OGM SPA FMI usuraio

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



la società? è una grande famiglia, e dentro, ci sono tutti, con tutte le loro diversità, perché, il pluralismo è una ricchezza, ed ogni persona che ama è una risorsa, che contribuisce alla grande sinfonia: I DIRITTI UMANI, LA PERSONA è AL CENTRO DELLO STATO E NON UNA PEDINA DELLO STATO! ed io non credo, che, in una società laica deve esserci qualcuno, che, fa un terrorismo religioso, perché, tutti devono esaminare la loro coscienza alla presenza del nostro Creatore! E CHI NON ESAMINA LA PROPRIA COSCIENZA, POI SARà UN INCOSCIENTE CHE COSTRUISCE LA SUA CASA SULLA SABBIA: PEGGIO PER LUI! Quindi io non voglio una società che alza delle barricate, contro qualcuno! Nessun Orgoglio GENDER gay, e, nessun Striscione 'orgoglio eterosessuale' e presidio, IO VOGLIO VEDERE. PERCHé IO VEDO UNA SOCIETà COME FAMIGLIA DI FRATELLI! ma è giusto che matrimonio, significa, "matrimonium", cioè, il luogo dove la madre deve essere protetta, dal marito e dalla Società! l'unico luogo idoneo per crescere i bambini, come ha dimostrato scientificamente: Sigmund Freud: per il complesso di Edipo e di Elettra! Quindi, i gay non abusino del potere enorme, che massoni Illuminati bildenberg, usurocrazia rothschild, satanisti hanno dato loro, per poter danneggiare la nostra società!
================
le vittime? sono sicuramente cristiani! Salafiti shariah, e satanisti 322 Bush, loro alleati? me la pagheranno, anche i loro sangue sarà sparso!! Uomini di Boko Haram hanno decapitato sette persone oggi nel nordest della Nigeria.
Lo riferiscono testimoni e un responsabile locale. L'attacco è avvenuto a Ngambi, nello stato di Borno, una delle regioni più di frequente obiettivo di Boko Haram.
"Sono stati brutalmente assassinati" nello "stesso modo in cui si uccidono i montoni" ha dichiarato un abitante del villaggio, Musa Abor. Nell'ultimo video del gruppo islamico, diffuso la settimana scorsa, un uomo presentato come un pilota dell'aeronautica nigeriana è stato decapitato, ma le autorità hanno smentito che si tratti di lui. Negli ultimi mesi Boko Haram ha condotto a più riprese rappresaglie contro gli abitanti dei villaggi che hanno combattuto nelle milizie civili volontarie a fianco dei militari. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
PER, tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, Onu, LEGA ARABA SHARIAH USA, DEVE RISPONDERNE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-independent-prima-pagina-nera_3947c659-8140-475f-830e-67cc01fd8eb7.html?fb_action_ids=10202817723352867&fb_action_types=og.comments
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius K... Altro...

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Allora? La Serbia è stata bombardata dal demoniaco esercito americano con la scusa delle fosse comuni e poi si viene a sapere dopo 15 anni che nella realtà sono stati gli albanesi ad ammazzare i civili innocenti del Kosovo???

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Tutto questo sotto l'occhio delle truppe NATO ,che dal 10 Giugno 1999 erano entrate in Kosovo. Saro' cinico , ma quando vedo che qualche militare USA muore in missioni in paesi esteri ,sono contento. E buona fortuna a tutti!!
===========================
MI DISPIACE DOVERLO AMMETTERE, MA, LA CHIESA NON PUò FARE LA VOCE GROSSA CONTRO NESSUNO! E POI, IL MONDO è TROPPO IMPREGNATO DI SATANISTI E MASSONI! QUINDI, DOVREBBE SMETTERE DI FARE PASTORALE SOCIALE, E LIMITARSI A SPIEGARE IL VANGELO!
 MA, DOPO SECOLI DI SANGUINOSI COMBATTIMENTI, CONTRO, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD USUROCRAZIA, DOPO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA, DOPO AVERE PERSO TUTTI I RE CATTOLICI, PER COLPA DI GEZABELE II DI INGHILTERRA! LA CHIESA è STATA STUPRATA, COSì BENE, CHE HA DOVUTO ACCOGLIERE IL MODERNISMO APOSTASIA, E DIRE CHE, LA NATURA UMANA è TROPPO BUONA, PERCHé, GESù CRISTO SULLA CROCE HA FATTO IL FALLITO!
ECCO PERCHé LA FASE SUCCESSSIVA è FARE UNA SUPER CHIESA MONDIALE PER L'ANTICRISTO: NEW AGE, DOVE L'IMPORTANTE è DIRE: "OK VOGLIAMOCI BENE TUTTI E SATANA GENDER IDEOLOGIA VIENE AVANTI!!"
MA, QUESTO è UN ALTRO SCHIAFFO A GESù CRISTO!
[ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
============================
questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura! Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Pippo Mestrangelo · Milano
Amico mio, adesso parlo come parlerebbe da un pulpito di cartapesta il sig. Berlusconi-Magistratura deviata! Renzi è stato condannato non dalla magistratura ma dalla corte dei conti il che forse è ancora peggio!Quanto a De Magistris ci andrei un po' più cauto non perché sia speciale ma semplicemente per il fatto che in Italia tutti quelli che schiacciano i piedi al potere sono a rischio.Per adesso non pare abbia rubato niente di nostro e chissà che tra non molto non si scopra che lui era vessato dai ladri e dal potere esattamente come noi(per aver fatto il suo dovere di magistrato) con la sola differenza che essendo più esposto lui fa più rumore.Noialtri più silenziosi siamo la maggioranza ed anche se ci vessano a morte subiamo senza fare rumore.Non c'è che dire; noi popolo bue siamo decisamente più schic e cerchiamo di disturbare il meno possibile il manovratore....Andereotti....Berlusca e poi...Renzi docet!
Uber Bertolini · Top Commentator · L'Università della vita
Sarebbe meglio che pensassero alla situazione economica e non alla politica.
Quando qualcuno canta fuori dal coro,ecco subito che infastidisce un qualche potere.
    Cesare Terzo
    Proprio così, e mi sa che gli infastiditi qui siano stati più di uno.

Claudio Cuman · Segui · Top Commentator · Lavora presso Luxottica Agordo
Ricordiamoci che De Magistris è stato condannato in 1° grado, come Renzi !
Se tanto mi dà tanto....AD OGNIUNO IL SUO !!!
Umberto Speranza · Pula
Su De Magistris non ho alcunché per esprimere un giudizio compiuto, ma resta innocente sino alla condanna definitiva

Bruno Zugno-Brunetti · Segui · Castelgomberto
tieni duro, quando un magistrato fa il suo dovere viene bacchettato, certi politici vanno messi in prigione.
Massimo Campadello · Nessuna
De Magistris oggi è Sindaco ma prima era magistrato per cui, da uomo di legge, sapeva bene quello che faceva violando la legge dello Stato e sa bene quello che dovrebbe oggi fare.
Semplicemente, se ha violato la legge penale facendo quanto non si poteva, come ogni altro cittadino dello Stato e da Magistrato conosceva le conseguenze, deve assogettarsi alla conseguenze.
Che differenza c'è fra chi ruba per piacere, per bisogno o per arricchirsi? La necessità, ma queste sono valutazioni che deve fare il Giudice, quindi, da P.M. inquirente deve dare l'esempio, per cui, condannato, come ogni qualsiasi altro sa che non può discutere direttamente la sentenza ma che può farlo, che deve farlo, solo nelle sedi adeguate.
Discutere come fa e rifiutare quanto già è stato fatto ad altri è solo polemica inutile o "campagna politica" per cui, seriamente, da uomo di legge, più degli altri, deve sottomettersi alla legge dello Stato aspettando l'appello e le determinazioni di quella Magistratura di cui anche Lui faceva parte.
Concludo: invece di calunnie o illazioni, faccia una bella figura, si dimetta e si tiri da parte.

UNIUS REI
    nella fattispecie cosa ha violato De Magistris, io so che stava facendo delle indagini e guardava tabulati telefonici di persone di cui non conosceva la identità!
    Se poi, un magistrato non può fare indagini, poi, che tipo di sentenza potrebbe emettere? che tipo di legalità potrebbe difendere?
    non è forse che, gli indagati appartengono, per caso, alla alta massoneria e Bildenberg?

Gino Giovenali · Terni
VOGLIONO ANDARE AL VOTO, PERCHE ORMAI SANNO COME IMBROGLIARE..ARRIVERANNO ANCHE A NAPOLI AL 40% ?????
UNIUS REI
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Nulla Dinuovo · Cambé
MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA
http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sindaco-sospeso-i-sindacati-%C2%ABsi-dimetta-torniamo-al-voto%C2%BB/ar-BB7nRRM?fb_action_ids=10202817624950407&fb_action_types=og.comments
=================
Siria Libia e Iraq, sono stati totalmente rovinati, dai satanisti massoni e dai loro alleati ottomani sauditi: la abominazione dell'inferno! ed infatti, insieme al Cossovo? ogni presenza cristiana è stata sterminata!
===============
PREGHIAMO per tutte le Chiese Cristiane, affinché, non cadano nella apostasia del relativismo, modernismo, del consociativismo massonico: che è questa super chiesa universale dell'anticristo new age!
che ritiene positiva la natura umana:
1. per rendere non indispensabile il sacrificio della Croce!
2. e Quindi, per nascondere la natura divina del Cristiano!
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/sinodo-papa-francesco-%C2%ABprendiamoci-cura-della-famiglia%C2%BB/ar-BB7Aysn?fb_action_ids=10202817179459270&fb_action_types=og.comments
Sebastiano Vacca · Top Commentator · Purgatorio
Molti parroci si sentono padroni della vigna non operai vignaioli, allontanando così i fedeli.
Ben detto. [[ ASWER ]]
    tu non devi pretendere la santità degli altri, del tuo prossimo, con arroganza se, tu non sei santo tu! TUTTAVIA, TU PUOI PREGARE PER LA SANTITà DI CHIUNQUE, NEL MONDO, a qualsiasi religione lui appartenga, poi, DICE: "IO SONO MINISTRO DI DIO! " ma, poi, non ha il coraggio di fare del suo cuore, un pezzo di pane, per gli affamati, e del suo sangue una bevanda per chi ha sete! Mentre farisei e salafiti ancora oggi credono di dare culto a Dio uccidendo e sfruttando usurocrazia mondiale, tutti coloro che non appartengono alla loro abominazione!
NON si può, distruggere il lavoro di 2000 anni, di amore, abnegazione, valori e santità, MARTIRIO DEI CRISTIANI, con la tua generalizzazione SCANDALOSA!
i padri della Chiesa hanno detto: "la Chiesa è Madre, Meretrix e Casta!" tu hai scelto la parte peggiore della Chiesa, e con la misura con cui tu misuri? a tua volta tu sarai misurato!
tutto come se, atei come Benedetto Croce, filosofi mistici come Gandhi, e Maestri buddisti non siano inginocchiati di fronte al sublime esempio ed insegnameto dell'uomo Gesù di Betlemme!
come se, da tutto questo, non è venuta, ANCHE la civiltà cristiana laica, che  ha permesso la DEMOCRAZIA e i diritti umani!
TU QUALE SOCIETà ALTERNATIVA A QUELLA CRISTIANA TU CONOSCI?
====================
Davide Palermo · Top Commentator · Milano
Ogni persona definisce la gravità di un reato per mezzo dei suoi principi etici e morali, evidentemente la maggioranza della Cassazione ha problemi di valutazione, in tal caso gli consiglierei una prova empirica al fine di giudicare meglio il reato.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 21.50
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ATTENTO, SE SONO DEI PERVERTITI LURIDI? POTREBBERO GODERCI ANCHE, AD ESSERE STUPRATI!
    Davide Palermo · Top Commentator · Milano
    Lorenzo Scarola Tutto può essere, non mi stupirei , ciò che mi stupisce è che non ci sia stata una manifestazione con migliaia di donne di fronte alla Cassazione.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, COSA VALE PENALMENTE UNO STUPRO? PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG E PER GLI ISLAMICI? è UN ATTO DOVUTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_action_ids=10202116008896760&fb_action_types=og.comments
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Continuate a dar retta a questi truffatori di politici e giudici e vedrete che andra' sempre peggio ,lo sostengo da sempre.Maledetta Corte di Scassazione!!!!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 20.51
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    QUESTA è UNA SOLA CASTA MASSONICA!
    Jeta Jeta
Fatte schifo,vorrei vedere se la stuprata fosse figlia di questi giudici...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_comment_id=fbc_654689907963566_654716524627571_654716524627571#f3b9e11a59f56c2
c'è QUALCUNO FARISEO SALAFITA SAUDITA, CHE HA MESSO IL MONDO IN UNA TERRIBILE SITUAZIONE, PERCHé, IL MOTTO DELLA 322 BUSH KERRY USUROCRAZIA, è " IL PEGGIO PER TUTTI, è MEGLIO PER NOI!"
L'esercito ucraino ha violato 7 volte il cessate il fuoco. Nei giorni scorsi l'esercito ucraino ha violato la tregua 7 volte. Dopo che le truppe hanno lasciato l'aeroporto di Donetsk, il principale punto delle attività rimane Avdeevka. L'elenco delle vittime conta altri 2 morti tra i civili. In direzione di Mariupol sono state viste truppe e armi di artiglieria pesante. Nella regione di Lugansk una persona è morta, altre 10 sono rimaste ferite. I Comandanti dell'esercito dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk hanno parlato di provocazioni. I militari hanno sparato sulla strada: tra i cecchini vi sono anche donne. Il battaglione è arrivato nella regione dal Baltico. Rapporti dell'intelligence parlano di altri mercenari stranieri, la cui partecipazione alle ostilità è vietata dal memorandum di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/L-esercito-ucraino-ha-violato-7-volte-il-cessate-il-fuoco-9167/
Terrorista si fa esplodere nel Giorno di festa di Groznyj. Nella Giornata della città, nel centro di Groznyj c'è stata una forte esplosione. Non lontano dal luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto in occasione della festività, la polizia ha controllato con un metal detector il quadro di un giovane uomo sospetto. Quando il terrorista si è reso conto di aver attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, si è fatto esplodere, uccidendo quattro poliziotti. Altri quattro sono rimasti feriti. La capitale della Cecenia quest'anno compie 196 anni ed in occasione della festa sono state invitate 28 delegazioni da diverse regioni. Nel centro di Groznyj vi sono mostre e fiere.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Terrorista-si-fa-esplodere-nel-Giorno-di-festa-di-Groznyj-7256/
===================
IL POPOLO NON è UN POLLO, E DEVE ESSERE ASCOLTATO! ] Pechino ha esortato gli USA a non infiammare gli animi a Hong Kong.  Le autorità cinesi hanno espresso aspre critiche agli Stati Uniti, chiedendo loro di non interferire negli affari della Cina e di non infiammare le ostilità politiche interne. A Pechino non sono soddisfatti del sostegno espresso da Washington ai manifestanti a Hong Kong.
Nel frattempo, le proteste nella regione amministrativa speciale sono sempre più caotiche. I dimostranti sono passati dagli slogan politici alla resa dei conti con i pugni. Le autorità hanno dato un ultimatum ai manifestanti. Se entro lunedì non ripuliranno le strade e la gente non tornerà al lavoro, alla polizia verrà data carta bianca per usare "tutte le misure legali" per ristabilire l'ordine. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Pechino-ha-esortato-gli-USA-a-non-infiammare-gli-animi-a-Hong-Kong-4556/

Gli Emirati Arabi chiedono chiarimenti sulle dichiarazioni di Biden. Gli Emirati Arabi Uniti hanno chiesto al vicepresidente degli Stati Uniti Joseph Biden un chiarimento circa le sue osservazioni sulla partecipazione degli Emirati Arabi Uniti in un raid terroristico dei militanti dello Stato islamico. Durante il suo discorso all'Università di Harvard, Biden aveva dichiarato che uno dei principali problemi del Medio Oriente è quello del sostegno ai ribelli da parte dei paesi confinanti con la Siria. In particolare, aveva sottolineato che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno messo a disposizione centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armi a sostegno [[ DEL PROGETTO TERRORISTICO, GALASSIA JIHADISTA, DI ABBATTERE IL REGIME]] del Presidente siriano Bashar al-Assad. In precedenza, Biden aveva dovuto chiedere scusa al Presidente turco Recep Tayyip Erdogan per le sue parole sull'estremismo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Gli-Emirati-Arabi-chiedono-chiarimenti-sulle-dichiarazioni-di-Biden-2560/
=======================
QUESTA EUROPA BILDENBERG è UNO SCANDALO, CONTINUO! NON POSSONO DIRE: COME GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA: MORTE AL PLURALISMO! MORTE AI DIRITTI UMANI! HANNO FATTO COME ORRIBILI COME FOSSE COMUNI DI CITTADINI CIVILI INERMI, PER TOGLIERE GLI ORGANI, ED HANNO TACIUTO! IO SONO SCANDALIZZATO E TURBATO, DI QUESTA EUROPA DI MASSONI SATANISTI CIA E ANTICRISTI! ]
I radicali ucraini hanno occupato una chiesa ortodossa.
Nella città ucraina di Turka 50 radicali hanno occupato la Chiesa ortodossa della Santa Vergine. 300 parrocchiani lo hanno scoperto quando si sono recati alla messa e hanno visto le porte della chiesa chiuse, le serrature riempite di stagno ed il passaggio bloccato.
I poliziotti ai quali si sono rivolti i credenti li hanno accusati di provocare un conflitto e hanno rifiutato di intervenire. Qualcuno degli occupanti dall'interno della chiesa ha gettato contro il sacerdote una bottiglia di acqua, ferendolo al volto. Come ha detto l'abate, già durante l'Euromaidan hanno iniziato ad intimidire i sacerdoti e i fedeli del Patriarcato di Mosca ortodossi, esortandoli a passare sotto la giurisdizione del Patriarcato di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/I-radicali-ucraini-hanno-occupato-una-chiesa-ortodossa-7920/

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ha fatto bene il vigliacco ,spero che finisca all'Inferno.La mia domanda e' : perche' era ancora in vita dopo l'assassinio della moglie?Condoglianze alla famiglia della vittima.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/gb-15enne-uccisa-trovato-corpo-killer_d7b8e680-7b4d-4de7-9303-8822540c8629.html
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    CHE DICI, SE, NON è IL CASO, DI INCOMINCIARE, AD ABOLIRE TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI ALL'INTERNO DELLA PORNOGRAFIA?
===================
MERKEL DOVE SEI?
i massoni bildenberg usurocrazia rothschild la devono smettere di calpestare la volontà popolare!
E DI CONTINUARE A FARE ABUSI DI POTERE CONTINUI, CON LA IMPOSIZIONE, di QUESTA IDEOLOGIA NAZISTa DEL GENDER!
ogni bambino ha diritto ad un padre, ed a una madre!
ECCO PERCHé I GAY NON POSSONO AVERE IL MATRIMONIO! BASTA A CALPESTARE I DIRITTI DEI BAMBINI!
MATRIMONIO viene dal latino "matrimonium" che significa protezione della madre, da parte di un padre! e per avere detto questo parole Rocco Buttiglione, fu cacciato dal Governo della UE,
sono tutti una massa di anticristo, senza sovranità monetaria i traditori della sovranità dei popoli!
MERKEL DOVE SEI?
Al grido di "proteggiamo la famiglia" e "no alle madri surrogate" migliaia di oppositori delle nozze gay sono scesi in piazza a Parigi contro le politiche familiari del governo. La manifestazione era organizzata dal collettivo 'Manif pour tous' che ha focalizzato la sua protesta contro la possibilità per le coppie omosessuali di accedere alla procreazione assistita e all'utero in affitto, nonostante di recente il premier Manuel Valls ha assicurato che quest'ultima pratica "è e sarà vietata" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/anti-nozze-gay-a-parigi-contro-governo_e98732d7-25ed-4ec4-83df-148b2d3721c4.html
soltanto un criminale dopo 66 anni di terrorismo islamico, potrebbe pensare ad un soluzione a due Stati! SE QUESTA ERA UNA SOLUZIONE POSSIBILE?
ESSA AVREBBE AVUTO 66 ANNI PER POTERSI REALIZZARE!
MA, SE VOI INSISTETE SU QUESTA STRADA CATTIVA DEI DUE STATI?
POI, QUESTI 66 ANNI DI STORIA TRAGICA, presto, DIVENTERANNO "666" COME DICO IO: Unius REI, e Rothschild 322 Bush LaVey culto i cannibali CIA!!
decisione Svezia su Palestina? è riconoscere il Califfato nazista shariah, dichiarare il genocidio degli ebrei e della civiltà umanistica nel mondo! ] tutta la Europa diventerebbe un carnaio come la Siria!
========================
QUESTO è VERO, SE, C'è QUALCOSA CHE PUZZA DI PIù? POI, QUELLO CHE PUZZA DI MENO, NEANCHE SI VEDE! ECCO COME AL-QAEDA, ERDOGAN, BIDEN, LEGA ARABA ONU, VOGLIONO NASCONDERE TUTTI I LORO CRIMINI E DELITTI SHARIAH! ] [ Ribelli libici liberano cittadino britannico. I guerriglieri libici hanno liberato il cittadino britannico David Bolam, ha fatto sapere il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna. Bolan lavorava presso la scuola internazionale a Bengasi ed era stato rapito nel maggio di quest'anno sulla strada di casa e tenuto prigioniero per circa 4 mesi.
Ad agosto i ribelli avevano diffuso il video in cui Bolam chiedeva alle autorità britanniche di aiutarlo e liberarlo. In precedenza, l'organizzazione terroristica Al-Qaeda stava cercando di liberare un altro cittadino britannico prigioniero, Alan Henning, che èstato poi giustiziato dal gruppo di terroristi dello Stato islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Ribelli-libici-liberano-cittadino-britannico-9187/
tutti gli Stati del Nord e lo stesso Presidente della Nigeria sono complici con i Boko Haram! INFATTI QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEI PAESI CANAGLIA SHARIAH LEGA ARABA! ]  Ventotto presunti affiliati alla setta islamista Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di feroci combattimenti con soldati dell'Esercito del Camerun, nel nord del Paese. Lo riferiscono alcuni siti panafricani, secondo i quali i combattimenti hanno avuto come teatro la località di Koubougue, nel dipartimento di Logone-Et- Chari, dove si trova la città di Fotokol, il cui sindaco, Mahamat Moussa, è stato arrestato nei giorni scorsi per collusione con Boko Haram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/05/camerun-uccisi-28-miliziani-boko-haram_436eaa77-52d4-4df8-a96c-4823fc6c733c.html

Hanan Ashrawi, del comitato esecutivo dell'Olp? MA, QUESTI SONO I TERRORISTI, SHARIAH, senza diritti umani, i maniaci religiosi del califfato mondiale genocidio contro tutti! CHE, CON LA OPERAZIONE ISIS shariah mediatica net work tv satellite: sgozzamenti, poi la LEGA ARABA sharia si vuole decriminalizzzare!
poi, proprio loro i nazisti VOGLIO PASSARE COME PERSONE PER BENE, e DECRIMINALIZZArE se stessi!
ma, SOLTANTO GLI ANTICRISTO BILDENBERG SISTEMA MASSONICO GENDERSvezia ..
ma, NEL LORO ODIO SPIETaTO, CONTRO L'AMORE SUBLIME, DEL DONO supremo e TOTALE, DI SE, SULLA CROCe,
SOLTANTO L'ODIO LUCIFERINO, della massonica farisei salafiti singoga di satana, POTEVA FARSI ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIAH, E NEMICO DI ISRAELE!
ECCO PERCHé Margaret Thatcher disse: "l'Euro farà della Europa i nazisti! " https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
Ashrawi shariah geocidio si e' augurata che altri Stati europei seguano la Svezia: "tutti quelli a sostegno di Due Stati devono comprendere che riconoscere la Palestina e' la chiave della soluzione" per ottenere il califfato mondiale Allah akbar: morte agli infedeli!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ringraziamo la LEGA ARABA, che, ha voluto tutto questo orrore a motivo della sua shariah religione nazista corrotta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/siria-donna-kamikaze-curda-contro-isis_33fe4337-4e2e-413d-b6a7-ae203274dac8.html
questo Islam DI ASSASSINI, LADRI BUGIARDI, IGNORANTI, MANIACI RELIGIOSI, senza reciprocità della LEGA ARABA, e tutta la sua galassia jihadista servizi segreti?
deve essere fermato ad ogni costo!
QUESTO HA PIANIFICATO ROTHSCHIL 322 BUSH!
QUESTO VUOLE OTTENERE OTTOMANO ERDOGAN LEGA ARABA SALAFITA SAUDITA, NEL LORO PATETICO TENTATIVO DI CONQUISTARE IL MONDO! MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schiavi dhimmi! tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb? Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano.
Decapitato Alan Henning, musulmani Gran Bretagna: "Sarà la fine dell'Isis" ] really? lol. no! QUESTA è LA FINE DELL'ISLAM! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/ostaggio-inglese-decapitato-nuovo-video-isis_4b425096-2134-4cca-b310-b6b187b16de8.html

https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- mio caro! Se, le 12 Tribù di Israele non verranno ricostituite? e se, gli ebrei più ricchi, non ritorneranno da JHWH, e, continueranno a fare i satanisti? Non ci sarà modo, per salvare l'Islam! è vero che, per 60 anni, non hanno detto che la sharia è peggio del nazismo, ma, questo non significa che, non potrebbero iniziare a dirlo, in qualsiasi momento! NULLA è DIVENTATO PIù ODIOSO DELLA LEGA ARABA e dell'Islam sharia, in questo pianeta! e poi, per quanto tu sei il maniaco religioso: io non posso credere, che, tu aspetti con ansia la guerra mondiale! ] [ il Papa a RediPuglia, per le vittime di tutte le guerre! In his image. War as Cain: "To me it matter?" gloria.tv  http://gloria.tv/media/qCPoJAspjBR ] tu sai le alleanze di una guerra, come, possono iniziare, ma, poi, tu non sai mai come possono finire
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
    Appeal to Our Readers and Donors (Especially Australian) http://wp.me/p2rpnV-1s1
    Video – Persecuted Church, Chinese Christians Suffer http://wp.me/p2rpnV-1rX
    Keith Davies @blasphemylaws
    Video – Persecution of Christians in India http://wp.me/p2rpnV-1rR
    9 Sep
    Keith Davies @blasphemylaws
    Re-release: Acts of violence Christians in Indonesia http://wp.me/p2rpnV-1rD
    12 Aug
    Muslims Want To Enslave Christians Under Sharia. We Must Rescue Our Brethren From Bondage! http://wp.me/p2rpnV-1r7
12 Aug
    Muslims Take 20,000 Christian Families, Torment And Torture Them, And Force All Of Them Into Major Underground… http://wp.me/p2rpnV-1r3
   3 Jul
    pam @pamnsc
    Blasphemy in Pakistan: Why is Asia Bibi still in jail? http://www.humanrightsfirst.org/2013/08/28/blasphemy-in-pakistan-why-is-asia-bibi-still-in-jail … @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    @blasphemylaws Islamic State destroys cathedrals,replacing crosses w/ black flag http://bit.ly/1oauN6i  #Christianpersecution
    Retweeted by Keith Davies
    4 Retweets Collapse 7 Jul
    Urgent Prayers Hundreds of #iraqicrisis Christians Are Fleeing For Their Lives http://shar.es/PxLIf  @blasphemylaws < helps please follow
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    pam @pamnsc
    Christian Refugees – Growing Crisis Around the World http://www.christianpost.com/news/christian-refugees-growing-crisis-around-the-world-121398/ … @blasphemylaws @CBN
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    @blasphemylaws another #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1 … …
    Retweeted by Keith Davies
    Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    pam @pamnsc
    @UNWatch @blasphemylaws @StateDept #Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook … …
    Retweeted by Keith Davies
    Expand
    22 Jun
    pam @pamnsc
    @blasphemylaws another A #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1
    Retweeted by Keith Davies
    Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    @blasphemylaws Beating of American Pastor @FreePastorSaeed in Iran Linked to Nuke Talks http://bit.ly/1o4fqBa  @UNWatch @BarackObama
    Retweeted by Keith Davies
    Show Summary
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @blasphemylaws A malicious, false, and defamatory statement or report.
    @UNWatch @blasphemylaws @StateDept Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook
    Retweeted by Keith Davies
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @pamnsc Why don't you start with asking before slander?
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @blasphemylaws @pamnsc Gotta love people who try to slander others who are trying to save lives.
Tweet to @blasphemylaws
Syria's war continues
THE NEVER ENDING JIHAD AGAINST CHRISTIANITY
North Korea has the deadliest level of Christian persecution in the world
IRANIAN SECURITY AUTHORITIES ARRESTED 10 CHRISTIAN
ISLAMIC FUNDAMENTALISTS IN INDONESIA ARE ATTACKING CHRISTIANS WITH IMPUNITY
KOSOVO ETHNIC INTOLERANCE AGAINST CHRISTIANS Vandalized and Destroyed Churches in Kosovo
RescueChristians.org Saves 3-4 Families a Week From Slavery
http://rescuechristians.org/appeal-readers-donors-especia
2 5 MILLION CHRISTIANS IN SYRIA LIVE IN FEAR
Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
Acts of violence Christians in Indonesia
Christians Persecuted in Sudan
http://RescueChristians.org
India Christians Are Fleeing India's Troubled Kashmir Valley Rescue Christians RescueChristians org
Video – Persecution of Christians in India
Persecution of Christians in India, a Pastor beaten by Hindu extremists.
http://rescuechristians.org/
Attack against Pastor Walter Masih in Jaipur rescuechristians org
Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
http://RescueChristians.org
Egypt Muslims burned and looted Christian homes
Eritrean Christians fleeing persecution
BANGLADESH PERSECUTIONS AGAINST CHRISTIANS
IN MAURITANIA, IT IS EXTREMELY DIFFICULT TO BE A CHRISTIAN
KABIRU SOKOTO BOKO HARAM, HAS BEEN RE ARRESTED
CHRISTIAN FAMILIES EVICTED FROM EGYPTIAN VILLAGE AFTER MUSLIM ATTACK
Christians in Gaza have faced increasing persecution since Hamas wrested control
INDIA A HISTORY OF VIOLENCE
Middle East Christians have become regular targets for Islamic thugs
Nigeria Christians worried by Boko Haram threat to make June the bloodiest month
Pakistan Christian Media Fear Attacks After Killing Rescue Christians RescueChristians org
MOROCCO CONVERT SERVING 15 YEARS FOR HIS FAITH RescueChristians org
PERSECUTION OF CHRISTIANS IS MOST INTENSE IN INDIA
Nigeria Boko Haram Is Taking Credit For Killing Christians RescueChristians org
PAKISTAN CHRISTIAN MAN CHARGED WITH 'BLASPHEMY'
Persecution in Afghanistan
No Religious Freedom in Saudi Arabia
PERSECUTION OF CHRISTIANS IN THE MALDIVES IS SYSTEMATIC
Sudan Threatens to Arrest Church Leaders Rescue Christians RescueChristians org
RAW Christians Massacred By Hindus in India YouTube
Sudan Christians live in fear as they become the target of militia groups
NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 361
NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 36
The Danger to Christian's in Pakistan
SYRIA ISLAMISTS HAVE EXPELLED 90 PERCENT OF CHRISTIANS IN HOMS
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians
Nigeria SUICIDE bomber has killed at least 15 people, 40 injured
Authorities In Uzbekistan Have Warned Churches Rescue Christians RescueChristians org
Sudan Religion is the pivotal factor in the civil war between Sudan's North and South
ASSYRIAN CHRISTIANS HAVE BEEN THREATENED rescuechristians org 
Bethlehem Christian population has dropped dramatically   
THE SECRET RISE OF FUNDAMENTAL ISLAM IN TURKEY
ALGERIA CHURCH IN ALGERIA WAS VANDALIZED
2011 REPORT OF CHINESE GOVERNMENT PERSECUTION OF CHRISTIANS
THE STRUGGLES OF MILLIONS OF CHRISTIAN'S IN LEBANON
UZBEKISTAN PROTESTANTS BEATEN AND ARRESTED FOR THEIR FAITH
VIOLENCE HAS ESCALATED IN MEXICO, MISSIONARY COUPLE KILLED
ASIA BIBI, A PAKISTANI CHRISTIAN WOMAN CONVICTED OF BLASPHEMY AND SENTENCED TO DEATH
AFGHANISTAN EXPERTS FEAR TRAGIC CONSEQUENCES FOR CHRISTIAN MINORITY
US Delegation Remembers Raoul Wallenberg, who saved the lives of 100,000 Hungarian Jews
BOKO HARAM ATTACK JAIL IN NIGERIA USING BOMBS AND HEAVY GUNFIRE
Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
CHINA BLIND HUMAN RIGHTS ACTIVISTS ESCAPE FROM HOUSE ARREST
CHINA HOUSE CHURCH WAS RAIDED BY POLICE, WHO TOOK 70 CHRISTIANS INTO CUSTODY
CHRISTIANS PERSECUTED BRETHREN IN NORTH KOREA RescueChristians org
Death Toll Climbs in Islamist Attacks in Nigeria Rescue Christians RescueChristians org
Christians In Tajikistan Concerned About Islamic Extremism RescueChristians org
Cuba Pastor Denied Visa To Leave Island For U S Rescue Christians RescueChristians org
Dozens Of Catholic Missionaries Killed In 2011 Rescue Christians RescueChristians org
Christians Who Remain In Iraq Live In An Atmosphere Of Terror
EGYPT IN JUST ONE YEAR, MORE THAN ONE THOUSAND CHRISTIANS HAVE DIED
CHRISTIANS IN TURKEY CONTINUE TO SUFFER ATTACKS
CHRISTIAN PERSECUTION IN IRAN
Christian persecution in Somalia
Eritrea 2,000 to 3,000 Christians are inhumanely and indefinitely detained without trial
CALL FOR THE RELEASE OF 35 ETHIOPIAN CHRISTIANS
EGYPT THE ARAB SPRING IS IN DANGER OF BECOMING A WINTER FOR CHRISTIANS
EGYPTIAN COPTS FEAR INCREASED PERSECUTION AFTER THE DEATH OF POPE SHENOUDA III
Christians are suffering major persecution throughout the Middle East and North Africa
Irak The Situation Is Getting Worse Day By Day Rescue Christians RescueChristians org
EGYPT ABDUCTIONS, FORCED CONVERSIONS, AND FORCED MARRIAGES OF CHRISTIAN GIRLS
Egypt Christians worried over presidential election
Indonesia Religious tolerance and freedom under threat
INDIA ORDERS DEPORTATION AFGHAN CHRISTIAN WIDOW RescueChristians org
Indication Of Imminent Mass Attack Against The Copts Of Egypt RescueChristians org
Iranian authorities once again raided a house church
INDIA INCREASE IN ANIMOSITY AGAINST CHRISTIANS
Hundreds of Syrian Christians have been killed
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI1
IRAN PASTOR YOUCEF NADARKHANI IS STILL ALIVE
Laos Officials forced Christians to give up their faith in order to bury a family member
LAOS HAS A HISTORY OF CHRISTIAN PERSECUTION
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI
KENYA GRENADE ATTACK ON CHURCH KILLED ONE PERSON AND INJURED 16
Malaysia Christians are persecuted for Their Faith
MALI WESTERN AFRICA REBELS RELEASE CHRISTIAN SOCIAL WORKER BEATRICE STOCKLY
Kenya Two pastors burned to death in Jomvu area Mombasa
Muslim Brotherhood Declares Mastership of World as Ultimate Goal
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians1
Nigeria BOKO HARAM ATTACKS CHURCH BOMB INJURES 5 AT CHRIST EMBASSY'S CHURCH
NIGERIA BOKO HARAM IS FIGHTING TO OVERTHROW THE GOVERNMENT AND CREATE AN ISLAMIC STATE
Mideast Christians Face Widening Persecution Rescue Christians RescueChristians org
Nigeria More than 85 Christians have died RescueChristians org    
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg/videos
Muslim Persecutions Against Christians
    ====================
MA, SE KIEV UCCIDE POCHI INNOCENTI: IL POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO DEL DOMBASS, POI, AVRà POCHI FINANZIAMENTI DAI SATANISTI AMERICANI.. QUESTA è LA STESSA STORIA DEI PALESTINESI, CHE, IL TERRORISMO è L'UNICA ATTIVITà ECONOMICA, CHE, LEGA ARABA, UE, USA POSSONO FINANZIARE LORO! ECCO PERCHé ISRAELE è ALL'ANGOLO DELLA STORIA!
MOSCA, 6 OTT - La Russia GIUSTAMENTE, accusa gli Usa di aver fatto pressione sull'Ue, perché adottasse delle sanzioni, contro Mosca sullo sfondo della crisi ucraina. Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, cita come prova le parole del vicepresidente Joe Biden sulla riluttanza iniziale dei Paesi europei in materia. Additato poi l'atteggiamento dell'assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che proprio oggi, si trova in Ucraina per discutere dell'incremento degli aiuti finanziari Usa al nuovo potere di Kiev. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

ADESSO è STATO DIMOSTRATO: ULTERIORMENTE! TURCHIA OTTOMANO ERDOGAN HA CREATO ISIS SHARIAH, ED INSIEME HANNO GLI STESSO OBIETTIVI! MA, RIMOSSO ASSAD, LA SIRIA DIVENTEREBBE, SPROFONDEREBBE, COME, UN ALTRA LIBIA! CHE, POI, è QUELLO CHE LA LEGA ARABA è STATA IN 1400 ANNI DI MALEDIZIONE ISLAMICA, UN SOLO GENOCIDIO A CIELO APERTO, DISTRUZIONE DI OGNI DIVERSITà, PER LA FELICITà DELL'INFERNO BUSH 322 ROTSCHILD! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius ] La Turchia invierà propri militari sul terreno in Siria "solo se la strategia Usa includerà anche la destituzione di Assad": lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu in un'intervista alla Cnn. Per quanto riguarda Kobane, Ankara "ha la priorità al momento di salvare la vita alle decine di migliaia di persone fuggite dalla città", ha aggiunto il premier, glissando invece per ora su un ipotetico impegno militare del suo Paese su quel fronte: dove i curdi sono minacciati dall'Isis.

Fabio Dell'Acqua · Top Commentator Ecco chi sarebbero gli eroi salvatori, quelli che devono salvare le persone dagli jihadisti .
Sostanzialmente alla Turchia dell'ISIS non importa un fico secco con 1.000.000 di soldati e forza militare a volontà. Tutto questo la dice lunga, l'unica cosa che per loro è importante è distruggere Assad, non salvare il medio oriente dagli jihadisti e le persone che vivono e fuggono da questi animali.
Finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare e qual'è il loro vero obbiettivo, almeno l'hanno ammesso pubblicamente e non c'è più nessun dubbio.
Belli, gli alleati che si è scelta la UE che vorrebbe in europa, il cinismo è la loro guida suprema e aimè ne vedremo delle belle prossimamente.....
eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
     WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
==================
TUTTO QUELLO CHE, SATANISTI CIA, CANNIBALI, E BUSH, USUROCRAZIA ROTHSCHILD NATO, I NAZISTI MOGHERINI MERKEL SONO CAPACI DI FARE! ] [ A Donetsk si continua a sparare.
I militanti della cosiddetta Guardia Nazionale e le forze dell'ordine ucraine non fermano il bombardamento di Donetsk. Contro i civili sono stati usati fucili semoventi di grosso calibro "Acacia", mortai da 120 millimetri, lanciarazzi multipli "Grad".
I rappresentanti della milizia e della Croce Rossa parlano di un incremento del fuoco dalla zona dell'aeroporto. A causa delle granate sparate, si sono verificati anche degli incendi e sono state danneggiate le case nella parte occidentale della città, è stato distrutto uno dei negozi di impianto per la produzione delle finestre al plastico, sono interrotte elettricità e acqua. Durante l'ultima notte otto civili sono rimasti feriti e ci sono state 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/A-Donetsk-si-continua-a-sparare-2044/
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
6 ottobre 2014, Putin e Burkhalter chiedono un'indagine approfondita sulle fosse comuni.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Putin e Burkhalter hanno sottolineato l'importanza del rispetto rigoroso degli accordi tra le parti in conflitto, in particolare il cessate il fuoco. Il leader russo ha anche espresso profondo cordoglio per la morte il 2 ottobre a Donetsk del cittadino svizzero membro del CICR ​​Etienne du Pasquier.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!

Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sarebbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VOLTA, SENZA SUA COLPA, INFATTI, SONO STATI I PALESTINESI DI HAMAS, ad iniziare, anche questa volta, A FARE AGGRESSIONI, ed uccisioni di una ragazza di 20 anni, e di tre ragazzi studenti!
e questa è sempre la stessa tragica storia, di questi 66 anni di terrorismo! e perchè, tu non ti indigni di 300, martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA Sharia, negli ultimi 30 anni, per colpa del nazismo della shariah? SE, tu NON SEI DISPOSTO A DIVENTARE ISLAMICO RAPIDAMENTE, E A RINUNCIARE RAPIDAMENTE A TUTTI I TUOI DIRITTI GAY, COME VATTIMO? PRIMA CHE, TU NON TI PUOI IMMAGINARE, poi, proprio LA TUA TESTA POTREBBE CADERE A TERRA!
E QUESTO TUO AMORE PER I NAZISTI DELLA SHARIAH TI POTREBBE ESSERE FATALE!
Dozzine di alberi di ulivi sono stati tagliati in un villaggio palestinese presso Nablus, in Cisgiordania. Lo denunciano i residenti che, secondo quanto riportano i media, hanno definito l'episodio come un caso di 'price tag': ossia un atto antiarabo teorizzato dalla strategia di missioni intimidatorie di gruppi di coloni ebrei ultrà.
    Nell'occasione sono stati scoperti anche slogan xenofobi contro gli arabi su alcune pietre. La polizia israeliana ha promesso di indagare.
===============
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
 Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carmine e se, il Giudice CIA NATO USA, è lui l'assassino? ED è PROPRIO COSì LUI è IL CRIMINALE ASSASSINO!
come potrebbe condannare se stesso?
ECCO PERCHé è INDISPESABILE IL GOVERNATORE UNIUS REI, CIOè UNA AUTORITà MORALE E POLITICA, CHE POSSA DIRIMERE LE QUESTIONI INTERNAZIONALI CON AUTOREVOLEZZA E SENZA INTERESSI GEOLOPOLITICI!
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa
Nicola Nick Carter Cartacci · Facoltà di Fisica
vai a cagare
Rispondi · Mi piace · Modificato · 12 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci ✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci così, tu ti trovi in internet, una persona, che, tu non conosci, e ti permetti di essere volgare, senza esporre nessuna motivazione, senza chiedere un chiarimento? e quale è il tuo livello di civiltà?
soltanto perché, la nostra magistratura è stata lottizzata dalla massoneria, e la nostra polizia ha avuto le mani legate dai bildenberg, poi, tu ti permetti di fare il bullo volgare, in giro, impunemente? così, come tante persone che vanno bestemmiando Dio, e che fanno facendo corsi di bestemmie, impunemente, in quel satanista perfetto che è youtube?
Come le femmen che fanno sacrilegio, profanazione, e bestemmia in Chiesa e non succede niente?
ma, SE, un cittadino del mondo, osserva il tuo grado di civiltà, poi, cosa deve pensare del nostro popolo?
Poi, tu hai portato nella vergogna la nostra Nazione!
Ma, con la tua volgarità, bullismo, irrazionalità, quale Italia tu stai rappresentando nel mondo?
=========================
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schiAvizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/06/mo-uliveti-devastati-accuse-a-coloni_69dbf02f-ecb3-49ad-95c3-3eafd61e3652.html?fb_comment_id=fbc_853674167999639_853693064664416_853693064664416#f3871837d6beb9e
===============
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, è SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso! oppure, tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potrai più incontrare me!

Antimo Marandola  https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations. THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY! I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES! but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
===========================
tutto il dialogo
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 12 ore fa

    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
    la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
    sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
    tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro

    in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà

    dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»

    che ti dicevo?
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Alex Yol · Top Commentator · Burgos
    Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
    Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
    Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
    Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
    Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
    Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
    con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
    al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
    che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
    credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
    arrivederci
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
    QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
    IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
    QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
    oppure,
    tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
    THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
    I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
    but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now!
    or,
    You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
====================
    Kiev attende i rappresentanti della Croce Rossa Internazionale. I rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR​​) arriveranno oggi a Kiev per alcuni colloqui con il Governo sul futuro lavoro dell'organizzazione nell'est del Paese. L'ufficio stampa del CICR ​​a Ginevra ha comunicato che i rappresentanti sono Laurent Corbaz, Direttore del CICR ​​in Europa e in Asia, e Regis Savioz, vice Direttore delle operazioni del CICR.
In precedenza, durante il bombardamento del centro di Donetsk è morto un rappresentante della Croce Rossa, il 38 enne cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier. L'organizzazione ha deciso di sospendere le operazioni in Ucraina per un paio di giorni per garantire la sicurezza dei dipendenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Kiev-attende-i-rappresentanti-della-Croce-Rossa-Internazionale-5032/