUcraina-vuole-il-gas-senza-il-pagamento-anticipato-e-il-carbone-gratuito-8221/
==========================
è TUTTA colpa della Scuola italiana, che, non ha gli strumenti (educativi e coercitivi) per educare i bulli! è INDISPENSABILE SU RICHIESTA DI UN QUALSIASI DOCENTE, che avvenga LA ATTIVAZIONE, DI UNA COMPETENZA IMMEDIATA DEL TRIBUNALE DEI MINORI!
PER COLPA di un PRESIDE? I DOCENTI HANNO PAURA AD ENTRARE IN UNA SCUOLA DI BARI, CHE è STATA INCENDIATA E VANDALIZZATA, PIù E PIù VOLTE! ... a questo punto è evidente anche, le Istituzioni gerarchicamente superiori sono i complici collusi, di questo Preside!
Perché è troppo da vigliacchi scaricare i problemi contro i docenti vittime! Poi, questa scuola è diventava, ovviamente, il luogo di formazione e di istruzione del crimine! ] [ TORINO, 17 OTT - Sono gravi le condizioni di un quindicenne, ricoverato all'ospedale di Pinerolo dove è stato operato d'urgenza all'intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre erano in palestra. L'episodio nel Torinese. I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. Uno ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto l'altro e gli ha perforato l'intestino. Del caso si occupa la procura dei minori.
=======================
Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga.
 HANNO SEMINATO CON SATANA, NEL SISTEMA MASSONICO, DI FARISEI BILDENBERG, ED HANNO ROVINATO I FIGLI, SPIRITUALMENTE E MORALMENTE!
  IO NON CREDO CHE QUALCUNO PUò CHIEDERE A MERKEL , E ATUTTI  GLI ANTICRISTO COME LEI, DI SEMINARE LA VIRTù!
=========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
==========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/16/isis-ancora-raid-usa-in-area-kobane_cd83a3ac-debf-4dba-b831-fb37a8116c4d.html?fb_comment_id=fbc_732842676751764_732898293412869_732898293412869#f2890b172ddefe
se, come io dico: ISIS è: Turchia e ARABIA SAudita, poi è normale che loro vogliono uccidere l'Iran! 12 ottobre, Il vero obiettivo dell'ISIS è attaccare l'Iran.
Il quotidiano britannico Sunday Times ha comunicato che gli islamisti dell'organizzazione Stato Islamico (ISIS) intendono scatenare una guerra contro l'Iran e impossessarsi dei suoi segreti nucleari. Chi ha interesse a spingere Teheran e lo Stato Islamico sull'orlo di una guerra? Probabilmente coloro che vorrebbero spingere l'Iran alle dirette azioni di guerra contro lo Stato Islamico in Iraq e coloro che hanno sufficienti opportunità di penetrare nelle sfere più alte dello Stato Islamico e compilare un simile documento, per giunta del tutto autentico. http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/I-terroristi-dello-Stato-Islamico-attaccheranno-lIran-3321/

    Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
    SOPRATTUTTO è turchi. genocidii che osteggiano in tutti i modi la libertà dei Curdi e parteggiano per gli estremisti (di cui sono la facciata "rispettabile") acquistandone il petriolio e quindi armandoli! BESTIE!
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa "CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
perché, nessuno dice alla LEGA ARABA: "ragazzi, che cosa c'è di sbagliato con voi?" QUESTO è EVIDENTE, ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALE! ] ED IN TUTTO QUESTO, I SATANISTI MASSONI FARISEI? SI DIVERTONO TROPPO! [ Kobane, la città siriana di popolazione curda ai confini con la Turchia, è ancora teatro di combattimenti, con i caccia Usa e degli alleati che nelle ultime ore hanno compiuto ben 14 raid contro le postazioni dell'Isis.
Lo Us Central Command (Centcom) spiega come siano stati abbattuti altri 19 edifici occupati dai jihadisti, oltre a due postazioni di comando.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
6 ottobre, ISIS avvantaggiato dall'incongruenza della politica USA. Mentre gli aerei degli USA continuano a bombardare i combattenti dello Stato islamico, da Washington arrivano delle dichiarazioni che fanno intuire che i vertici americani sono in uno stato di perplessità. Gli americani hanno bisogno di una nuova strategia di lotta contro il radicalismo islamico, ma prima devono rinunciare a certi dogmi. Alla fine della settimana scorsa gli USA hanno bombardato alcune roccaforti dell'ISIS in Iraq e Siria. In Siria sono stati distrutti due carri armati, una jeep e sei fortini. In Iraq sono stati liquidati tre gruppi di estremisti e tre autoblindo. Come vediamo, l'efficienza dei bombardamenti non è molto alta, se consideriamo il rapporto tra spese e risultati. Per gli specialisti è ovvio che così non si potrà vincere la battaglia contro lo Stato islamico. Secondo Aleksey Sarabyev dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Continuare questa tattica significherebbe un fallimento degli sforzi intrapresi dalla coalizione guidata dagli USA. In questo contesto diventa strano l'atteggiamento passivo da parte dei paesi europei che avrebbero dovuto promuovere una seria discussione con partecipazione di varie organizzazioni internazionali, comprese quelle islamiche, perché gli estremisti sono comunque ispirati dalla dottrina islamica. Gli analisti concordano che per opporsi con efficienza all'espansione dell'islamismo radicale occorre creare un fronte ilnternazionale di cui facciano parte tutti i paesi interessati. Ora pare che la coalizione stia crescendo. È scesa in campo l'Australia, la Francia ha inviato altri aerei e una sua nave, e anche la Turchia si dichiara disponibile. Il parlamento di Ankara ha autorizzato i militari a partecipare alle operazioni contro gli islamisti in Iraq e Siria. Secondo Andrey Volodin, esperto dell'Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali, questa decisione potrebbe avere molta importanza. Penso che la posizione della Turchia stia cambiando. Quanto siano profondi questi cambiamenti, al momento è difficile dire, ma la disponibilità ad avviare un'operazione in terra la dice lunga. Nel caso della Turchia, però, ci sono molti fattori che rendono difficile la risposta. Penso che la posizione di Ankara sarà quella di cautela, tanto più che la Turchia già è coinvolta sia in Iraq che in Siria. Il problema è come condurre l'operazione in ambiente sociale poco amichevole. In questo contesto l'idea di Erdogan (ripristinare l'influenza della Turchia su tutto il territorio dell'ex Impero Ottomano) fa venire dei dubbi. Occorre tener presente che ogni impegno militare potrebbe potrebbe portare alla resistenza da parte dei siriani e iracheni. Ciò è il problema più difficile. Praticamente tutte le forze ostili all'ISIS sono pronte a scendere in campo, ma separatamente fra esse. Una strategia comune non si presenta possibile a causa di divergenze derivanti dagli interessi nazionali degli Stati. Per esempio, Damasco ha già avvertito la Turchia che ogni sua azione di forza in territorio siriano sarà considerata un atto di aggressione, il che corrisponde pienamente alla linea politica di Bashar Assad intenzionato a difendere la sovranità del suo paese. C'è da dire che a livello regionale Assad è una delle principali figure della lotta contro lo Stato islamico. Questo fatto però viene ignorato dagli americani che sono proprio fissati e cercano di rovesciare il regime di Damasco. Analoga è anche la loro posizione nei confronti dell'Iran, sebbene i Guardiani della rivoluzione stiano conducendo, e con molto successo, le operazioni contro gli estremisti. Del ruolo dell'Iran e della Siria ci ha parlato l'ambasciatore della Russia in Libia, Tunisia e Yemen, Veniamin Popov. Sono i giocatori chiave. Ma gli americani non vogliono cooperare con loro e preferiscono lanciare bombe. Tutto ciò non basta, l'avanzata dello Stato islamico continua. Senza gli accordi con Siria e Iran sarà impossibile sconfiggere questo male. Il problema è che stanno comparendo dei focolai, pericolosissimi, di estremismo islamico. In Libia, Mali e in altre regioni afriane gli estremisti bramano il potere. Si potranno sconfiggere soltanto unendo gli sforzi. Un alleato degli USA sarebbe il Qatar, ma molti specialisti lo indicano come uno dei principali sponsor del radicalismo islamico nella regione. Ne ha dato una nuova dimostrazione il ministro degli Esteri di questo paese, Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah, che in una recente intervista a "Washington Post", pur ribadendo la fedeltà del suo paese ai rapporti di alleanza con l'America, ha precisato che "non ogni islamista è terrorista". Qatar, egli ha detto, non crea dei nemici e cerca di dialogare con tutti. Agli occhi degli USA, questo pragmatismo è un motivo per dubitare della solidità dei rapporti di alleanza con Qatar. Ma anche altri paesi della regione suscitano il malessere degli americani. Parlando recentemente di fronte agli studenti dell'Università di Harvard, il vice presidente USA Joe Biden ha dichiarato che "il principale problema di Washington in Siria sono i suoi alleati mediorientali", cioè la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Cercando di rovesciare il regime di Assad, questi paesi davano centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armamenti a chiunque era pronto a schierarsi contro le truppe del governo di Damasco. Queste parole di Biden dimostrano che gli USA o non capiscono il problema, o travisano volutamente i fatti, perché proprio gli USA hanno investito milioni di dollari nell'addestramento dei combattenti dell'opposizione siriana. È con questi soldi che sono stati armati gli estremisti dello Stato islamico. Evidentemente il problema di fondo è la politica degli stessi Stati Uniti che stanno cercando ad ogni prezzo di restare il leader del mondo. Nelle condizioni del mondo contemporaneo questa posizione potrebbe comportare degli oneri politici ed economici insostenibili. Insostenibili per tutti gli Stati oggi esistenti.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_06/Islamisti-ISIS-avvantaggiati-dall-incongruenza-della-politica-USA-8056/
==========================
"CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
YAOUNDE', 17 OTT - "Otto militari camerunensi e 107 jihadisti del gruppo fondamentalista nigeriano Boko Haram sono morti in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi nell'estremo nord del Camerun, vicino alla Nigeria". Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Yaoundé. Mercoledì "verso le 17, alcuni jihadisti del gruppo dei Boko Haram con armi pesanti e blindati e altri mezzi pesanti, hanno fatto irruzione nel nostro territorio", vicino alla frontiera nigeriana, fa sapere il governo.
=======================
è VERO, CHE, la Russia, non è una delle parti del conflitto, MA, PERCHé, NON è ANCHE LEI IL COMPLICE, DI UN SATANISTA BILDENBERG, NAZISTA MERKEL, PER REPRIMERE UN POPOLO SOVRANO? QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE PUNITA, PERCHé, LA BESTIA DI 322 BUSH SENIOR, LUI STA PER MORIRE INFELICE NEL CONSIDERARE, CHE, NON HA AVUTO IL TEMPO DI CONQUISTARE IL MONDO, COME LUI AVEVA DETTO: "NOI VINCEREMO"!! ] [ Putin ha rilevato l'importanza degli accordi di Minsk. Il punto di riferimento durante la risoluzione del conflitto in Ucraina deve essere il memorandum di Minsk, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin dopo l'incontro con il suo omologo ucraino Petro Poroshenko.
Allo stesso tempo il leader russo ha espresso rammarico che questi accordi non sono pienamente rispettati sia da parte dalle milizie che dalle forze ucraine.
Inoltre, Putin ritiene che la legge sullo stato del Donbass, che è stata firmata ieri da Poroshenko, sia un passo nella giusta direzione, nonostante che il documento non sia perfetto. Il Presidente ha anche detto che la Russia, anche se non è una delle parti del conflitto, contribuirà alla ricerca di una soluzione in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-ha-rilevato-limportanza-degli-accordi-di-Minsk-4341/
=================
UN DEMONIO ESCE, ED UN ALTRO DEMONIO ENTRA! SONO GLI ANTICRISTI, DELLA SINAGOGA BUSH 322 DI SATANA 666 FMI SPA ROTHSCHILD NWO! Barroso abbandonerà la carica di capo della Commissione Europea il primo novembre, lo sostituirà l'ex capo dell'Eurogruppo, lussemburghese Jean-Claude Juncker.
 =============================
COME SI PERMETTONO, DI CHIEDERE 10 ANNI, SE, IO NE HO CHIESTI 12?
Pistorius: l'accusa chiede 10 anni. La giudice aggiorna il processo al 21 ottobre
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/17/pistorius-laccusa-chiede-10-anni_27e8d2ac-c6e0-45ab-992f-1fc2b04cb2b8.html
=============================
ONORE A QUESTA MIA COLLEGA! CHE, LEI HA DENUCIATO DEI PICCOLI CRIMINALI TAGLIAGOLE, CHE, GLI USA HANNO INTERESSE A TENERE IN AZIONE, PER DESTABILIZZARE TUTTA LA AMERICA LATINA! Una donna che denunciava le attività delle organizzazioni criminali attraverso Twitter e collaborava con un portale web dedicato alla sicurezza cittadina nello stato di Tamaulipas, nel nord del Messico, è stata rapita e assassinata da presunti sicari dei narcos, che hanno pubblicato una foto del suo cadavere sulla sua pagina del social network. Si chiamava Maria del Rosario Fuentes ed era medico, ma su Twitter era nota come Felina. MESSICO è LA PATRIA DELLA MASSONERIA! MA, OGGI IL MONDO è TUTTA UNA MASSONERIA Petro Poroshenko, E, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy. Messico: uccisa attivista web antinarcos. Denunciava criminali sul web, sequestrata e torturata.. LO GIURO. IO REAGIRò A QUESTO OMICIDIO!
==============================
ROMA, 17 OTTobre - "Il conflitto in Ucraina è ancora senza una soluzione politica". E' quanto ha sottolineato il presidente del Consiglio, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy al termine del vertice sull'Ucraina tenutosi oggi a Milano a margine del vertice Asem. PER LUI "soluzione politica", SIGNIFICA NATO USUROCRAZIA ROthSCHILD SATANISMO ANTICRISTI, PERVERSIONE SESSUALE GENDER, SODOMA A TUTTI! QUESTI NON CAPISCONO CHE NON POSSONO PROPORRE UN IDEALE DI AMORE, DAL BUCO DEL CULO!
PERCHé, NON POTRANNO MAI FARE, GENERARE, UNA VITA DI MERDA! OK! ALLA TOLLERANZA, ALLA PROTEZIONE GIURIDICA PER LE COPPIE DI FATTO, Ma, IL MATRIMONIO (PROTEZIONE DELLA MAMMA, MATRIMONIUM? è TUTT'ALTRA COSA!).. MA, questa è la verità! NOI NON SIAMO ANCORA PRONTI PER IL suo REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/17/ucrainavan-rompuyno-soluzione-politica_d2d84f66-a7fa-49fa-a313-4847d8a8dd99.html
=======================
IO DICO CHE, IL DESTINO DELLA GENTE, APPARTIENE AI POPOLI SOVRANI E NON ALLE LOBBY MASSONICHE, DI FARISEI USURAI.. CHE, SE POI PUTIN, LUI è DACCORDO CON ME, QUESTO è UN BENE PER LUI, E SE NON è DACCORDO CON ME, PEGGIO PER LUI! MA, PER ME, QUELLO CHE PUTIN PUò PENSARE è UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE, PERCHé, IO SONO UNIUS REI, ED IO VADO, SEMPRE, PER LA MIA STRADA, E, IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! NON MI PIACE UN PUTIN, CHE, DA IL NUCLEARE AGLI ISLAMICI, E CHE, NON HA LE PALLE PER DENUNCIARE LA SHARIAH NAZISTA!
Putin esorta ad opporsi ai tentativi di alcuni Paesi di imporre la propria volontà agli altri.
Vladimir Putin nel suo discorso al vertice ASEM a Milano è intervenuto in favore dello sviluppo dei formati regionali della cooperazione e ad opporsi ai tentativi di alcuni singoli Paesi di determinare il destino degli Stati e delle regioni.
Ha espresso rammarico per la crescita del potenziale conflitto nello spazio euroasiatico.
Il Presidente russo ha posto l'accento che la crescita di tali tendenze negative, come le rivoluzioni colorate, porta al collasso di intere regioni e a conseguenze disastrose per una serie di Paesi.
Secondo Putin, l'unica alternativa a ciò sono i formati regionali della cooperazione.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-esorta-ad-opporsi-ai-tentativi-di-alcuni-Paesi-di-imporre-la-propria-volonta-agli-altri-9934/
==================================
Vertice a Milano. Napolitano-Renzi spingono crescita. Nodo Ucraina a Asem
Al vertice oltre 50 capi di Stato. Occhi puntati su Putin
DISCUSSIONE:
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Se apro il sito Ansa.it sembra di aprire "Renzi.it" sia la home, sia ogni sezione ha come titolo principale una notizia su Renzi con tanto di foto-----siamo in un regime....
Wiliam Rosettini · Top Commentator · L'Aquila
11 punti di PIL persi negli ultimi ANNI.
e si continua a fare pubblicita' ad un RENZI che in tutti questi mesi non ha portato nessun miglioramento ANZI siamo tutti testimoni di un'ulteriore peggioramento!
NESSUNA CRESCITA, DEBITO IN AUMENTO, SPESA PUBBLICA IN AUMENTO INARRESTABILE
Questi sono i fattori che NON STA TENENDO SOTTO CONTROLLO RENZI, preferisce la riforma del mercato del lavoro perche' sa BENISSIMO che altre AZIENDE chiuderanno nei prossimi mesi!
E' evidente che non cerca la crescita ma cerca solo di mantenere la nava a galla SPERANDO IN UNA RIPRESA che secondo la sua FANTASIA dovrebbe cadere dal cielo come la MANNA.
Puo' sembrare un quadro disarmante, SECONDO ME' E' SOLO LA CRUDA REALTA' DEI FATTI!
    Giampiero Di Santo · Top Commentator · Giornalista presso Italia Oggi
    Scusa, ma il debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi perché Renzi ha cominciato a pagare i debiti della pubblica amministrazione alle imprese, non per altri motivi. E la spesa pubblica, appunto, oggi viene tagliata per 16 miliardi e quei soldi vengono usati per dare una scossa all'economia con il taglio dell'Irap e il riunnovo del bonus irpef di 80 euro mensili. Certo, se poi le regioni non si adeguano e fanno rivolte di retroguardia, allora è tutto più difficile. Ma Renzi, almeno, ci ha provato, gli altri che hanno fatto?
   
    Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
    Giampiero Di Santo ma non lo capisci che sono solo annunci? L' Europa ha già detto che non ci sono fondi per tagliare le tasse senza sforare il3%....ERGO, come al solito Renzi annuncia, fa conferenze stampa, slide, tweet ma la realtà sarà MOOOOOLTO diversa dalle slide...senza contare il fiscal compact...svegliatevi pecore! Uscite dal branco!
   
    Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
    Giampiero Di Santo un'altra fine penna al servizio dei potenti,Arrivera' il giorno che vi tagliano il contributo pubblico e vi dovrete mettere a fare informazione come dio comanda

    Emiliano Alfedi · Top Commentator · Sapienza - Università di Roma
    Giampiero Di Santo le stavo rispondendo da umile cittadino quale sono in merito ai suoi appunti in merito alla questione, poi ho letto il suo impiego, ho visionato il sito e mi sono risposto da solo, soprattutto ho capito il perché di 2 persone che condividono la sua opinione... il frutto immagino del duro lavoro della ''vera informazione''.

    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo chi governa non deve provare , non è l'occasione della vita di dimostrare che sai fare , ma di fare ciò che già hai dimostrato di saper fare ...
    infatti renzi da amministratore precedente che è stato ha già dimostrato di beccarsi una condanna dalla corte dei conti per cattiva amministrazione ...
    quindi è la persona giusta per maneggiare i soldi che non ci sono fottendo tutti quanti ..
    oltre al cazzaro paraculo non sa fare altro , per cui non è certo la persona che cambia radicalmente l'italia , se non rattoppandola di cagate con l'appoggio degli opposti, che dei suoi , tipico del più semplice paraculo , incapace quindi di dare una dignità a questo paese , se non solo quella del sorriso da coniglio ad oltranza che tiene ...
    non può l'italia cambiare dal basso se non sono le cime a cambiare .... quindi elezioni ad oltranza senza più porcellum , fino a quando tutti non saranno rinnovati da gente nuova fresca e e non legata a predecessori ....tutti ormai complici e responsabili del fallimento
   
    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo ... e allentagli il collare a quel povero cane , che manco riesce a deglutire quando mangia per come è stretto
   
    Mario Pietro Marzullo
    Se mantiene la nave a galla è già un grande successo rispetto a Berlusconi che ci aveva già affondati !

    Cordani Antonio Salvatore · Segui · Top Commentator · Pensionato presso Banca Popolare di Spoleto
    sei sicuro di quello che dici. Il rimborso parziale dei debiti della p.A. non sono avvenuti forse con i soldi della Cassa depositi e presti (risparmio postale dei privati) con la garanzia dello stato. Utilizzo che elude l'aggravio del debito pubblico con rimborso a babbo maorto!! Stessa cosa avverrà anche per il tfr. Facile fare il bello con i soldi dei risparmiatori!!! Renzi dovrebbe fare i rimborsi con i soldi suoi o ha forse utilizzato i soldi dello stato per pagarsi i suoi contributi pensionistici. Tutto troppo facile. Io auguro a renzi che tutto possa andare bene, ma i toscani dicono che acqua e chiacchiere non fan frittelle. Troppo chiacchierone e fa un gran polverone!!!

Lukasz Sadowy · Top Commentator · CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Dai Mateo che sei unica salvezza!!!
http://millegiornidimatteo.it/

Sandro Mancini
in che mani.... povera italia

Matteo Menchinelli · Top Commentator
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem così.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Angelo Salinitro · Top Commentator · Lavora presso Me stesso
i politici il pil lo intendono pilu senza la u .... vaglielo a spiegare a costoro.

Claudio Contato · Segui · Top Commentator · La luce
buffone cazzaro

Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
50 capi di stato? 50 pezzi di italia che se ne vanno
=====================
Matteo Virgili https://www.facebook.com/matteovirgili
Lorenzo scarola ma ancora ti fanno scrivere sull'ansa?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Matteo Virgili IN QUALE REGIME NAZISTA TU VIVI? se, la democrazia non è ancora morta del tutto nel mondo? è MERITO MIO, E DI YOUTUBE! PERCHé, YOUTUBE è UN SATANISTA AMICO MIO, CON LE PALLE!
==============
Francesco Romagnoli https://www.facebook.com/omino.strimpellino NON è ONESTO, CHE QUALCUNO METTA SULLE MIE LABBRA PAROLE, CHE, IO NON HO MAI PRONUNCIATO! LA TUA IPOCRISIA è NELLA CASA DEL DIAVOLO: LA CORRUZIONE!
IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, quindi, io sono lo Stato Laico!
io non faccio distinzioni sociali, di nessun tipo!
Le mie considerazioni non hanno, un valore di una qualche religione..
ma, noi abbiamo fatto considerazioni RAZIONALI, statistiche, circa, l'aggravio di patologie, mortalità, tossico-dipendenze, e disordini psichici relazionali, di omosessuali, rispetto ad eterosessuali!
NON POSSIAMO METTERE SOCIALMENTE, UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME INDICATORE DELLA VIRTù DELL'AMORE! COME IDEALE DI PROGETTO DI VITA!
COME A DIRE: "VOI GIOVANI, VOI POTETE ESSERE DELLE PERSONE SESSUALMENTE E SOCIALMENTE REALIZZATE IN UNA PERVERSIONE SESSUALE!"
Questo nessun genitore lo potrebbe mai dire a suo figlio, neanche un genitore omosessuale!
Se, poi, tu hai un figlio  omosessuale, pazienza, non gli fai del male!
Così deve essere anche la nostra società!
Ma, il crimine della ideologia GENDER, sta distruggendo i nostri fondamenti sociali per arrivare a chiamare tutti: "genitore 1, genitore2, ecc.."
Questa, non è civiltà, tolleranza, questo è uno stupro brutale della nostra società!
e poi, questi gay Vattimo, sono pronti a distruggere tutti i loro diritti gay, in due ore, per andare a GAZA a sparare gli israeliani! anche Niky Vendola mi sembra contro Israele, PER ESSERE IL SUPPORTO DI HAMAS!
ALLORA, POI, IO MI SONO DETTO: "POI, NON è VERO, CHE, I DIRITTI GAY, SONO COSì, MOLTO IMPORTI PER I GAY"
Quanto odio questi ragazzi hanno contro il Vangelo? Allora è vero, che, la omosessualità è un demone, come ogni altro peccato, i sette vizi capitali, ribellione e lussuria!
Infatti, incidentalmente, oltre ad essere un politico, io posso esprimere il mio parere personale, come tutti?
NO! IO NON SONO OMOFOBICO! PERCHé GESù MI HA EDUCATO A 22 ANNI, E MI FECE VIVERE UNA ESPERIENZA DI VERA AMICIZIA, CON UN GAY, CHE è DURATA ANNI! OGGI, IO NON SONO A DISAGIO CON I GAY!
PERCHé, NON RICONOSCERE IL MATRIMONIO AI GAY? NON IMPLICA, PER ME, UN RESTINGIMENTO DI DIRITTI SOCIALI!
=====================
Francesco Romagnoli https://www.facebook.com/omino.strimpellino CHI LEGGE IL NOSTRO DIALOGO? FORSE, POTREBBE PENSARE CHE TU SIA STATO IPOCRITA!  tu hai detto a me: "un buon cristiano non dovrebbe giudicare il prossimo", ed infatti noi giudichiamo il Peccato, non il peccatore!
Amore e sofferenza santificano: "quanto allora, può essere più eroico, E PIù SANTO, il sentimento di un gay, rispetto al mio? MA, QUESTA è UNA SUA DIMENSIONE INDIVIDUALE! infatti, questo non farà mai, di lui, un modello ideale dell'amore per le future generazioni!"
 tu hai detto a me: "se dio ci ha lascito il libero arbitrio , ci ha dato la libertà anche di sbagliare , come possiamo noi non lasciare questa libertà ai nostri simili ?" SPERO CHE PER TE SIA STATO INVOLONTARIO SCRIVERE "dio, in minuscolo", quindi, IO NON COARTO LA LIBERTà DELLE PERSONE, PERCHé, IO CREDO FERMAMENTE NELLO STATO LAICO! INFATTI, è NEGATIVO, soltAnto, LO STATO SECOLARE, CHE, NON FONDA CULTURALMENTE SUI PRINCIPI SPIRITUALI E TEOLOGICI, IL PROPRIO SISTEMA DI SIGNIFICATI IDEALI E MORALI.. PERCHé, SONO I VALORI PIù ALTI, CHE, IO ATEO BENEDETTO CROCE, IO RICONOSCO, cioè, IL VALORE DI OGNI CIVILTà, CHE NASCE SULLE SUE RADICI RELIGIOSE, ANCHE, SE IO SONO ATEO? io sarò sensibile ai valori di tipo religioso, perché, sono socialmente rilevanti e costruttivi!
Ecco perché, io non perseguito i gay, perché, come politico, io perseguito soltanto i criminali!
Qui, si dice loro, soltanto di non dare il matrimonio ai gay, e si spiegano le motivazioni,
Nessuno ha mai pensato di incriminare i gay, di qualcosa!
Ma, a qualcuno è sembrato che, tu mi  muovessi dei giudizi, cioè, hai detto di non giudicare il prossimo, e poi, hai giudicato le miei intenzioni di cose che non sono state mai espresse!
SE TU FOSSI UN RAPPRESENTANTE DEI GAY?
 POI NON HAI FATTO FARE LORO UNA BELLA FIGURA!
=========================
Cosimo Mimmo De Luca ha condiviso il video di Ciriminna Daniela: Non ho parole.
17 giugno ·
Non ho parole
04:37
Ciriminna Daniela ha caricato un nuovo video: Non ho parole.

ATTENZIONE; COSTA COME UNA COMUNE AUTO!!!!! Non mi sento di commentare questo video.....
ma se qualcuno lo farà ... trattenersi dal dire parolacce,
so...! che verrebbe spontaneo visto il tempo in cui viviamo.
PER SAPERNE DI PIU' LEGGI QUANTO SEGUE:
EOLO, l'AUTO ad ARIA compressa.....
Free energy - Energia libera da 10Kw
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la "Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare, fibra di canapa e resina,leggerissima ed ultraresistente.

Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di 110 Km/h e funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa, che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.
Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo allestimento più semplice.
Qualcuno l'ha mai vista in Tv ?
Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito: http://www.eoloauto.it
venne subissato di richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo stabilimento era in costruzione,la produzione doveva partire all'inizio del 2002: si trattava di pazientare ancora pochi mesi per essere finalmente liberi dalla schiavitù della benzina, dai rincari continui, dalla puzza insopportabile, dalla sporcizia, dai costi di manutenzione, da tutto un sistema interamente basato sull'autodistruzione di tutti per il profitto di pochi.
Insomma l'attesa era grande, tutto sembrava essere pronto, eppure stranamente da un certo momento in poi non si hanno più notizie.
Il sito scompare, tanto che ancora oggi l'indirizzo http://www.eoloauto.it risultano essere in vendita.
Questa vettura rivoluzionaria, che, senza aspettare 20 anni per l'idrogeno (che costerà alla fine quanto la benzina e ce lo venderanno sempre le stesse compagnie) avrebbe risolto OGGI un sacco di problemi, scompare senza lasciare traccia.
A dire il vero una traccia la lascia, e nemmeno tanto piccola: la traccia è nella testa di tutte le persone che hanno visto, hanno passato parola, hanno usato Internet per far circolare informazioni. Tant'è che anche oggi, se scrivete su Google la parola "Eolo", nella prima pagina dei risultati trovate diversi riferimenti a questa strana storia.
Come stanno oggi le cose, previsioni ed approfondimenti:
Il progettista di questo motore rivoluzionario ha stranamente la bocca cucita, quando gli si chiede il perché di questi ritardi continui. I 90 dipendenti assunti in Italia dallo stabilimento produttivo sono
attualmente in cassa integrazione senza aver mai costruito neanche un'auto.
I dirigenti di Eolo Auto Italia rimandano l'inizio della produzione a data da destinarsi, di anno in anno.
Oggi (2005) si parla, forse della prima metà del 2006...
Quali considerazioni si possono fare su questa deprimente vicenda ?
Certamente viene da pensare che le gigantesche corporazioni del petrolio non vogliano un mezzo che renda gli uomini indipendenti. La benzina oggi, l'idrogeno domani, sono comunque entrambi guinzagli molto ben progettati.
Una macchina che non abbia quasi bisogno di tagliandi né di cambi olio,che sia semplice e fatta per durare e che consumi soltanto energia elettrica, non fa guadagnare abbastanza. Quindi deve essere eliminata, nascosta insieme a chissà cos'altro in quei cassetti di cui parlava Beppe Grillo tanti anni fa, nelle scrivanie di qualche ragioniere della Fiat o della Esso, dove non possa far danno ed intaccare la grossa torta che fa grufolare di gioia le grandi compagnie del petrolio e le case costruttrici, senza che l'"informazione" ufficiale dica mai nulla, presa com'è a scodinzolare mentre divora le briciole sotto al tavolo...
La GENTE DEVE SAPERE !!! - vedi: Eolo rivive in Australia

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

La Eoloenergie selezionerà 200 tecnici
La fabbrica aprirà a luglio 2006 L'iniziativa presentata all'Emiciclo L'Aquila.
Un prototipo di "trattorino" ideale per il trasporto merci all'interno di aeroporti e magazzini. Contenuto nelle dimensioni, con motore ad aria compressa e senza emissione di gas di scarico.
L'innovazione porta la firma della Eoloenergie Aquila che, a luglio del prossimo anno, aprirà in città uno stabilimento per la produzione di trattori con motore ad aria compressa. Già aperte le selezioni per il personale: si cercano 200 tecnici altamente specializzati, periti industriali e ingegneri.
La Eoloenergie aveva messo gli occhi sul sito ex Italtel, ma i tempi per l'insediamento sono troppo lunghi. La fabbrica verrà realizzata ex-novo.
La presentazione della Eoloenergie Aquila, società che si è costituita a gennaio scorso, è avvenuta in una gremitissima aula dell'Emiciclo, alla presenza di esponenti di spicco del mondo accademico e della politica.
Un'occasione per illustrare nei dettagli «il sogno tecnologico del primo propulsore ad aria compressa», interamente progettato dall'ingegnere francese Cyril Guy Negre, stretto collaboratore di numerose case automobilistiche di Formula 1.
La scelta dell'Aquila per l'insediamento della fabbrica che produrrà trattori da trasporto - in Italia sorgeranno altri due stabilimenti per la fabbricazione di generatori e motori ad aria compressa per le automobili - non è casuale.
La pronta risposta delle istituzioni locali e il prestigio dato alla città dalla presenza di un centro di eccellenza universitario hanno fatto pendere il bilancino a favore del Capoluogo.
«L'intero sistema è altamente innovativo», ha spiegato Joseph Guy Negre, presidente Mdi, «l'utilizzo dell'energia ottenuto tramite compressione dell'aria consente di annullare l'impatto sull'ambiente, portando a zero le emissioni di residui inquinanti».
Il progetto è frutto di dieci anni di ricerche e una cooperazione tra l'italiana Eoloenergie e la francese Mdi.
La Eoloenergie Aquila, che ha un capitale sociale di 10 milioni di euro ed è titolare per l'Italia e la Svizzera di un brevetto con tecnologia Mdi, produrrà e commercializzerà trattori industriali, carrelli elevatori, trans-palletts, trattori da trazione su gomma e su cingoli. L'energia prodotta dal motore" Mdi Cats", un propulsore in grado di sviluppare 12 Kw di potenza elettrica non alimentato da carburanti tradizionali, sfrutta l'aria compressa senza residui inquinanti e con consumi contenuti: una valida alternativa alle applicazioni mosse da motori endotermici o elettrici alimentati da batterie costose e inquinanti. «In fase iniziale occuperemo circa 200 addetti», ha dichiarato Annamaria Bonanni, responsabile relazioni esterne Eoloenergie Aquila, «un numero destinato a crescere in relazione all'espansione dell'azienda, che aprirà i battenti la prossima estate».
La Eoloenergie è alla ricerca di personale qualificato «tecnici e ingegneri che verranno formati», sostiene Bonanni, «e introdotti in azienda».
I curriculum possono essere inviati alla Eoloenergie Aquila, viale Crispi 28/A, L'Aquila.
http://www.pressante.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=128&Itemid=5

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

The Best Alternative Energy Car
In 1932, J.M. Custer of Piggott, Arkansas had an idea for a car that would run on compressed air. He not only built the car, but it actually ran. He used an engine that resembled a radial airplane motor in appearance. It was mounted upright in the same space occupied by gasoline motors in standard cars. Four tanks filled with compressed air powered the car 500 miles at a speed of 35 miles an hour. The engine did not require a cooling system, ignition system, carburetor, nor the hundreds of moving parts included in a standard gasoline motor.
The technology didn't attract much interest for 75 years. But it's resurfacing, using today's high technology.
A research and development company called Magnetic Air Cars, Inc. is developing an air-powered prototype car in Silicon Valley. They believe that their design will be sufficient to power a modern new vehicle, or retrofit a used vehicle -- even a large SUV or truck.

It wasn't all that long ago that the idea of making a car that could run on something as innocuous as air or water seemed completely preposterous. But fortunately, things do change, albeit slowly.
The Magnetic Air Car is actually not the first of its kind, although this Almaden Times article doesn't mention that fact.
The Air Car, by Luxembourg-based Moteur Developement Int. (MDI) also runs on compressed air technology, and, according to a January article in the MIT publication Technology Review, the Air Car is already set to go into commercial production. MDI has struck a deal with India's largest carmaker, Tata Motors, to put the non-polluting vehicles on the streets of India sometime this year.
The MDI Air Car may also offer up some healthy competition against the Magnetic Air Car here in the U.S.
According to an article in Popular Mechanics, Zero Pollution Motors -- the U.S. licensee for MDI -- expects to produce the world's first air-powered car for the United States by late 2009 or early 2010.
Folks, this is a much better option than a hybrid or electric car, which literally envelopes you in strong electromagnetic fields. Best of all, it has NO EMISSIONS whatsoever.

We are simply running out of excuses for not converting to safer (and cheaper !), renewable energy sources that don't turn the Earth into a toxic waste dump with every mile we drive.
Sources: Almaden Times September 11, 2008
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
AUTO ad ARIA compressa - Ci siamo, arriva l'auto ad aria, 7000 euro e 100 km con 1 euro - 2012
In vendita a metà del prossimo anno la famosa MDI che ha fatto innamorare anche il colosso Tata. Il primo modello sarà un quadriciclo leggero. Ecco l'incredibile storia raccontata direttamente dal papà di questa macchina, Cyril Negre
By Vincenzo Borgomeo
Tutto pronto: entro la metà del prossimo anno 2013, sarà in vendita l'attesissima auto ad aria, una macchina che nel serbatoio ha solo aria compressa, il sogno di tutti in un periodo di caro-carburante.
La Motor Development International (MDI), con sede in Lussemburgo, è infatti ormai a un passo dal lancio commerciale e in anteprima a Repubblica.it ha rilasciato tutte le informazioni di dettaglio sul suo progetto (che pubblichiamo integralmente come Pdf 1 - 2 - 3 ).
Niente più segreti quindi. Si sa che costerà appena 7000 euro e che il primo modello ad arrivare sarà una city car, seguito poi da una gamma infinita di modelli, dalla berlina da famiglia alla piccola, dalla vetturetta per 14enni al Bus, passando per il veicolo commerciale, il trattore e il container. Non manca nulla, perfino un motore da attaccare a casa ad una presa di corrente per usarlo come generatore in caso di emergenza.
Evidentemente l'accordo stretto con la Tata nel gennaio del 2007 ha dato i suoi frutti e - soprattutto - la spinta giusta per passare dalla teoria alla pratica. "La prima auto ad aria ad arrivare sarà l'AirPod e sarà omologata come quadriciclo leggero "grande", quello per 16enni.
Poi ci sarà anche una versione baby, per i 14enni, e quindi una macchina vera - spiega lo stesso Cyril Negre, responsabile tecnico dell'auto ad aria della Mdi, il figlio di Guy Negre il fondatore della MDI - la sfida è lanciata".
Quando parla di 'lanciare' a che mercato si riferisce ?
"All'inizio l'AirPod sarà consegnata in Francia e daremo la precedenza a chi l'ha già ordinata, poi sarà la volta di tutti i Paesi europei. Ma il concetto di commercializzazione per noi è un po' diverso: non avremo concessionarie, ma tante fabbriche".
Cioè chi la produce la vende anche ?
"Si, esatto, nessuna concessionaria, ma officine: produciamo là dove vendiamo. Con vantaggi infiniti, economici, sociali. Pensi solo al fatto che un costruttore normale deve farsi carico di una logistica enorme perché produce in un solo posto e poi è costretto a spedire in tutto il mondo. Noi no. Da noi chi produce vende. Non paghiamo commissione al concessionario perché è la stessa fabbrica che vende la macchina, e questo abbassa enormemente i costi".
Si, ma dovrete avere diverse fabbriche, sparse per tutta Europa. E poi, scusi, perché prima parlava di vantaggi 'sociali'?
"I nostri piani di sviluppo sono molto precisi. Pensiamo di aver bisogno di 25 piccole fabbriche in Francia e 20 in Italia. Abbiamo già diversi contatti con molte aziende interessate a produrre le MDI".
E il 'sociale' ?
"Deve vedere il progetto da un'angolazione diversa, complessiva. Immagini di produrre un certo numero di auto in una sola officina o in 50 fabbriche sparse per tutta Europa. Nel secondo caso facciamo del bene perché serve il 30% di forza lavoro in più. Sembra uno svantaggio, ma è una grande vantaggio perché si entra nel tessuto sociale delle città, si dà forza alle famiglie. E poi non dimentichi che per fare ecologia, oggi, non basta fare macchine pulite, ma è necessario fare macchine che costano poco. E che richiedono poca energia per essere prodotte. Proprio quello che facciamo noi. In più non trasportiamo macchine finite qua e là per l'Europa. Le produciamo in loco, questo riduce ulteriormente le emissioni (e i costi) del ciclo produttivo".

Quante macchine riesce a produrre ogni officina ?
"Circa 7000 macchine".

Sta dicendo che solo in Italia volete produrre 140 mila pezzi l'anno ?
"Si, alla fine è questo l'obiettivo. E sono stime prudenti perché quando la gente conoscerà il nostro prodotto ci sarà un vero boom della domanda. La macchina costa poco, ma soprattutto costa pochissimo da usare, meno di 1 euro per fare 100 km. E poi il nostro concetto produttivo avvicinerà il pubblico al prodotto. Questi numeri fanno impressione ma se li distribuisce su 20 fabbriche il discorso è diverso. Oggi nessuno si può svegliare e trasformare in costruttore. L'unica strada è quella di creare tante piccole officine. Distribuendo il know how, non macchine fatte, è tutto più facile e veloce".

Le fabbriche saranno veri stabilimenti o solo fabbriche cacciavite ? Ossia produrranno davvero o assembleranno solo pezzi che arrivano da fuori ?
"No, saranno assolutamente fabbriche vere. Dove l''80 per cento della macchina viene prodotta in loco".

Veniamo ai luoghi comuni. L'accusa più diffusa è che per comprimere l'aria serve un sacco di energia.
"Si, ma il discorso vale anche per l'auto elettrica dove l'immagazzinamento dell'energia costa tantissimo. In realtà se analizza il progetto completo, noterà che le nostre auto sono ultra economiche. Tenga presente che una bombola fa 20 mila cicli, pari a 2 milioni di chilometri, quindi dura più della macchina, e questo è molto importante perché ha un riflesso diretto sui costi.
Molto spesso la gente dirà che non c'è energia nell'aria compressa. E' vero, ce ne è poca. Ed è vero che per comprimere l'aria serve più energia che per caricare una batteria. Ma poi per funzionare un'auto ad aria brucia meno energia perché è leggerissima, per cui nel ciclo 'dal pozzo alla ruota' la tecnologia auto-ad aria è vincente".

Torniamo alla macchina. Si può caricare in due minuti in una stazione di servizio specifica o in tre ore ad una normale presa di corrente. A bordo quindi c'è un compressore ?
"No, è lo stesso motore che spinge la macchina che funziona anche da compressore: non c'è motore e compressore, ma c'è solo un elemento che fa tutto. E che - volendo - può anche funzionare come generatore di corrente per appartamenti. Noi lo chiamiamo motore/alternatore. Bello no ?".
Forse troppo... A questo punto c'è una sola domanda possibile.
Come si fa a comprarla ?
"Basta andare sul nostro sito (www.mdi.lu) e aderire al sistema di pre-ordini. Tutto molto semplice".

Ma avere una gamma pazzesca, tante officine diverse, non rischia di complicare tutto ?
"No, affatto. Anzi, le officine sono simili, ma usano tecnologie differenti. Quando i numeri di vendita crescono cambia il modo di produrre".

Qual è stata la cosa più complicata da realizzare ?
"Il motore e la tecnologia. Poi una volta stabilito questo è stato tutto facile. Va detto però che per passare dalla vetturetta AirPod alla macchina grande (la AirOne) abbiamo dovuto mettere a punto un sistema che noi chiamiamo a doppia energia. Ossia fra la bombola e il motore c'è un piccolo motore benzina o diesel. Questo bruciatore (fuori dal motore ad aria) scalda l'aria prima del motore, quindi aumenta l'autonomia. La scalda a 600 gradi e non dà emissioni nocive, solo un po' di CO2, ma consente di triplicare l'autonomia quindi 350 km circa con consumi ridicoli: mezzo litro per fare 100 km".

Parliamo di potenze e prestazioni.
"La piccola AirPod ha 7 Kw, ma una coppia completamente piatta di 45 Nm e una velocità massima di 80 Km/h.
L'AirOne invece ha un motore da 15 Kw e fa i 100 orari. Ma è una macchina molto più grossa, pesa 400 kg.
E poi c'è l'AirCity - ancora più grande - che non è più un quadriciclo leggero ma una macchina vera, fa i 130 orari ed ha con 25 Kw di potenza".

E' vero che la tecnologia dei veicoli ad aria compressa è antica ?
"Si, c'erano carrelli nelle miniere che funzionavano così già nel 1870 e i francesi a inizio secolo fecero anche un tram, poi però arrivò il motore a scoppio...".

A proposito di motore a scoppio. Quelli fanno il pieno dai benzinai, in Italia ne abbiamo 20 mila. Le vostre stazioni di servizio invece ?
"Sono tutte da fondare. Possono ricaricare una macchina in due minuti, ma non sono adatte ai privati, costerebbero troppo.
Nel nostro progetto una stazione può rifornire fino a 85 macchine al giorno. Due minuti per riempire il serbatoio, poi il resto per pagare".

Ma 85 pieni al giorno sono circa 100 euro, come fa a vivere un erede del vecchio benzinaio ?
"Quel costo si riferisce a chi fa il pieno a casa, attaccandosi alla rete domestica di elettricità. Se si fa rifornimento in una stazione di servizio il costo è doppio, sono circa due euro. Sempre pochissimo, ma garantisce un buon margine di guadagno per il distributore perché noi li aiutiamo nella realizzazione dell'impianto. Una stazione di servizio normale, con compressori standard, costerebbe circa 130 mila euro, ma se invece si usano i nostri motori al posto dei compressori i costi si abbassano fino a 39 mila euro per stazione".

Ovviamente serve qualcuno che arrivi alle stazioni...
"Si, se non ci sono macchine in giro non c'è business. E' un sistema complesso, che va visto nell'insieme. Ed è questo che ha affascinato la Tata. Ha una visione globale".

Quando si parla di bombole la gente ha sempre paura...
"Ha ragione, ma lavoriamo con livelli di efficienza altissima. Siamo allineati la pressione di gonfiaggio del gas naturale con la differenza che dentro le nostre bombole non c'è Gpl o Metano, ma aria... Gonfiata a 248 bar. La bombola poi è la stessa di quelle del metano".

Quindi anche quelle vanno revisionate ?
"Si, ogni 5 anni, vanno controllate per legge. Ma voglio essere chiaro: in questa macchina non c'è niente di strano, nel motore ci sono bielle e pistoni, mentre il circuito dell'aria è lo stesso delle auto a Gpl o metano. Per questo nel nostro progetto c'è anche la voglia di rimettere in moto i piccoli garage. Nel sistema vogliamo far tornare in vita le piccole officine che potranno fare la semplicissima manutenzione di cui hanno bisogno queste macchine che non inquinano, non sporcano, hanno un olio motore eterno, non hanno circuito dell'acqua, non c'è alta temperatura di funzionamento. E le macchine sono fatte di pochissimi pezzi. La carrozzeria ne ha solo tre. Ma non le ho parlato poi di altri vantaggi legati all'aria compressa".

Ce ne sono già abbastanza...
"No: la temperatura del motore è al rovescio, cioé caldo fuori e freddo dentro, cioé meno 20 gradi dentro la camera 'di combustione' (nome improprio perché non brucia nulla, ma solo per capire il discorso). Per cui usiamo i 'gas' di scarico per raffreddare l'abitacolo, al posto del condizionatore. Ci sarà poi anche un piccolo baule per raffreddare le bibite. In più l'aria compressa può essere usata per fare sicurezza, per gonfiare airbag esterni e salvare i pedoni. Abbiamo già dei prototipi funzionanti simili a quelli della Volvo".

A proposito di pedoni, l'auto ad aria fa rumore ?
"Si, più dell'auto elettrica, ma molto meno di un'auto normale. Ha un rumore diverso, perché deriva da una sequenza diversa.
Al minimo non emette suoni perché il motore è fermo. Quando si accelera si sente uno sbuffo, un rumore indescrivibile, tutto suo, sembra quasi un motore a due tempi, ma con frequenze bassissime. Il motore poi alla velocità massima fa appena 1500 giri, quindi un ulteriore vantaggio".
Tratto da: repubblica.it
Inventa AUTO ad ARIA: poco dopo si "suicida".... - Feb. 2014
Il CEO di Tata Motors si suicida poco prima del rilascio della sua auto ad aria

E' stata rilasciata alla fine del 2013 ed è arrivata nei primi mesi del 2014. Ma non è un sogno, tanto è vero che alcuni paesi hanno già pianificato di tassare l'aria come la Gran Bretagna o l'Australia. Per maggiori informazioni, leggete di seguito, l'amministratore delegato della società è morto tre giorni prima del lancio sul mercato. Ufficialmente si è suicidato !


Fig.: L'ex CEO di Tata Motors

Un'ulteriore prova - se necessaria - che le compagnie petrolifere e i governi ci prendono per idioti riguarda l'imminente rilascio della linea di macchina della Tata Motors in India !
Si tratta di un motore automobilistico azionato ad aria. Tata Motors India ha previsto che la così detta Air Car potrebbe percorrere le strade indiane già nel 2014.
L'Air Car, sviluppato dal team di ex-Formula 1, l'ingegnere Guy Negro della MDI con sede a Lussemburgo, utilizza aria compressa per spingere i pistoni del motore e spostare la macchina. L'Air Car, chiamata il "Mini CAT" potrebbe costare circa 365.757 rupie in India o 8177 $ cioè 5225 €

Il CAT Mini è un semplice veicolo urbano molto leggero con un telaio tubolare, un corpo in fibra di vetro che è incollato e non saldato, oltre ad essere alimentato ad aria compressa. Un microprocessore è utilizzato per controllare tutte le funzioni elettriche della vettura. Un piccolo trasmettitore radio invia istruzioni alle luci, agli indicatori di direzione e a tutte le altre apparecchiature elettriche sulla vettura. In realtà non molte.
La temperatura dell'aria pulita espulsa dal tubo di scarico è tra i 0 e i 15 gradi sotto zero e questo la rende adatta per un uso interno come sistema di raffreddamento e senza la necessità di gas (AC) o di perdere potenza durante l'utilizzo.
Non ci sono chiavi, solo una scheda di accesso che può essere letto dalla macchina dalla propria tasca. Secondo i progettisti, il consumo è inferiore alle 50 rupie (1 € = 69 rupie) per ogni 100 km, si tratta di un decimo del costo di una vettura a benzina.
Il suo chilometraggio è circa il doppio di quello della vettura elettrica più avanzata, un fattore che lo rende una scelta ideale per i conducenti urbani. La vettura ha una velocità massima di 105 km/h (perfetto dal momento che non deve superare i 90 o addirittura 70 chilometri all'ora e i 50 in città) o 60 MPH e con questa velocità di consumo hanno un'autonomia di circa 300 km o 185 miglia. Per rifornire la macchina si necessiterà di stazioni di servizio adeguate con compressori d'aria speciali. Per fare il pieno serviranno solo due o tre minuti con un costo ridicolo di 100 rupie (1 € = 69 rupie). Questa vettura può anche essere rifornita a casa propria; in quel caso il rifornimento impiegherebbe circa 3-4 ore, ma può essere tranquillamente fatto durante le ore notturne.
Il serbatoio può anche essere ricaricata tramite una presa di corrente singola in 4 ore al costo di 1,50 € e consente un'autonomia di 150 km.
Tata Motors sta attualmente lavorando su una pompa ad aria compressa speciale che permetterebbe di fare il pieno in 3 minuti con un costo di circa 2,50 Euro.
Poichè non vi è un motore a combustione, è necessario solo 1 litro di olio vegetale per ogni tranche da 50.000 km o 30 mila miglia. Grazie alla sua semplicità, c'è pochissima manutenzione da fare su questa vettura.
La vettura in oggetto sembrerebbe quasi essere troppo funzionale e con i costi troppo contenuti per essere reale. Inoltre non dobbiamo dimenticare che potremmo finalmente respirare aria urbana pulita.
Resta da chiedersi quindi, quali saranno le contromosse delle compagnie petrolifere e se gruppi di pressione e uomini di potere tenteranno di avere l'ultima parola. Resta da capire cosa useranno come giustificazione, i governi occidentali, per non registrare questo veicolo in Europa e Nord America.

FONTE - Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Lo strano "suicidio" DG Tata Motors a Bangkok ....


Dopo la morte del costruttore capo della Tata Motors di Bangkok, che cadde dal 22 ° piano dell'hotel, la polizia ha detto Lunedi scorso che hanno trovato quello che sembra un biglietto d'addio nella sua stanza.

Mentre Karl Slym, 51 anni, si trovava nella capitale thailandese per partecipare ad un consiglio della Tata Motors Ltd. Thailandia, il suo corpo è stato trovato Domenica su un balcone al 4 ° piano del Shangri-La Hotel, dove si trovava. "Inizialmente, possiamo solo supporre che si sia suicidato, ha detto la polizia nella persona del tenente colonnello Somyot Boonnakaew.
La finestra era piccola e ha dovuto fare uno sforzo notevole per passarci attraverso. " La lettera di presunto suicidio, che si trovava nella stanza, è stata inviata per analisi e soprattutto per verificare che sia la sua calligrafia.
La polizia ritiene che una donna era con il CEO nella stanza al momento della sua morte, ma ha detto di essere troppo "scioccata" per rispondere alle domande degli investigatori.
Domenica, la casa automobilistica ha annunciato che il suo CEO è stato ucciso in una caduta, mentre la stampa indiana ha dichiarato che aveva perso l'equilibrio prima di cadere nel vuoto.
Karl Slym era a capo della Tata Motors nel 2012 ed era il responsabile per le operazioni in India e nei mercati internazionali, fatta eccezione per Jaguar e Land Rover. Laureato all'Università di Stanford, è stato in precedenza vice presidente di una joint venture della General Motors in Cina , SGMW e presidente di General Motors in India .
È lui che ha cercato di riposizionare il Nano (l'auto da 2.300 dollari della Tata Motors) come "seconda macchina" o come un'alternativa economica al posto dello scooter.
FONTE - Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality - via: fractionsofreality.blogspot.it
====================
Umberto Stiglitz https://www.facebook.com/umbrix DICE A ME: "tu hai seri problemi mentali e culturali" [[RISPOSTA]] E TU LA LA CUL'O'TURA?
https://www.facebook.com/giorgio.lucentini.5 Giorgio Lucentini ti auguro con tutto il cuore, che, tu non possa mai avere: " troppi e molti problemi dai tuoi figli! " TANTO DA DOVER DIVENTARE UN SOCIOPATICO TU!
QUESTO è SICURO PER TE: GESù MOSé, ABRAMO, DAVIDE E TUTTI I PROFETI? PER TE SONO SOCIOPATICI, ANCHE LORO!
=========================

17 ottobre 2014, Il sogno di Malta degli Imperatori russi. Accesso al mar Mediterraneo e lotta contro la Turchia – sin dai tempi di Pietro I questi furono i temi centrali dei rapporti tra la Russia e il Sovrano Ordine di Malta. Nel 1697-1698, su ordine di Pietro I, il nobile russo Boris Sheremetev, si recò a Malta "contro i comportamenti militari dei nemici della Santa Croce". Così dice l'editto dello zar russo. Il coraggioso viaggiatore, che oggi conosciamo come conte Boris Sheremetev, fu il primo russo a diventare Cavaliere di Malta.
Anche Caterina II di Russia capiva l'importanza strategica dell'isola di Malta. Iniziò una trattativa segreta con l'allora Gran maestro dell'Ordine, principe de Rohan, per persuaderlo a schierarsi a fianco della Russia contro la Turchia. Difatti, de Rohan strinse un'alleanza segreta con l'imperatrice russa, ma Parigi si ribellò minacciando di privare l'Ordine di tutti i suoi beni in Francia.
Per i Cavalieri di Malta fu una seria prova. Con l'indebolimento della Turchia l'Ordine non interessava più nessuno. Persino i papi non si preoccupavano più per il suo benessere. Per giunta, quando scoppiò la rivoluzione francese, le nuove autorità confiscarono "a favore del popolo" tutte le proprietà dell'Ordine.
Soltanto Paolo I di Russia restò solidale con i Cavalieri di Malta. Due mesi dopo la sua intronizzazione (1796) tra la Russia e il Sovrano Ordine di Malta venne firmato un accordo, in conformità al quale il Gran Priorato di Polonia entrava a far parte del Gran Priorato di Russia. L'ambasciatore dell'Ordine in Russia diventò il conte Giulio de Lida. Insieme alle sue credenziali l'ambasciatore consegnò allo zar una lettera in cui i Cavalieri di Malta ufficialmente chiedevano a Paolo I di essere il loro protettore. Paolo I accolse questa richiesta e dal 20 novembre 1797 prese il titolo di "Protettore dell'Ordine". In parallelo con il priorato cattolico, Paolo I fondo il secondo Gran Priorato di Russia, che non fu però riconosciuto dal papa, per i nobili russi di fede ortodossa.
Il 27 ottobre 1798 il Consiglio dell'Ordine proclamò l'imperatore russo 70° Gran Maestro dell'Ordine. Sebbene Paolo non fosse cattolico, Pio VI in una lettera speciale benedisse la sua elezione: "Collaboreremo con qualunque potere per ridare all'Ordine il suo splendore di un tempo". Paolo I donò all'Ordine uno dei palazzi di San Pietroburgo che da allora prese il nome di Palazzo dei Cavalieri di Malta. In questo palazzo furono custoditi i documenti e la cassa dell'Ordine. Qui si trovava anche una chiesa cattolica dedicata a San Giovanni Battista.
Il 9 marzo 1801 il nuovo papa Pio VII scrisse una lettera in cui si rifiutò di riconfermare a Paolo I il suo titolo di Gran Maestro. Lo zar non ne fu scoraggiato. De jure non era Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta, ma lo dirigeva di fatto, come scrivono nel loro libro gli storici russi Zakharov e Chibisov ("Storia dell'Ordine di Malta").
Ricordiamo che nel 1798 l'isola di Malta fu presa da Napoleone che cacciò via i Cavalieri. L'Ordine fu saccheggiato. Solo di libri furono portati via 972.840 esemplari. I Cavalieri trovarono rifugio in Russia.
Paolo I voleva a tutti i costi ridare all'Ordine l'isola di Malta. L'isola fu bloccata dalle navi russe, a fianco delle quali c'erano anche delle navi inglesi e napoletane. Tuttavia l'Inghilterra aspirava al dominio del Mediterraneo, pertanto il 25 agosto 1800 le truppe inglesi sbarcarono nell'isola.
Seguirono la rottura dei rapporti con la Russia e le sanzioni. Alle navi inglese fu vietato l'accesso ai porti russi. Fu introdotto l'embargo delle esportazioni verso l'Inghilterra dei materiali per la cosltruzione delle navi, i pagamenti dovuti ai commercianti di Londra furono congelati.
Nel 1801 Paolo I venne assassinato da un gruppo di complottatori, cinque giorni dopo il nuovo zar, Alessandro I, promulgò un manifesto con cui prendeva sotto la sua protezione l'Ordine di Malta, ma declinava il titolo di Gran Maestro. Alessandro continuò la politica mirante a trattenere Malta nell'orbita della Russia. Si adoperò per il ritiro delle truppe inglese e per la restituzione dell'isola all'Ordine. Chiese ufficialmente al papa di legalizzare gli atti di Paolo I emanati in qualità di Gran Maestro e continuava a insistere affinché il nuovo capo dell'Ordine venisse eletto a San Petroburgo. La cosa non fu gradita dalla Santa Sede,, come non fu gradito il fatto che la maggioranza dei membri del Gran Priorato di Russia erano ortodossi.
Il trattato di Amiens (1802) firmato tra Londra e Parigi prevedeva la restituzione di Malta all'Ordine e l'elezione del Gran Maestro nell'isola. Non potendo impedirlo, la Russia si rifiutò di riconoscere il trattato, tanto che il cancelliere russo Nikolay Rumyantsev dichiarò: "Malta non serve alla Russia". Non serviva più neanche l'Ordine che finì la sua esistenza in Russia nel 1810. I Grandi Priorati di Russia furono annullati, mentre il 20 novembre 1817 un decreto speciale vietò ai cittadini russi di accettare o portare la Croce di Malta.
Il tentativo di prendere Malta sotto il proprio controllo, compiuto dalla Russia, aveva lo scopo di creare una propria base navale nel Mediterraneo. Quando Paolo I era Gran maestro dell'Ordine, questo scopo sembrava reale, ma in seguito la Russia non ha più avuto tale possibilità. Tuttavia grazie alle ambizioni strategiche dell'Impero Russo nel Mediterraneo, l'Ordine non fu liquidato e continuò la sua storia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Il-sogno-di-Malta-degli-Imperatori-russi-4329/
Francesco Romagnoli MA, LA PAROLA DI DIO è PERFETTA, LA BIBBIA SEMBRA UN LIBRO, MA, è UNA PERSONA! COME LA EUCARISTIA SEMBRA UN PEZZO DI PANE, MA, è IL CORPO DI DIO!
COME IL LIBRO DI STREGONERIA è MAGIA SEMBRANO UN LIBRO, MA COME TALMUD E CORANO, SONO IL MALE MALEFICO!
IO NON ELABORERò MAI, UNA TEOLOGIA PER SALVARE I GAY DALL'INFERNO, SE, L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO, NON VERRà ABOLITO AI GAY, SU SCALA MONDIALE!
IO SONO UNIUS REI E POSSO REALIZZARE TUTTO QUESTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f11c3aff8b7a104
Luigi Iemmiti · Segui
Lorenzo Scarola posso darti un consiglio "democratico"??? Ammazzati e poni fine a tutti i mali di cui il mondo è afflitto perchè non potrai mai risolverli da solo!!! Siamo troppi noi malati, perversi, con disfunzioni sessuali (ah si scrive con la z disfunzioni, non con la s... forse non lo sapevi!?) ... l'importante è che ci sei tu che sei puro, sano di mente, forte e impavido!!! Avrei preferito ignorarti e non rispondere ma la mia tolleranza ha dei limiti!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/louis.embasio figlio! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane! Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
==================================
OPEN LETTER, to: Keith Rupert Dylan Murdoch è un editore, imprenditore e produttore televisivo australiano naturalizzato statunitense. -- se, io avessi trovato qualcosa di disdicevole in te? certo, io ti avrei rimproverato! IN TUTTI QUESTI ANNI, CHE TU SEI VENUTO SPESSO ALLA CRONACA, IO NON HO MAI SCRITTO NULLA DI CATTIVO, CONTRO DI TE, ANZI, IO CREDO CHE, LE PERSONE RICCHE CHE, HANNO IL SENSO DELLA RESPONSABILITà SOCIALE? SONO UNA BENEDIZIONE.. PER LA SOCIETà, E QUESTO è SCRITTO, ANCHE NELLA BIBBIA! Circa, le tue ultime dolorose esprerienze familiari? IO MI SONO TROPPO ADDOLORATO PER QUESTO, ED, IO HO CONDIVISO TUTTE LE TUE SCELTE, anche io avrei fatto, tutto quello che tu hai fatto, cioè, se io stavo,  al tuo posto!!
======================
resisteremo! Hubert Conrad Resistenza! Con l'Amor di Cristo affronteremo ogni prova!https://www.youtube.com/watch?v=gQXq5xMzhgU
Frate Friar Alessandro - La Voce di Assisi in Fratello Sole Sorella Luna. Intervista
Frate Friar Alessandro in "Fratello Sole Sorella Luna"
=====================
Kei Nakazato · Top Commentator
Roba da matti... Condannare a morte una persona per aver offeso qualcuno che neanche abbiamo la certezza che esista. Allucinante.
    Alessandro Brodesco · Università degli Studi di Padova
    Tralasciando il fatto che si tratta di un fatto di una barbarità indicibile, Maometto è esistito storicamente.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alessandro Brodesco si ! Maometto ha ucciso allo stesso modo, tante persone innocenti, insieme ai suoi successori, per la loro esoterica merda religiosa!
    Per la condanna di Asia Bibi?
    l'Europa deve dichiaraare guerra al Pakistan!
    perché Asia Bibi non ha detto niente di sbagliato, ed è stata calunniata, quindi la legge di pena di morte per blasfemia, viene utilizzata dai musulmani per sfogare la loro cattiveria e contro, le persone migliori, per invidia!
    Poi danno le sanzioni alla Russia ed a questi mostri, poi, tutto è concesso dai nostri satanisti massoni che uccideranno Israele!
    Eliano Visone · Ottaviano
    Dichiarare guerra al Pakistan che é una potenza nucleare? Ma anche no...
    Sulle sanzioni sono d'accordo, in nome della tolleranza siamo arrivati a tollerare anche i fondamentalisti, é il momento che passi il messaggio che i valori di civiltà non sono in svendita.
    Se accetti queste barbarie non puoi essere amico dell'Occidente..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!"
ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO!
io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale!
Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!
=====================
Massy Biagio · Segui · Top Commentator · Owner/CEO presso Italian Culture · 119 seguaci
Sodomizzare??? Ma che dite? "possedere carnalmente per via anale una persona (per lo più non consenziente) del proprio o dell'altro sesso; sottoporre a un rapporto sodomitico. " http://www.treccani.it/vocabolario/sodomizzare/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone · Ottaviano
Dichiarare guerra al Pakistan che é una potenza nucleare? Ma anche no... Sulle sanzioni sono d'accordo, in nome della tolleranza siamo arrivati a tollerare anche i fondamentalisti, é il momento che passi il messaggio che, i valori di civiltà non sono in svendita. Se, accetti queste barbarie non puoi essere amico dell'Occidente..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=======================
Joe Biden OBAMA, COMPANY BUSH 322 -- come pensate, di poter giustificare con me, la sparizione: di 1,2milioni di cristiani, in Iraq, di: 2milioni di cristiani in Siria, come, anche, il totale genocidio dei cristiani del Cosovo? ] IN VERITà IN VERITà IO VI DICO! [ NELL'INFERNO VOI VI PENTIRETE DI ESSERE NATI!  i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=====================
Dal libro del profeta Isaia A UNIUS REI ( Is 45,1 . 4-6 ) Dice il Signore del suo eletto, di Ciro UNIUS REI:" Io l'ho preso per la destra, per abbattere avanti a lui le nazioni, per sciogliere le cinture ai fianchi dei re, per aprire davanti a lui i battenti delle porte e nessun portone rimarrà chiuso. Per amore di Giacobbe, mio servo, e d'Israele, mio eletto, Io ti ho chiamato per nome, ti ho dato un titolo, sebbene tu non mi conosca. IO SONO IL SIGNORE E NON C'E' NESSUN ALTRO, fuori di me non c'è dio, ti renderò pronto all'azione, anche tu non mi conosci, perché sappiano dall'oriente e dall'occidente che non c'è nulla fuori di Me. Io sono il Signore, non ce n'è altri." Parola di DIO.
Commento alla 1a lettura. Il destino delle nazioni e degli uomini è in mano a DIO, anche quando essi non lo sanno, o non hanno mai sentito il Suo nome. E' importante per noi ricordare questa verità, perché la storia umana si svolge sempre sotto lo sguardo amorevole di DIO; questo avviene anche quando ci troviamo di fronte a ingiustizie o a sconvolgimenti sociali. Egli, come Padre buono, veglia affinché tutti i popoli possano giungere alla pienezza della conoscenza della salvezza, divenuta carne nel suo Figlio. A noi cristiani, il compito di aiutare tutti gli uomini a vedere nella vita e nella storia le tracce della sua provvidenza; proprio quando sembra che la disperazione e il sopruso abbiano il sopravvento, la testimonianza dei cristiani, ha grande valore per aiutare gli uomini a leggere la presenza di DIO nella vita di ognuno.
==============================
Luigi Iemmiti nessuno pone un limite all'amore, ma, noi (il Regno di Dio JHWH ) noi poniamo un limite ai luridi! non abbiamo, quindi, un problema con i peccati, perché, Gesù li ha portati con se sulla Croce, ma, poiché, tu non conosci Gesù, e poiché, tu non sei pentito dei tuoi peccati, poi, i tuoi peccati rimangono tutti con te! è scritto: "NON AVETE ANCORA RESTITO FINO AL SANGUE NELLA VOSTRA LOTTA, CONTRO IL PECCATO", e continua: "MOLTI (NON TUTTI) SONO I CHIAMATI, MA, POCHI SONO GLI ELETTI! lol. VAFFANCULO, TU NON SEI STATO NEANCHE CHIAMATO! ] [ MariaRegina Della Pace. 17 ottobre alle ore 12.07. Messaggio della Madonna del 14 aprile 1982 Medjugorje. Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si é presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò é diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE COSE SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna
=======================
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/16/confermata-condanna-morte-per-asia-bibi_bcd99237-04e9-4c21-882b-a746fe7e45c6.html?fb_comment_id=fbc_635509893235597_635599473226639_635599473226639#f3961d7e63e8d94
Chiesa Evangelica Pentecostale Noto: "VOI SIETE BELLI NEL SIGNORE! [ Leonardo Maria Pompei. OMELIA DOMENICA 19 OTTOBRE
Il mistero dell'onnipotenza di Dio in azione nella storia dell'umanità. La vicenda di Ciro di Persia e di Cesare Augusto: Dio è sempre il Signore della storia. Ma la libertà dell'uomo può vanificarne, nella propria storia personale, i progetti e i disegni. Download mp3 omelia:
http://www.parrocchiasanmichele.eu/download/category/60-omelie.html?download=3533%3Adio-scrive-dritto-sulle-righe-storte
http://youtu.be/ZYLEhHD0fvM
Seguaci Di Cristo.
COSì, NON SONO PIù DUE, MA, UNO SOLO! IN CRISTO GESù NOSTRO SIGNORE! UNO NELLA COPPIA". MATTEO 19,6
Quando Cristo vive nella coppia avviene questo:
Se uno tenta di sopraffare chi è solo, due gli terranno testa;
IL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO COSA è?
una corda a tre capi non si rompe così presto. Ecclesiaste 4:12
ECCO PERCHé, CHI HA UN SERIO CAMMINO DI FEDE? NON DIVORZIERà E NON ABORTIRà MAI! Gesù sta tornando sei sicuro che è tutto apposto ? Hai già preparato l'olio x il candeliere ,o pensi che c'è tempo x farlo? Cristo può tornare anche stanotte e quindi ,? E allora che fai aspetti xché hai troppo da fare ? ? O ti muovi e ti metti in coda con Gli altri ?? Ma sai io ci penserei prima di addormentarmi. pace e buon risveglio se ci sarà un risveglio domani .
=================
Giorgio Lucentini https://www.facebook.com/giorgio.lucentini.5 STAI ATTENTO, RIMANI IN PIEDI, CERCA DI NON CADERE! DIO E IL PAPA? NON MI HAnNO DETTO: "TU DIFENDICI, CHE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE DIFESI" tutto l'universo, insieme a tutta la sua complessità, è armonia, perché, è retto dalla legge universale, che è l'amore gratuito! QUINDI, il concetto del BENE: è: un concetto INFINITO, Questo bene infinito, ci ha donato la legge naturale, ma, il male, che è sovrumano soprannaturale, ci ha donato la perversione sessuale! OVVIAMENTE, SONO I DEMONI, UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA! QUINDI, TU NON PUOI SOLLEVARE UNA PERVERSIONE SESSUALE, E DIRE A TUTTI I RAGAZZI DEL MONDO: "OK! VI POTETE REALIZZARE, CON IL BUCO DEL CULO, PERCHé, NOI CONOSCIAMO UN AMORE DI MERDA! ANCHE QUESTO è MATRIMONIO, DELLA STESSA PARI DIGNITà DI UN MATRIMONIO, CHE NON è UNA PERVERSIONE SESSUALE, OVVIAMENTE, TUTTO CONTRO NATURA!" come, tu ti ergi, arbitro del bene e del male, e ti fai giudice, circa, quelli che possono essere i miei pensieri: TU NON MI CONOSCI! TU NON SAI NULLA DI ME!, NEL MIO PASSATO? IO SONO STATO CERTAMENTE PIù VILE E PECCATORE DI TE! ED è PER QUESTO CHE DIO, FA I NODI SU UN FILO(la relazione con lui) che si spezza continuamente! e poi, questo filo diventa così corto, che, tu ti trovi legato a DIO: la mia vita!
Ma, io non ho mai fatto come te, io non ho mai detto: "io sono più intelligente dello Spirito Santo, che, ha scritto la Bibbia!"
CHE se, tu non conosci neanche la tua origine?
chi sei tu? da dove vieni, e dove vai?
ECCO IL SEDUTTORE! Ecco il seduttore e l'anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché, non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre, e non rimane nella dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi invece rimane nella dottrina, possiede il Padre e il Figlio. 2 GV1,8. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! il Regno di Dio può avere compassione di coloro, che, sono i peccatori pentiti? NON DI COLORO, CHE, FANNO L'ORGOGLIO GAY, COME UNA SFILATA DI CARNEVALE!
TUTTI QUELLI CHE SONO IN PARADISO? SONO TUTTI EX-PECCATORI! non ti dico che è facile.. ma, non è impossibile, tu vieni con noi!
==========================
caro Giorgio Lucentini noi siamo nati condannati dal peccato originale, e dai suoi sette vizi capitali, che, tutti dobbiamo ammettere, se, non vogliamo essere ipocriti: ED I SANTI CATTOLICI NON SONO STATI IPOCRITI AFFATTO! Dio sarebbe ingiusto, se, sottomettesse, noi, te al peccato originale, che, altri hanno fatto, io credo che, noi eravamo tutti(120miliardi) nel Paradiso Terrestre, per essere tutti decaduti, su questo pianeta, per misericordia, a giocarci i nostri tempi supplementari!!!
GESù è IL SENSO DI TUTTE LE COSE, E TUTTO è PER LUI, OPPURE, TUTTO è CONTRO DI LUI! TU NON RIMANERE UN SECONDO D PIù DALLA PARTE SBAGLIATA! Il buon ladrone disse: al cattivo ladrone: sulla croce: "noi soffriamo giustamente per avere fatto il male!  MA LUI, CHE MALE HA FATTO?" GESù HA DATO TUTTO L'AMORE DI DIO, ED HA PRESO SU DI SE TUTTO IL NOSTRO MALE, ODIO, MALATTIE, PERVERSIONI SESSUALI, E LA MORTE! .. TU SMETTI DI ODIARE GESù!
 Testimoniamo la presenza dell'angelo custode. [[ c'è sempre un miracolo che, ci attende! e noi abbiamo la fede, per pretendere i doni celesti, perché il Regno di Dio soffre, la violenza ed i violenti soltanto, lo possono occupare! ]] RDP: Vi chiedo una preghiera insistente per una piccola bambina di 5 anni che sta lottando per la sua vita....preghiamo per lei che sta per affrontare le chemio e per la sua famiglia! il Dio dell'amore si renda presente accanto a loro!
Grazie...e condividete questo stato perchè molti si uniscano a noi!  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#fbfd4d891405a
caro Giorgio Lucentini c'è un ultima cosa, che, io ti posso dire: anche San Pietro la ha scritta, la Bibbia non si può leggere senza assistenza dello Spirito Santo, altrimenti, potrai diventare come Maometto o come i Testimoni di Geova! Quindi, TU non puoi leggere la Bibbia come potresti leggere la Divina Commedia: perché, sembra un libro, ma è una Persona incarnata nel seno della Vergine Maria: IMMACOLATA CONCEZIONE! e questo, non per disprezzo, contro, la sessualità umana, ma, soltanto perché, San Giuseppe aveva il peccato originale: COME NOI! [[ SE POI, loro HANNO AVUTO ALTRI FIGLI? QUESTO è UN FATTO della LORO intimità, A NOI CHE IMPORTA? lol. ]
io ricordo, il momento preciso, in cui, la Bibbia non potè più essere un libo noiso per me! E NON SI PUò PROPRIO DIRE, CHE, IN QUEL MOMENTO IO NON ERO UN PECCATORE! PERCHé, DIO NON RESPINGE I PECCATORI UMILI, PENITENTI!  MA, è COME UN RAPPORTO IMPREVEDIBILE DI AMICIZIA! DIO AMA TUTTI, MA, NON SI CONCEDE A TUTTI, ALLO STESSO MODO, PERCHé, LA FIDUCIA è UNA COSA MOLTO SERIA!  Che cos'è la Bibbia?
La parola "Bibbia" viene dalle parole Latine e Greche che significano libro,
un nome adatto, visto che la Bibbia è un libro per tutte le genti e per tutti i tempi. E' un libro unico nel suo genere, senza paragoni.
La Bibbia è composta da sessantasei libri. Sono inclusi libri contenenti leggi, come il Levitico e Deuteronomio; libri storici, come Esdra e Atti; libri poetici, come i Salmi e l'Ecclesiaste; libri di profezia, come Isaia e Apocalisse; biografie come Matteo e Giovanni; e epistole (lettere formali) come Tito e Ebrei.
Gli autori
La Bibbia è stata scritta da circa quaranta diversi autori umani, che hanno scritto durante un periodo di circa 1500 anni. Gli autori erano re, pescatori, sacerdoti, ufficiali di governo, contadini, pastori e dottori. Da tutta questa diversità emerge un'incredibile unità, con temi comuni che si intrecciano tra i vari libri.
L'unità della Bibbia è dovuta al fatto che essa ha un solo Autore, Dio stesso. La Bibbia è " ispirata da Dio " (2 Timoteo 3:16). Gli autori umani hanno scritto esattamente ciò che Dio voleva, ed il risultato è stata la perfetta e santa Parola di Dio (Salmi 12:6; 2 Pietro 1:21).
Come la Bibbia è suddivisa
La Bibbia è suddivisa in due parti principali: l'Antico ed il Nuovo Testamento. In breve, l'Antico Testamento è la storia di una nazione ed il Nuovo Testamento è la storia di un Uomo. La nazione fu il modo di Dio di portare l'Uomo, Gesù Cristo, nel mondo.
L'Antico Testamento descrive la creazione e a preservazione della nazione di Israele. Dio promise di usare Israele per benedire il mondo intero (Genesi 12:2-3). Una volta che la nazione di Israele fu stabilita,
Dio originò una famiglia entro quella nazione, la famiglia di Davide, attraverso la quale sarebbe venuta la benedizione (Salmi 89:3-4). In seguito, dalla famiglia di Davide fu promesso un Uomo che avrebbe portato la benedizione promessa (Isaia 11:1-10).
Il Nuovo Testamento descrive in dettaglio la venuta dell'Uomo promesso. Il Suo nome era Gesù, ed Egli ha realizzato le profezie dell'Antico Testamento nel vivere una vita perfetta, nel morire per diventare il Salvatore e nel risuscitare dai morti.
Il personaggio principale
Gesù è il personaggio centrale della Bibbia, e Lui è il personaggio principale di tutto il libro. L'Antico Testamento predice la Sua venuta e prepara il Suo ingresso nel mondo. Il Nuovo Testamento descrive la Sua venuta per portare la salvezza nel mondo peccatore.
Gesù è molto più di una semplice figura storica; Egli è più di un semplice uomo. Egli è il Dio incarnato, e la Sua venuta è l'evento più importante della storia del mondo. Dio stesso è diventato uomo per darci un'immagine chiara e comprensibile di chi Lui è. Com'è fatto Dio? Egli è come Gesù, in quanto Gesù è Dio in forma umana (Giovanni 1:14; 14:9).
Un breve riassunto
Dio ha creato l'uomo e lo ha messo in un ambiente perfetto; l'uomo tuttavia si è ribellato contro Dio ed è caduto dalla sua posizione originale. Dio ha posto il mondo sotto maledizione a causa del peccato dell'uomo, ma allo stesso tempo Dio ha messo in moto un piano per riportare l'umanità e tutta la creazione alla gloria originaria.
Nel Suo piano di redenzione Dio ha chiamato Abramo dalla Babilonia a Canaan (intorno al 2000 a.C.). Dio ha promesso ad Abramo, al figlio Isacco e a suo nipote Giacobbe (anche chiamato Israele) che avrebbe benedetto il mondo attraverso un loro discendente. La famiglia di Israele emigrò da Canaan in Egitto, dove divennero una grande nazione.
Intorno al 1400 a.C. Dio ha guidato i discendenti di Israele a lasciare l'Egitto sotto la direzione di Mosè e gli ha dato la terra promessa, Canaan. Attraverso Mosè, Dio ha dato al popolo d'Israele la Legge e ha fatto un patto (un testamento) con loro. Se sarebbero rimasti fedeli a Dio e non seguendo le usanze idolatre delle nazioni circostanti Dio li avrebbe fatto prosperare. Se invece avrebbero abbandonato Dio per seguire gli idoli, allora Dio avrebbe distrutto la loro nazione.
Circa 400 anni dopo, durante i regni di Davide e di suo figlio Salomone, Israele si consolidò in un regno grande e potente. Dio promise a Davide a Salomone che un loro discendente avrebbe regnato come re per sempre.
Dopo il regno di Salomone, la nazione di Israele si divise. Le dieci tribù del nord furono chiamate "Israele" e durarono circa 200 anni prima di essere giudicati da Dio per la loro idolatria. Assiria conquistò Israele e portò la sua popolazione in cattività nel 721 a.C. Le due tribù del sud furono chiamate "Giuda" e durarono di più, ma alla fine anche loro girarono le spalle a Dio e i Babilonesi li portarono in cattività intorno al 660 a.C.
Circa 70 anni dopo, Dio nella Sua grazia riportò un residuo dalla cattività nella terra promessa. Gerusalemme, la capitale, fu ricostruita intorno al 444 a.C. e Israele tornò ad essere una nazione. A questo punto si chiude la narrativa dell'Antico Testamento.
Il Nuovo Testamento inizia circa 400 anni dopo con la nascita di Gesù Cristo a Betlemme. Gesù era il discendente che Dio aveva promesso ad Abramo e a Davide, Colui che avrebbe adempiuto il piano di Dio per riscattare l'umanità e restaurare la creazione. Gesù ha compiuto fedelmente la Sua opera, è morto per il peccato ed è risorto dai morti.
La morte di Cristo è la base per il nuovo patto (testamento) con il mondo. Tutti coloro che hanno posto la loro fede in Gesù saranno salvati dal peccato e vivranno in eterno.
Dopo la Sua risurrezione, Gesù ha mandato i Suoi discepoli a diffondere la buona notizia della Sua vita e della Sua potenza per salvare. I discepoli di Gesù andarono in tutto il mondo a portare la buona notizia di Gesù e della salvezza. Essi viaggiarono in Asia Minore, in Grecia e in tutto l'Impero Romano. Il Nuovo Testamento si conclude con il ritorno di Gesù per giudicare il mondo incredulo e per liberare la creazione dalla maledizione.
La Bibbia è la parola di Dio, gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione: https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
 CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO iDEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/19/gay-renzi-pronta-la-nostra-proposta_8f1e94a5-42ef-4f41-8c96-7fee6c63df34.html
    perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in ​​Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. "
Judith Woods inizia il suo articolo La risposta Telegraph dicendole figlia di cinque anni, quando contraddetto o non è piacevole. Una semplice richiesta di chiudere la TV e spogliatoio suscita una tempesta: "Posso vedere come il sopracciglio minacciose nuvole scure Gathering Storm, mentre strizza gli occhi, le labbra strette in una denuncia shakespeariana, come cercando il più doloroso, ingratitudine pungente che mi viene in mente: "Tu non sei mio amico '" Dato che sempre più bambini diventano indisciplinati quando essi sono autorizzati a fare ciò che vogliono, old fashion educazione dei figli potrebbe tornare in realtà anche in Scandinavia, scrive Judith Woods, che dice che i paesi esatte che una volta vantava stile innovativo di educazione dei figli ora chiedo se sia saggio lasciare che il vostro bambino fare quello che lui o ogni volta che vuole.
Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. I genitori dovrebbero agire come genitori, non come migliori amici. Dovrebbero preparare i loro figli per l'età adulta, insegnando loro come comportarsi, non trattandoli come principi e principesse. In Svezia, credono che qualsiasi forma di intervento contro la pedofilia è una forma di ".
"I cosiddetti esperti ritengono che i genitori hanno bisogno di negoziare piuttosto che punire. Misunderstood concetto di genitorialità. I bambini non sono così fragili come pensano, "ha detto David Eberhard, autore di" Come bambini ha preso il potere ", citato da Telegraph.
Lo psichiatra dice che questo stile di lasciate che il vostro bambino sia il capo fallito; come prova, indica il crollo della disciplina nelle scuole e la qualità dell'istruzione, ma anche per aumentare preoccupanti tentativi di suicidio tra gli adolescenti.
La Svezia è stato il primo paese a vietare le punizioni corporali nel 1979, poi il suo punto di vista è che i bambini devono essere trattati come gli adulti. Valori egualitari della democrazia sociale, ma finì in un disastro in famiglia, scrive il giornale.
Frank Furedi, sociologo, professore emerito presso l'Università di Kent e autore di "Paranoid Parenting" è citato in questo articolo dicendo che "l'aspetto più preoccupante della società svedese è abdicazione volontaria delle autorità degli adulti." "E 'iniziato con stigma bambini punire e lo trasformò in una paura di disciplina, che è ciò che i genitori dovrebbero farlo" e la preoccupazione è ciò che accade quando i bambini, "ma che cosa capita a loro man mano che crescono ", avverte Frank Furedi. Nei paesi scandinavi, i bambini non iniziano l'istruzione formale prima di 6 o 7 anni, in modo che gli specialisti in materia di istruzione sono spesso qualificati preferibile sistema britannico, in cui tutti i bambini devono essere iscritti nel sistema educativo fino a cinque anni, scrive Judith Woods .
Questo si riferisce ad una lettera inviata nel mese di settembre 2013, The Daily Telegraph da un gruppo di esperti britannici in materia di istruzione - tra cui il Lord Layard, direttore del Well-Being Programme presso la London School of Economics, e David Whitbread, docente di psicologia educazione all'Università di Cambridge - che hanno sostenuto che il modello scandinavo deve essere copiato.
Psichiatra svedese David Eberhard avverte che i problemi sociali sono in aumento nelle scuole in Svezia, dove gli studenti si rifiutano sistematicamente di seguire le istruzioni del docente e dei problemi continuano in quello che lui chiama un adulto insoddisfatto. Secondo lui, "le aspettative [aspettative dei bambini -. N.red] sono troppo grandi e la vita è troppo difficile per loro. Vediamo in disturbi d'ansia e di auto-mutilazione, che sono aumentati drammaticamente. "
"I giovani in Svezia tendono ad essere molto deluso nella vita, soprattutto intorno all'età di 20 anni", spiega Eberhard, che dice che anche se vi è una diminuzione del suicidio, "c'è un enorme aumento di tentativi di suicidio, soprattutto in tra le ragazze dai 15 ai 25 anni. " [ "Copiii lasati sa faca tot ce vor" – NOUA GENERATIE… DE MONSTRI? 17.249 vizualizari | Postat de Admin in Feb 15, 2014 in S.O.S.,
VA RUGAM SA DISTRIBUITI ACEST ARTICOL PE TOATE RETELELE DE SOCIALIZARE! LUCRU ACESTA SE POATE INTAMPLA SI CU COPIII NOSTRI DACA NU LUAM MASURI DIN TIMP. "Parintii permisivi din Suedia au dat nastere unei generatii de monstri?", se intreaba Judith Woods intr-un articol cu acelasi titlu publicat in The Telegraph, care pune in discutie efectele modelului scandinav de a-ti creste copilul. Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, "a-i spune 'nu' unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil".
Judith Woods isi incepe articolul din The Telegraph povestind reactia fiicei sale de 5 ani atunci cand este contrazisa sau nu i se face pe plac. O simpla rugaminte de a inchide televizorul si de a se imbraca starneste o adevarata furtuna: "Pot sa vad cum pe spranceana amenintatoare se aduna norii negri de furtuna, cum i se ingusteaza ochii, buzele-i stranse intr-o nemultumire shakespereana, pe masura ce cauta cea mai dureroasa, intepatoare ingratitudine care-i poate trece prin cap: 'Nu mai esti prietena mea!'"In conditiile in care tot mai multi copii devin de nestapanit atunci cand sunt lasati sa faca tot ceea ce vor, moda veche de crestere a copiilor ar putea reveni in actualitate chiar si in Scandinavia, scrie Judith Woods, care precizeaza ca exact tarile care altadata se mandreau cu stilul inovator de crestere a copilului acum se gandesc daca este intelept sa-ti lasi copilul sa faca ce vrea, ori de cate ori vrea.
Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, "a-i spune 'nu' unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil. Parintii ar trebui sa se comporte ca parinti, si nu ca cei mai buni prieteni. Ar trebui sa isi pregateasca copiii pentru viata adulta invatandu-i cum sa se comporte, nu tratandu-i ca pe printi si printese. In Suedia, ei cred ca orice forma de interventie impotriva copilului este o forma de molestare".
"Asa-zisii experti cred ca parintii trebuie sa negocieze mai degraba decat sa pedepseasca. Au inteles gresit conceptul de a fi parinte. Copiii nu sunt atat de fragili precum cred ei", sustine David Eberhard, autor al cartii "How Children Took Power", citat de Telegraph. Psihiatrul sustine ca acest stil de a-ti lasa copilul sa fie seful a esuat; ca dovezi, el arata catre prabusirea disciplinei in scoli si a calitatii actului educational, dar si spre cresterea ingrijoratoare a tentativelor de sinucidere in randul adolescentilor.
Suedia a fost prima tara care a interzis pedepsele fizice, in 1979, pentru ca apoi opinia sa fie ca cei mici trebuie sa fie tratati ca adulti. Valorile egalitare ale social-democratiei s-au soldat insa cu un dezastru in familie, noteaza publicatia.
Frank Furedi, sociolog, profesor emerit la University of Kent si autor al "Paranoid Parenting", este citat in articol spunand ca "cea mai tulburatoare caracteristica a societatii suedeze este abdicarea voluntara din autoritatea de adult". "A inceput cu stigmatizarea pedepsirii copiilor si a transformat-o intr-o frica de a-i disciplina, ceea ce este lucrul pe care parintii ar trebui sa il faca", iar ingrijorarea nu este ce li se intampla cand sunt copii, "ci ce se intampla cu ei pe masura ce cresc", avertizeaza Frank Furedi. In tarile scandinave, copiii nu incep educatia formala mai devreme de 6 sau 7 ani, lucru pe care specialistii in educatie l-au calificat adesea preferabil sistemului britanic, in care toti copiii trebuie inscrisi in sistemul de educatie pana la 5 ani, noteaza Judith Woods.
Aceasta face referire si la o scrisoare trimisa in septembrie 2013 la The Daily Telegraph de un grup de specialisti britanici in educatie – printre care si Lord Layard, director al Well-Being Programme la London School of Economics, si David Whitebread, senior lecturer in psihologia educatiei la Cambridge University – care au sustinut ca modelul scandinav ar trebui copiat.
Psihiatrul suedez David Eberhard avertizeaza insa ca problemele sociale sunt in crestere in scolile din Suedia, unde elevii refuza in mod obisnuit sa urmeze instructiunile profesorilor, iar problemele continua in ceea ce el numeste o viata adulta neimplinita. Potrivit acestuia, "asteptarile lor [asteptarile copiilor - n.red.] sunt prea mari si viata e prea dura pentru ei. O vedem in tulburarile de anxietate si de automutilare, care au crescut in mod dramatic".
"Tinerii din Suedia tind sa fie foarte dezamagiti in viata, mai ales in jurul varstei de 20 de ani", sustine Eberhard, care precizeaza ca desi se inregistreaza o scadere a sinuciderilor, "exista o crestere uriasa a tentativelor de sinucidere, mai ales in randul fetelor cu varste cuprinse intre 15 si 25 de ani".
==========================
La Dory in effetti vi sono molti dischi di cantanti famosi che letti al contrario osannano satana, compra il libro (il rovescio della medaglia) in una libreria Cristiana, dopo sta a te se credere o no, mica imponiamo qualcosa! e non solo cantanti americani o inglesi, ma bensì anche italiani!
  io ho ascoltato e mi sono venuti i brividi, scusami ma brividi è poco.
 =====================
Lorenzo Scarola lol. per favore, non diciamo sciocchezze! lol. (risata) e poi, il fatto che, massoni satanisti, gli anticristi Barroso Van Rumpuy, si sono impossessati del nostro triangolo onniveggente, che, significa Dio Onnipotente trinità, vede tutti e tutto.. questo non significa, che noi dobbiamo rinunciare ad utilizzare i nostri simboli!
===================
Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti, Nozze gay tema serio, non può essere bandiera
=====================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti]  se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
 Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
=======================
CERTO, IL DEMONE DELLA OMOSESSUALITà, COME OGNI ALTRO DEMONE, NON POTRà MAI APRIRE AL REGNO DI DIO! " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE.. MA, IL PECCATORE CHE FA L'ORGOGLIO GENDER DEL PECCATO CONTRO NATURA, O L'ORGOGLIO DI QUALSIVOGLIA PECCATO? è FOTTUTO! COME POTRAI ESSERE PERDONATO SE TU NON SEI PENTITO? MA, SCELLERATI ARRIVANO A DIRE COSE CATTIVE CIRCA LA PAROLA DI DIO.. CERTO, LA PERDIZIONE è IL LORO FUTURO! COME DEGLI SCELLERATI POSSONO PROPORRE SOCIALMENTE UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME, MODELLO DI AMORE? QUESTO è IL MATRIMONIO: RICONOSCERNE PUBBLICAMENTE UN MODELLO DI AMORE, FECONDO E PROCREATIVO, MENTRE PER IL CASO DEI GAY è SOLTANTO UNA MENZOGNA!!
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16). Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
--------------
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
--------------
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
PERCHé ALL'EROE DE MAGISTRIS VOI AVETE FATTO DEL MALE ED A QUESTO VIOLATORE DELLA LEGGE STA ANCORA AL SUO POSTO? QUESTI DIRIGENTI DI SINISTRA, EX-COMUNISTI ALLEVAMENTO? HANNO ROVINATO L'ITALIA, IN TUTTI I MODI! HANNO ASSASSINATO LA CIVILTà EBREIICO CRISTIANA E CI HANNO PREDISPOSTI ALLA COLONIZZAZIONE ISLAMICA! ] COME ISRAELE IN QUESTO CLIMA PUò DIFENDERE IL SUO DIRITTO CONTRO LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è STATA IMPOSTA A LUI COME PARITARIO INTERLOCUTORE? [ Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Santo Vangelo, e non allontanatevi dal cammino, che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Arriverà il giorno in cui ci sarà una grande guerra. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Cercate Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. ROMA, 18 OTT -"Il sindaco Marino ha firmato trascrizioni per nozze gay. Ribadisco per l'attuale legge italiana ciò non é possibile". Così il ministro dell'Interno Alfano su Facebook commenta la trascrizione dei matrimoni gay fatta in Campidoglio."La firma di Marino non può sostituire la legge: ha fatto il proprio autografo a queste rispettabilissime coppie".Duro commento della Diocesi in un editoriale del proprio settimanale:" Una scelta ideologica, che certifica un affronto istituzionale senza precedenti".
======================
LA CIUDAD NEGRA! ] ¡Otro libro que se publica contra la Iglesia Católica! ¡¿Cuántos más vamos a permitir sin hacer nada?! ¿Por qué desde la Iglesia Católica nadie denuncian a esos autores que solo buscan echar porquería a nuestra Iglesia? ¿Nos vamos a quedar parados también en esta ocasión? Nadie escribe contra los musulmanes pero contra los católicos sí. ¡Hagamos algo ya!
Este es el nuevo libro que echa porquería sobre nuestra Iglesia Católica. ¡¡¡BOICOTEÉMOSLO CON TODOS NUESTROS MEDIOS!!!
Un altro libro che viene pubblicato contro la Chiesa cattolica! Quanti più permetterà senza fare niente? Perché la Chiesa chiunque denuncia quegli autori che cercano solo di aggiungere merda alla nostra chiesa? Vogliamo anche essere disoccupati in questo momento? Nessuno scrive contro i musulmani, ma contro i cattolici sì. Fare qualcosa ora!
Questo è il nuovo libro che merda sulla nostra Chiesa cattolica. IL BOICOTTAGGIO CON TUTTI I NOSTRI MEZZI!!
========================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
=========================
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
Alessandra Mancuso ha condiviso la foto di Spirito Santo.
3 h ·
Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana "Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà
Spirito Santo.

Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana

"Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto

l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross

imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore?

Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo.

Camminate sulle orme di mio Figlio.

Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani!

Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d'acqua pura.

Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere,

figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre,

perché io possa condurli alla sorgente d'acqua pura.

Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette,

vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà