Banca mondiale OGM usura

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
 revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

 
 revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=======================

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4

 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ

 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)

 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".

 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77

 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.

 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!

 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts
=====================
**********************************

FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FED, AVVANTAGGIANO ISLAM PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente   OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale.
Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto

==============
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori?

===================
è interessante come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed.
    Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.



ERDOGAN COMPRA IL PETROLIO DA ISIS, QUINDI è STATO LUI! ANKARA, 27 DIC - E' stato ucciso a Gaziantep, città turca al confine con la Siria, il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti-Isis. Lo ha annunciato su Twitter l'ong siriana "Raqqa viene massacrata in silenzio", con cui il regista, padre di due figli, collaborava regolarmente. Dall'aprile 2014 "Raqqa viene massacrata in silenzio" racconta in clandestinità come i jihadisti operano nella città del nord della Siria, considerata la loro capitale
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/cristiani_siria/cristiani_siria_home.htm
USA e i loro LEGA ARABA sono RESPONSABILi di MOSTRARE i loro orrori satanismo sacrifici umani sull'altare di satana, ed ogni ORRORe SHARIA davanti a tutto il MONDO. Afghanistan, decapitati 5 jihadisti Isis. Le teste mozzate esposte sul ciglio della strada.
Estremisti islamici jihadisti dell'organizzazione Ansar Dine hanno detto via web di aver ucciso almeno 15 persone in due attacchi nel nord del Mali. I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano in guerra con il governo perchè volevano uno stato indipendente, ma in giugno hanno firmato un accordo di pace con Bamako. Accordo che li ha fatti entrare nel mirino dei jihadisti affiliati ad al-Qaida e all'Isis.
humanumgenus
#DIRETTORE #YOUTUBE #STREGA ] PER il fatto che io ho rifiutato la tua PASSERA? tu non ne dovresti fare una questione personale, IO SONO UN NAZIREO! ANCHE PERCHé IL TUO è UN SERVIZIO PUBBLICO SECONDO IL PRIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE DEGLI USA! [ #Rothschild ] tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO, LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di
Unius REI
humanumgenus
è la tua fede, CHE, plasma la tua REALTà: quindi anche se la tua realtà è sommamente criminale, ESSA ti sembrerà la tua unica, inevitabile e migliore realtà possibile: per tutti i peccatori il peccato è razionale, inevitabile, PERCHé IL MALE è UNA PERSONA SOVRUMANAMENTE INTELLIGENTE, E TU DIFFICILMENTE, tu PUOI AVERE UNA INTELLIGENZA che essendo SOLAMENTE UMANA, può SFUGGIRE AD UN INGANNO, di queste proporzioni sovrumane, CHE TI SOVRASTA, completamente dato che, anche, la tua religione il più delle volte diviene e si aggiunge, come ulteriore, minaccia soprannaturale, ai danni della tua intelligenza naturale! ] QUINDI NOI DOVREMMO AFFERMARE CHE NON ESISTE UNA VERITà UNIVERSALE, oggettiva, MA, CHE OGNIUNO DI NOI HA UNA SUA VERITà? [ ed invece a nostra protezione razionale Dio ci ha dato, sia la LEGGE NATURALE che la LEGGE Universale, che, entrambe, giudicano la rettitudine di ogni sovrastruttura di tipo ideologico religioso e istituzionale: ecco perché io sono la metafisica vivente! QUINDI, TU NON DEVI SOTTOVALUTARE IL POTERE CREATIVO CHE LA TUA FEDE HA DI PLASMARE LA REALTà CHE TI CIRCONDA!
humanumgenus
da noi a 10 anni, le bambine si mettono l'abito bianco della sposa per fare la PRIMA COMUNIONE MISTICA, ma con gli islamici le bambine si mettono l'abito della sposa PER TROMBARE! SALMAN TU SEI UN LURIDO PORCO!
humanumgenus
ma, se diamo a tutti gli ebrei del mondo, tutto il Sinai egiziano, e tutto il sinai Madiana
saudita, poi, Enlightened Rothschild distruggno il loro potere sul FMI, e non ci sarà più bisogno di nessuna guerra mondiale! AD EGITTO ED ARABIA SAUDITA LA PAROLA, ADESSO LORO COSA MI RISPONDONO?
humanumgenus
MENTRE youtube ieri mi bloccava per un ora, mi ha mostrato una pagina, con i suoi migliori video, sui dischi volanti! MA ALIENI CHE SONO DEMONI, NON PRENDERANNO MAI QUALCUNO CHE SA COME USARE IL NOME DI GESù DI BETLEMME. Ecco perché USA il satanista massone, obbligano la LEGA ARABA, e tutti i Governi criminali del mondo, a sterminare tutti i cristiani nel mondo, appunto per rendere possibile contro il genere umano la minaccia aliena!
humanumgenus
QUANDO IERI youtube mi ha bloccato per un ora su questo messaggio [ Mr Universal Metaphisics Unius REI ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! SI! è INEVITABILE GIOCARE DI ASTUZIA E DI ANTICIPO, MINIMIZZARE I DANNI, E LOCALIZZARE LA INEVITABILE GUERRA CHE IL FMI NWO SISTEMA MASSONICO RICHIEDE IN MEDIO ORIENTE! ANDIAMO A PRENDERCI TUTTI IL SOLE IN ARABIA SAUDITA!
O vi prendete UNIUS REI oppure, sarete maledetti cronici: "CORNUTI E MAZZIATI" dal sistema usura mondiale SpA, sistema massonico Rothschild Bildenberg: "SATANA è DIO! TANTO PEGGIO è PER TUTTI TANTO MEGLIO è PER NOI" è il loro motto! ( 27. 12. 2015) Gli Stati Uniti detengono una quota pari alla metà del mercato mondiale di armi, grazie alla quale hanno ottenuto introiti per oltre 36 miliardi di dollari. Il principale compratore di equipaggiamenti militari americani è diventata la Corea del Sud. Gli Stati Uniti restano leader assoluti nel mercato mondiale delle armi, scrive il "New York Times", riferendosi ad un rapporto presentato al Congresso. Nel 2014 grazie alle vendite di armi gli USA hanno guadagnato 36,2 miliardi di dollari, cifra maggiore rispetto al dato precedente per 9,5 miliardi. La seconda quota di mercato è occupata dalla Russia con introiti per 10,2 miliardi di dollari, mentre al terzo posto si piazza la Svezia con 5,5 miliardi di dollari. Chiudono le prime cinque posizioni la Francia e la Cina rispettivamente con 4,4 e 2,2 miliardi di dollari.commesse multimiliardarie con Qatar, Arabia Saudita e Corea del Sud hanno permesso agli Stati Uniti di controllare poco più del 50% del mercato delle armi. Inoltre gli Stati Uniti hanno approfittato dell'aumento delle tensioni nella penisola coreana, che hanno indotto Seul a diventare un importante acquirente di armi americane, con una spesa superiore ai 7 miliardi di dollari. L'Iraq occupa il secondo posto nella classifica dei Paesi importatori di armi con una spesa da 7,3 miliardi $ per rafforzare le sue forze armate dopo che le truppe statunitensi hanno lasciato il Paese. Al terzo posto si è piazzato inaspettatamente il Brasile, anch'esso attivamente impegnato nel riarmo del proprio esercito. Il giornale scrive che il Paese sudamericano ha sborsato per le armi 6,5 miliardi $, in gran parte per l'acquisto di aerei militari prodotti in Svezia.complessivamente nel mondo nel 2014 il volume d'affari del mercato delle armi ha raggiunto 71,8 miliardi di dollari, aggiunge il giornale. Correlati: USA hanno inviato nuovo lotto di armi all'opposizione siriana Papa Francesco: Maledetti coloro che operano per la guerra e le armi USA non voteranno contro le armi nello spazio
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
Mr Universal Metaphisics Unius REI
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! ] pharisees NO men: ARE DEMONS
Mr Universal Metaphisics Unius REI
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
Mr Universal Metaphisics Unius REI
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
Mr Universal Metaphisics Unius REI
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON?
Mr Universal Metaphisics Unius REI
17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S. p. A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario
Mr Universal Metaphisics Unius REI
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense.comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
Mr Universal Metaphisics Unius REI
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
Mr Universal Metaphisics Unius REI
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
Mr Universal Metaphisics Unius REI
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU' Giacinto Auriti:
" LE PAROLE ESSENZIALI. . . LA PREGHIERA CHE HA INSEGNATO GESU', DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, IN QUESTA FRASE STA L'ESSENZA, IL CUORE DELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . VISIONE UNIVERSALE DI DIRITTO SOCIALE CHE RIGUARDA LA COLLETTIVITA' DI TUTTI GLI STATI. . . A QUESTO PUNTO DOBBIAMO FARE UNA RIFLESSIONE. . . PER DARE AD OGNUNO IL PANE QUOTIDIANO. . . DARE DENARO PER COMPRARLO. . . DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA. . . IL CUORE E' GARANTIRE AD OGNUNO DENARO PER COMPRARE PANE. . . QUELLO CHE MANCA NON E' IL PANE. . . MA IL DENARO PER COMPRARLO, 50 MILIONI DI UOMINI MUOIONO DI FAME OGNI ANNO. . . QUANDO PARLA CRISTO E DICE: "DACCI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO". . . CHE VUOL DIRE NOSTRO ?. . . E' IL DIRITTO DI PRETENDERLO!. . . LA PROPRIETA' DEL PANE. . . QUANDO SI NEGA IL DIRITTO SI NEGA IL GODIMENTO GIURIDICO. . . LA MONETA STRUMENTO DI COSTO NULLO. . . IL VALORE E' UNA DIMENSIONE DEL TEMPO, CIOE' UNA PREVISIONE. . . ORO FATTO DI CARTA, PERCHE' BASTA LA CONVENZIONE. . . LA MONETA E' UNA FATTISPECIE GIURIDICA. . . CHI CREA IL VALORE DELLA MONETA NON E' CHI LA EMETTE MA CHI L'ACCETTA http://youtu.be/-BkIJdgrbTU "
Questo video - La preghiera di Gesù e la moneta debito - 25/8/2002 su SAUS TV Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
http://youtu.be/-BkIJdgrbTU
Giacinto Auriti: ". . . l'operaio di Napoli che si è bruciato per i debiti. . . capire che il REDDITO di CITTADINANZA deve diventare una garanzia della continuità vitale della persona umana. . . il minimo assicurato con la dignità giuridica, col diritto di pretendere la proprietà propria. . . io sono cattolico, la responsabilità morale è individuale, io devo stare a posto con la mia coscienza e basta. . . questo è il punto centrale. . . Lev Tolstoj diceva:" Se manca la fede in Dio viene meno la ragione dell'onestà" aveva ragione!. . . l'onestà è la sete di giustizia. . non esiste legge senza legislatore. . . rispettare la legge morale. . . qual è il grave dramma di oggi ? Il suicidio da insolvenza, malattia sociale che è stata profetizzata dalla Madonna a Fatima. . . quando ha detto:"i vivi invidieranno i morti". . . il Sindaco rincorso e preso a calci. . . simbolo di un sistema. . . quella che noi portiamo avanti è quella che i sociologi chiamano "idea forza". . . Le idee forza sono quelle che cambiano la storia e devono avere almeno due qualità, la novità e la semplicità, questa ha anche una terza caratteristica che è la verità, ecco perche noi siamo rassegnati a vincere. . . https://www.youtube.com/watch?v=xc7z99TIaK8 "
Questo video - La continuità vitale dell'essere umano - 1/9/2002 su SAUS TV ! Clicca qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
e www.simec.org utili per conoscere la scuola monetaria auritiana. 
" Una volta la gente lavorava per un guadagno, oggi la gente lavora per pagare i debiti. Noi abbiamo il dovere di ribellarci altrimenti i nostri figli e le nuove generazioni non avranno altra scelta tra il suicidio e la disperazione"
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Terza 3° parte Giacinto Auriti : ". . . quando oggi i politici pretendono di giudicare la storia. . . e la guerra. . . questo giudizio non puo' essere fatto in nome di un principio di "giustizia" perchè la giustizia allora si deve applicare per tutti. . . . e ignorare. . .come è successo anche in Israele. . . quando noi parliamo di queste cose dobbiamo cominciare a leggere la storia. . . qualunque dramma di genocidio. . . va condannato. . . quelli che vogliono fare giustizia. . . usano due regole, una regola per chi è giudicato e un'altra regola per se stessi perchè hanno la forza, quindi il ragionamento che viene fatto è quello delle molte verità. . . la scuola dei sofisti greci. . . scuola filosofi di Atene. . . enunciava e praticava la teoria della doppia verità, per cui ad un certo punto ognuno sostiene la verità che fa comodo, non si parla più del discorso giustizia, del giudice che dovrebbe essere assolutamente equidistante dalle parti, ma si parla della raccomandazione e del clientelismo. . . Quand'è che noi possiamo cominciare a costruire dalla base la speranza per una Giustizia nuova? Questo puo' avvenire solamente a una condizione. . . che si tolga dalle mani dei vertici bancari mondiali la proprietà della moneta e si faccia di ogni popolo il proprietario della sua moneta. . . San Padre Pio fu avvicinato da un Magistrato. . . che disse:" sai noi magistrati. . . ci prendiamo le pratiche che ci convengono e ce le compriamo". . . San Padre Pio. . . dette un calcio nel sedere a questo Magistrato e lo fece rotolare per le scale. . Abbiamo trovato la logica per scrivere la storia. . . le rivoluzioni si fanno a tavolino, non è vero che si fanno in piazza, io ricordo i miei compagni di scuola morti in guerra. . . erano alcuni fascisti altri comunisti. . . io ero così costernato da questo fatto. . . li conoscevo tutti e due e sapevo che erano entrambi onesti. . . quello che conta non è la qualità dell'idea ma l'onestà con cui ci si crede. . . pensare per costruire un'alternativa nuova. . . oggi siamo arrivati a quella che abbiamo definito democrazia integrale. . . sostituire alla moneta-debito la MONETA PROPRIETA'. . . https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=1pG2HuvpznI
https://www.youtube.com/watch?v=DBE6ayI8-BQ
Seconda 2° parte Giacinto Auriti :
". . .cominciamo a capire che cosa significa il pluralismo religioso. . . è una scelta essenzialmente massonica, la massoneria è la società che strumentalizza. . . tutti quegli strumenti formali inventati dalle scuole del diritto moderno, per cui il concetto di società non ha contenuto umano, il concetto di società diventa un fantasma. . . gli uomini passano in seconda linea. . . Il collegamento vero tra persone che si conoscevano e quindi erano in grado o di amarsi o di odiarsi. . . non si puo' amare una persona che non si conosce, e noi aggiungiamo non si puo' odiare una persona che non si conosce. . . oggi sul presupposto dei fantasmi giuridici. . . lo stato costituzionale, la gente va alla guerra e si ammazza senza che ci sia il presupposto dell'odio. . . quando si parla di guerra. . . non esiste un principio che trascende il rapporto di forza. . . che è quello che riguarda una valutazione puramente di potenza e non di giustizia. . . capire che il bandolo della matassa sta nelle mani di chi ha i soldi, la proprietà della moneta all'atto dell'emissione sta nelle mani di chi è il padrone della storia. . . è diventato il gendarme del mondo, stabilisce quello che è giusto e quello che non lo è. . . le banche centrali vogliono la guerra. . . significa eliminare alcuni debiti. . . o accentuare l'indebitamento per chi deve essere stritolato. . . per cui l'uomo della strada diventa uno strumento nelle mani di chi ha la sovranità monetaria. . . oggi tutti i popoli del mondo sono poveri perchè hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perchè tutto il denaro in circolazione oggi è moneta nominale (debito del portatore). . . chi sceglie la musica sono i padroni del denaro. . . la ricerca delle cause è sempre al di sotto di quella che è la verità apparente, l'immagine creata dai giornali dalla televisione è arbitraria. . . il principio di giustizia vale quando fa comodo. . . nella storia ci sono i raccomandati di ferro e quelli che non sono raccomndati. . . https://www.youtube.com/watch?v=f1Y2GMsxMqI "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube Prima 1° parte di un sempre attuale, Giacinto Auriti :
". . . si impone in modo clamoroso la necessità di occuparci del fenomeno. . . guerra che si sta sempre più accentuando. . . mi piace quando si inizia un discorso di questa portata, trovare il bandolo della matassa per cominciare a far capire. . . quello che sta veramente succedendo. . . per spiegare questo fenomeno mi piace ricordare una battuta molto nota negli ambienti politici e dell'alta finanza. . . questa frase è essenziale, dice Krylenko: " Chi paga il pifferaio sceglie la musica ". . . su questa premessa io voglio vedere se i personaggi. . . alla ribalta. . . appartengono alla categoria di chi paga. Oppure dei pifferai ?. . . A questo punto. . . chi è che paga?. . . Chi controlla la fabbrica della moneta. . . chi paga è esattamente chi sta nelle condizioni di controllare i vertici bancari mondiali. . . quando si dice, paga il Fondo Monetario Internazionale. . . è un fantasma giuridico, cioè quella che noi chiamiamo la società anonima, perchè tutte le organizzazioni bancarie sono organizzate con lo schema delle società anonime. . . il fantasma giuridico. . . strumento. . . nelle mani. . . dell'America. . . tra la Federal Reser Bank e la Banca d'Inghilterra vi è un nesso tradizionale di collaborazione così che questi sono diventati i padroni della moneta con un dominio di dimensioni mondiali. . . Uno degli argomenti che oggi è molto valorizzato. . . è quello di dire che noi dobbiamo creare la commistione delle culture delle razze e delle religioni per determinare la globalizzazione della società. . . con regole di convivenza completamente nuove e che danno una dimensione nuova e totale della libertà. . . Quello che sta succedendo. . . è anche la conseguenza della incompatibilità religiosa che si è creata tra alcuni gruppi etnici, noi sappiamo che la guerra di religione. . . è forse una delle forme piu' feroci di guerre civili. . . quando i signori del nostro governo fanno entrare in Italia elementi dell' islam, elementi di tante altre religioni. . . fanno la balcanizzazione dell'Italia. . . noi siamo rispettosi di tutti i gruppi etnici di tutte le scelte religiose. . . a una condizione, chi si rispetti reciprocamente la libertà decisionale, la libertà del culto. . . per esempio nel rapporto tra religione cattolica e l'islam. . . non esite il principio di reciprocità. . . sicchè il principio di giustizia qui è teorizzato solamente da gente. . . tra chi paga e chi fa il pifferaio a questo punto la grande domanda: il nostro governo è fatto di chi paga o chi fa il pifferaio ?. . . è il comportamento concludente che dimostra che questi signori fanno i pifferai e non fanno quelli che scelgono la musica. . . e allora si crea la cultura programmata del globalismo. . . con la commistione delle razze e delle culture si determina un tale malessere sociale per cui chi comanda, comanda con tranquillità senza paura che la sua sovranità possa essere messa in discussione, perchè chi paga il pifferaio sceglie la musica. . . https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo "
Buon ascolto P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo di presentazione
Altri video in SAUS TV su You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=A2weyuOPwAo
Nona 9° e ultima Parte - Giacinto Auriti : ". . . Quando Cristo di fronte a Caifa, gli domanda Caifa: "sei tu il figlio di Dio?" Cristo: "Si lo sono. " E' per questo va in croce. . . devo credere che lui è il Figlio di Dio, perchè altrimenti avrebbe mentito non per salvarsi. . . ma per andare in croce il che è assurdo, tanto più perchè poco prima aveva detto: ". . . allontana da me se puoi questo calice amaro". . . ecco perchè è il Sacramento dell'Eucarestia che da la prova che l'unico vero cristianesimo è il cattolicesimo, è la chiesa di Roma il vero cristianesimo, il protestantesimo è stato programmato dalla massoneria inglese, dalle alte logge della banca d'Inghilterra. . . . la fine del Re di Francia. . il Nekker delegato della banca d'Inghilterra ma presidente della banca protestante. . . fu ministro delle finanze del Re e lui indebitò la corona con l'oro-carta. . . i Re cattolici tutti della vecchia Europa. . . sono crollati perchè si sono indebitati verso i banchieri per quella moneta che i banchieri producevano a costo tipografico. . . e che loro stessi avrebbero potuto creare a costo nullo solo se avessero capito che la moneta ha VALORE INDOTTO e non valore creditizio. Quando uno non capisce certe verità è culturalmente subordinato. . . un lord inglese parla con E. Poud e dice : "noi abbiamo messo 20 anni per battere Napoleone ci basteranno 5 anni per battere il fascismo". . . la storia gli ha dato ragione. . . quando tu metti di fronte un'esercito di eroi e un'esercito di bombardieri, attrezzatura altamente tecnologica guidati da ingegneri e da banchieri, vincono purtroppo gli ingegneri. . . In questa situazione noi vogliamo proporre un'alternativa storica. . . è un messaggio questo, che è testimonianza di verità. . . siamo fiduciosi, abbiamo il presagio di vittoria perchè malgrado le apparenze Dio è più forte di satana. Grazie https://www.youtube.com/watch?v=Uj_7EjI5Ys0 " Buon ascolto
P. S. - Per condividere fare copia e incolla a tutto questo testo
Altri video in SAUS TV su You Tube
Rapisce e stupra la collega per convertirla all'Islam. Rinchiusa e brutalizzata per 5 giorni finchè non si è convertita all'Islam, salvata dall'intervento della polizia, Gabriele Bertocchi - Dom, 27/12/2015 Un ingegnere musulmano ha proposto alla collega di sposarsi. La risposta è stata negativa, poichè la famiglia della 27enne non avrebbe acconsentito a un matrimonio interreligioso.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/rapisce-e-strupra-collega-convertirla-allislam-1207941.html
LA NATO NELLA MERDA! I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Mosca mostra le prove del contrabbando di petrolio dell'Isis verso la Turchia. Nel video i bombardamenti russi sui convogli con l'oro nero del Califfato. Sergio Rame - Dom, 27/12/2015 - La Russia ha diffuso le spettacolari immagini che incastrano Recep Tayyip Erdoğan. Le rilevazioni aeree russe dei camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia. Sono le prove del contrabbando di petrolio dei tagliagole dello Stato islamico verso la Turchia e dei bombardamenti russi sui convogli che trasportano l'oro nero del Califfato (guarda qui). Immagini che, una volta per tutte, rivelano il doppio gioco di Ankara che da una parte siede nella coalizione anti Isis e dall'altra foraggia economicamente i jihadisti di Abu Bakr al Baghdadi. A Mosca, in un briefing con la stampa organizzato al ministero della Difesa, i generali russi hanno prodotto video e immagini aeree dei caccia russi che polverizzano lunghe colonne di camion cisterna che trasportano il petrolio da vendere sul mercato nero. Seduto al tavolo delle conferenze, in una enorme sala proiezioni, il generale Sergei Rudskoy ha illustrato le immagini che scorrevano alle sue spalle su uno schermo gigante. Solo nell'ultima settimana, secondo fonti vicine al Cremlino, sono state distrutte diciassette colonne di mezzi e, da quando a settembre è cominciata la campagna aerea in Siria, Mosca ha ridotto in fumo quasi 2mila camion cisterna.
I camion cisterna dell'Isis in viaggio verso la Turchia
Le immagini screditano Erdoğan che aveva smentito pubblicamente i legami tra la Turchia e i miliziani dello Stato islamico. Vladimir Putin ha ingaggiato un testa-a-testa frontale dopo che gli F-16 di Ankara hanno abbattuto uno dei caccia russi impegnati nelle operazioni militari per annientare le bandiere nere in Siria. Nelle scorse settimane il governo di Mosca ha pubblicamente accusato Erdoğan e la sua famiglia di fare affari con il petrolio dell'Isis. I servizi di intelligence russa sono stati in grado di rilevare ben 12mila camion andare e venire dalla Turchia, attraverso il valico di frontiera di Zakho, vicino tanto alla frontiera turca con la Siria che a quella con l'Iraq. "Si è registrata anche una deviazione dal percorso consueto dei convogli - fanno sapere da Mosca - proprio per cercare di sfuggire ai bombardamenti russi, ma la Turchia rimane comunque la destinazione finale della rotta di contrabbando".


Pepita De Gòdere · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista " ah...tutto chiaro "
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/araba.felice.94 Pepita De Gòdere Gesù Cristo il Figlio di Dio, è andato a morire sulla Croce per te, per amore di te, ma, tu lo hai tradito! tu non hai saputo che farne! tu lo hai respinto, tu gli hai voltato le spalle! tu hai sputato su tutta la eredità della croce: e sui frutti dell'amore divino, che sono la salvezza, e la civiltà ebraico cristiana.. tu hai preferito l''inferno per amore del tuo buco del culo!
 KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
non può esistere una legge di civiltà, al di fuori della legge naturale! e non è certo l'organo dedicato alla defecazione, che, potrebbe mai diventare normativo dell'amore! certamente, noi parleremo di perversione sessuale! ♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
sig. MEROLA, ma di quale "BATTAGLIA DI CIVILTA' va mai cincinschiando?? Di VERA INCIVILTA' vorrà dire!! Smettetela di ritenervi portatori di "progressismo" che neanche sapete cos'è! SIETE VERI RETROGRADI e PERICOLOSI personaggi che, cercano in ogni modo di SOVVERTIRE REGOLE, TRADIZIONI E FAMIGLIA NATURALE formatesi nei secoli. Scenda dal Piedistallo sul quale si è posto SENZA ALCUN MERITO! Ammettere di aver fatto una cazzata, significa dimostrarsi intelligenti, al contrario, perseverarvi è da incoscenti e peggio! Si renda conto che SCIMMIOTTANDO la famiglia naturale i Gay si rendono SOLTANTO RIDICOLI, E PATETIC ! Mostrare come fa L'ANSA (che si capisce bene di che "orientamento politico è) i due Culattoni con Il passeggino e il bimbo, non evoca alcuna tenerezza ma ORRORE e disgusto per il destino nefasto che dovrà vivere il povero pargolo!! E poi CHE BISOGNO C'ERA?? Chi gli dice + niente a questi che una volta la saggezza popolare chiamava "invertiti"!! possono fottersi da mane a sera, in casa loro senza che nessuna abbia da ridire! La loro LOBBY GAYA tra le pagliacciate del gay pride e le LEGGI "AD PERSONAM" ottenute grazie ai loro partiti di riferimento, PD e SODOMIA e LIBERTA' -S.E.L. del signorino Vendola & della "boccuccia SNOB BOLDRINI, la peggiore presidenta della camera che l'Italia abbia mai avuto! PRETENDERE di imporre per legge matrimoni gay, trasgender, e altre nefandezze innaturali, dopo anni di ASTUTA, PERSISTENTE E SCIENTIFICA PROPAGANDA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE cosidetti " PROGRESSISTI"(SIC!!) significa perseguire e proseguire la SOTTILE PROPAGANDA e "formazione dell'opinione" pubblica tanto cara ai dirigenti comunisti dell'Ex URSS, i cui "degni" epigoni troviamo ancora e sempre ben radicati tra le seconde file del nostro (vostro!) sorridente et simpatico RENZI! Noi dobbiamo DISSENTIRE DALLE VOSTRE IDEOLOGIE e dalle catastrofi che esse producono e produrranno nelle nostre società nel loro ormai PALESE tentativo di distruggere la FAMIGLIA VERA,UNICA E NATURALE!! FATEVENE UNA RAGIONE!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
BULAGNA (Bologna) ritenendosi Dotta, rivela nella SUPPONENZA (ingiustificata!) che la contraddistingue (e nella sua risicata maggioranza politica sinistrosa) essere la città più retrograda , inutile , ipocrita e insulsa d'ITALIA! I say
========================
Lorenzo Scarola cosa il sistema massonico NATO 322 FMI FED BCE, Bildenberg, Bush 322 NWO 666 BAAL, GUFO al bohemian Grove, talmud agenda, non ha sbagliato? è un crimine di nazismo occulto, di alto tradimento dei popoli: schiavizzati dalla usurocrazia rothschild! ] VOI FARISEI ANGLO AMERCANI AVETE POMPATO GLI ISLAMICI SHARIA, ALLO STESSO MODO, DI COME AVETE POMPATO HITLER.. MUOIA ALLORA, SANSONE ISRAELE, INSIEME A TUTTI I FILISTEI ISLAMICI SHARIA NAZI NEW! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! ]BRUXELLES, 15 SETtembre. Autocritica della Nato sull'intervento militare in Libia deciso nel 2011 contro Muhammar Gheddafi. "In Libia l'operazione militare ha funzionato, ma dopo è stato fatto troppo poco e troppo tardi", così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, a Bruxelles. "Questa è una lezione da imparare. Le operazioni militari dovrebbero sempre andare mano nella mano con gli sforzi dei civili nell'aiutare le nuove autorità", ha spiegato.
con questa repressione nazista del Dombass russofono, ogni velleità, di democrazia è scomparsa nel regime massonico bildenberg merkel mogherini! l'Europa è stata condannata, ad una inarrestabile, inesorabile e progressivo declino, perché, anticristi, massoni, comunisti ideologia gender evoluzionisti culto, hanno sputato, e rinnegato, sulle radici ebraico-cristiane!
Donetsk, molti soldati ucraini disertano e combattono dalla parte dei filorussi.
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- ovviamente, ogni popolo ha diritto alla sua autodeterminazione, ma, tu non devi più violare i diritti umani del 1948, per fare di se stesso un criminale, IO RITENGO CHE, LA PROPRIA RELIGIONE, FORMALMENTE, UFFICIALMENTE, SOCIALMENTE, SIA IL FONDAMENTO COSTITUTIVO DELLA PROPRIA CIVILTà, usi costumi, tradizioni feste Stato celebrazioni identità! e che, le altre religioni debbano essere vissute nel privato, e non avere una rilevanza esteriore! ma, in nessun modo, noi possiamo offendere: la libertà di coscienza, e la libertà di religione delle persone. UGUALMENTE, ANCHE I GAY, NON DEVONO ESSERE PERSEGUITATI NELLA LORO VITA PRIVATA, MA, NON DEVONO AVERE DIRITTO, AD UNA RILEVANZA ESTERIORE
Mr Universal Metafisico. KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- se, guiderò io: le 12 Tribù di Israele, tutto il mondo ritornerà alla virtù, uguaglianza, fratellanza: un sono UNIUS REI,  una sola legge per tutti i popoli.
=============
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
=======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A.
Lorenzo Scarola Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché la integrità dell'essere umano è essere uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che ha creato dal nulla tutte le cose, e che quello che lui ha detto non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro il vizio, non è una battaglia che tu puoi fare insieme ad un animale! Cero, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
=============================
Jacopo Varallo · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Lorenzo Scarola ecco come detto prima, senza offesa, una persona che ha bisogno di cure mentali al più presto
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Jacopo Varallo tu stai dichiarando le cure mentali, A ME, CHE IO SONO l'unica civiltà ebraico-cristiana, che, ha permesso la Democrazia e la liberazione dei diritti degli omosessuali! Tu non riconosci la mia paternità: è perché, la tua ideologia è diventata massimalismo, intolleranza! Infatti, a voi non interessa più sapere, quello che, dice la maggioranza! ECCO PERCHé, NOI DICIAMO CHE VOI SIETE DIVENTATI UNA IDEOLOGIA GENDER NAZISTA! VOI STATE ADUSANDO DI QUEL POTERE, CHE, Farisei Illuminati, la SINAGOGa DI SaTANA NWO, cioè, la MASSONERIA ROTHSCHILD USUROCRZIA MONDIALE Bildenberg, VI HA DATO: per gettare nel baratro della dissoluzione i popoli! Ma tutta la Storia ci ha detto, che, la diffusione, incondizionata ed incontrollata, della omosessualità rappresenta, la fase del collasso di ogni civiltà, come è crollato l'impero romano, così anche, questo vostro impero massonico usurocratico crollerà! infatti al bestialismo altre civiltà? non erano mai giunte!
Daniele Marano · Top Commentator · Croce Rossa Italiana
Lorenzo Scarola Sei scappato da una clinica psichiatrica, oppure è uno scherzo...vero?
Leonardo Natucci · Top Commentator · Colégio Estadual Cianorte
Lorenzo Scarola, beh sai le perversioni hanno il loro fascino...
Leonardo Natucci eros è thanatos, QUANDO, è svincolato dalla virtù, e dal senso di responsabilità, VERSO IL PROSSIMO! le precedenti generazioni erano più mature di noi, dal punto di vista della spiritualità, e quindi, AVEVANO CHIARO QUEL discernimento del bene e QUEL discernimento del male! ma, voi LOBBY GAY, IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI! VOI per rendere meno sporco e aberrante, i rapporti contro natura: di un sesso perversione sessuale, voi avete distrutto, i fondamenti morali ed etici della società cristiana, gettando i popoli nella anarchia e nella dissoluzione! ORA, TUTTI SANNO, CHE, I GAY SONO PERSONE COLTE E SENSIBILI, CIVILI E RESPONSABILI.. MENTRE, IN QUESTO SITO, SI SENTE SOLTANTO IL FETORE DELLA LUSSURIA, che travolgerà distrosamente, ogni limite morale, perché, il bestialismo, pedofilia ed eutanasia? non sono il peggio! Presto assisteremo alla richiesta del diritto dei necrofili!
=========================
Alessio Pascale Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggiato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato omofobi!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che porta le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
NON CREDO, CHE QUELLO CHE, DICE UN IRRESPONSABILE: senatore del Pd Sergio Lo Giudice, DEBBA AVERE UN QUALCHE VALORE IDEOLOGICO! PERCHé, SOLTANTO, UNO STATO CRIMINALE PUò PERMETTERE CHE, QUALCUNO VADA IN USA, A FARSI FARE UN FIGLIO, da una madre surrogata! E CHE POI, GLI SI CONSENTA, DI TENERSELO PURE! adesso, tutti andremo a fare figli con madri surrogate, negando ai bambini il diritto naturale, di avere una mamma ] [ Tra i primi a presentarsi in Comune a Bologna, nel primo giorno utile per l'atto di registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero sono stati, come annunciato, il senatore del Pd Sergio Lo Giudice insieme al marito Michele Giarratano. "Questo atto non ha effetti giuridici - ha detto Lo Giudice che era insieme al figlioletto avuto negli Stati Uniti da una madre surrogata - Non c'è un riconoscimento degli effetti civili. Ha l'effetto di evidenziazione pubblica di un atto, è un ulteriore tassello verso il riconoscimento pieno dei diritti". Secondo Lo Giudice "la famiglia è una costruzione sociale che cambia, è infatti, sottoposta a mutamenti culturali e sociali, a cui prima o poi le istituzioni giuridiche dovranno uniformarsi" [ Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna. Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ]
è vero che: la Famiglia è soggetta, a mutamenti culturali e sociali, ma, non sarà mai soggetta a cambiamenti biologici, perché tutti siamo nati da un uomo ed una donna... QUESTI COMPORTAMENTI SOCIALI, SONO IRRESPONSABILI QUANTO CRIMINALI, SIA SUL PIANO DELLA SOCIETà CHE SUL PIANO DELLA PERSONA, CIOè, LA PARTE LESA DEL BAMBINO CHE DEVE CRESCERE, IN UNA FAMIGLIA NATURALE PER OTTENERE IL SUO DIRITTO ALLO SVILUPPO: PSICO SOCIALE AFFETTIVO, SESSUALE: NATURALE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/gianni.gaussiani Gianni Gaussiani · Top Commentator · Università degli Studi di Milano Lorenzo Scarola Certo, hai ragione. Ma raccontaci ancora di Babilonia, ti prego. /// Gianni Gaussiani ]] circa Babilonia? tu sarai accontentato! Babilonia e Sodoma, rappresentano la epopea del dio Marduk, che, lui crea gli uomini per sfruttarli come schiavi, questo è agli antipodi, del Dio JHWH di Genesi, che, fa l'uomo signore e padrone del PAradiso terrestre.. ma, poi, noi sappiamo tutti come, Satana ha passato la nostra sovranità monetaria a Rothschild! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
There can be no law of civilisation, outside of natural law! and it is certainly not the organ dedicated to defecation, that might ever become normative of love! Certainly, we will talk about sexual perversion! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
====================
يمكن أن يكون هناك أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! ومن المؤكد أنه ليس الجهاز مكرسة التغوط، التي قد تصبح من أي وقت مضى المعيارية للحب! ومن المؤكد أننا سوف نتحدث عن الشذوذ الجنسي! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. ف سوادي الميهي فأنا لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
可以在自然法則的文明,沒有法律 !和當然不是器官獻給排便,可能會永遠成為規範的愛 !當然,我們將談論性變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.S.M.V.Suade Mihi 瓦不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞
문명, 자연 법칙의 외부의 법이 될 수 있습니다! 그리고 그것은 확실히 깨끗 하 게 함, 적 사랑의 규범 될 수도에 전념 하는 기관! 확실히, 우리는 성적인 곡해에 대해 이야기 합니다! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! N. S. M. V. Suade Mihi 바 안 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
תשרפו satana! יכול להיות אין חוק של הציביליזציה, מחוץ החוק הטבעי! וזה בהחלט לא האיבר המוקדש על הפרשה, זה עשוי להיות נורמטיבי של אהבה! . בהחלט, אנחנו נדבר על סטיות מיניות! ♥ שם זה משהו: זה חייב להיות הורה, בך! עכשיו, אתה מתפלל איתי, יקירי! ג ב' עמ' ס' Crux דירות Patris Benedecti לחצות תקנון בנדיקטוס. ג. ס מ ל' Crux קדושה לשבת Mihi אור. הצלב הקדוש האור שלי, ש ד ס מ ד דראקו לשבת דוקס mihi לא. מי: הדרקון אינה שלי הדוצ'ה נ' ר' ס' satana Vadre רטרו. שטן שהוסר! (ש ע) ס מ (פ') הפכה Mihi Vana לא שיכנעת אותי, על דברים חסרי תועלת ס' ש מ ל' הנסיך של העולם מאלה Quae Libas. מה שאתה נותן, הוא רע. עירוי ב' ש"העובדות Venena Bibas, לשתות הרעלים שלך. + ב שיר Patris, et Filii et Spiritui Sancto. . הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור: ו: הוא מעולם לא הדרקון שלי הדוצ'ה. חוזר השטן! טו שאינם mi persuaderai, על דברים חסרי תועלת. שדברים רעים, זה, אתה מציע לי לשתות אותו בעצמך, את הרעל שלך. בשם האב, הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! תשתה את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. הללויה
graver satana ! Il n'y a aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! et ce n'est certainement pas l'organe dédié à la défécation, qui pourrait un jour devenir normative de l'amour ! Certes, nous allons parler de perversion sexuelle ! ♥ Il y a quelque chose : qui doit être prononcée, par vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. S. M. V. Suade Mihi Vana pas vous persuader que moi, des choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
satana を燃やす !自然の法則の外の文明の法律がないことができます !そして、それは確かに愛の規範になるかもしれないことを排便する専用器官ではない !確かに、我々 は性的倒錯についてお話します !♥ そこは何か: をする必要があります注文するならば、あなたに !今、あなたに祈る私、親愛なる !C. s. p. b. 核心サンクティ Patris Benedecti 聖ベネディクトのクロスします。C. S. M. L. 核心サクラ ミヒ光に座っています。ホーリー クロス私の光、n. d. s. M. D. ドラコ座りミヒ dux。Who は: 龍はない r. s. Vadre レトロ satana 対私の首領です。削除されたサタン !N. s. m. v. スアデ ミヒ ヴァナあなたは無駄なものの s. m. q. l. Sunt マラ Quae Libas の私を説得します。何あなたは、与える悪いです。点滴 b. Ipsa Venena Bibas は自分であなたの毒を飲みます。+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロス: と: は決して私の首領をドラゴンです。サタンは戻ります !tu 非 mi の persuaderai、無駄なものの。自分がそれを飲む私には、提供する邪悪なものあなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !あなたの毒を飲む: あなた自身によって行われました。ハレルヤ
Κάψτε σατανᾶ! Μπορεί να υπάρξει κανένας νόμος του πολιτισμού, έξω από το φυσικό δίκαιο! και σίγουρα δεν είναι το όργανο που είναι αφιερωμένο στην αφόδευση, που ποτέ ίσως γίνονται η νόρμα της αγάπης! Σίγουρα, θα μιλήσουμε για σεξουαλική διαστροφή! ♥, εκεί είναι κάτι: που πρέπει να καταδικαστεί, σε σένα! τώρα, προσεύχεστε μαζί μου, αγαπητέ! Γ. σ. π. β. ουσία Sancti Benedecti ΠΑΤΡΙΣ Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Γ. σ. μ. λ. ουσία Sacra καθίσει φως μου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, ν. δ. σ. μ. δ. Draco κάθονται dux μου δεν. Ποιος: ο δράκος είναι δεν μου duce v. r. s. Vadre ρετρό σατανᾶ. Αφαιρέθηκε ο Σατανάς! Ν. σ. μ. V. από σουέντ μου βάνα δεν πείθετε ειδοποιήσεις, μάταια πράγματα σ. μ. ε. λ. Sunt Mala χείλη Libas. Τι σας δώσει, είναι κακό. Β. I.V. Ipsa Venena Μπίμπας, τον εαυτό σας ποτό σας δηλητήρια. + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι φως μου: και: δεν είναι ποτέ ο δράκος μου duce. Επιστρέφει ο Σατανάς! TU μη mi persuaderai, μάταια πράγματα. Είναι κακό πράγματα, που, προσφέρετε για μένα, πιείτε τον εαυτό σας, σας δηλητήριο. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν! πίνουν το δηλητήριο σας: από τον εαυτό σας. Αλληλούια
satana को जला! सभ्यता, प्राकृतिक कानून के बाहर का कोई कानून हो सकते हैं! और यह निश्चित रूप से शौच, कि कभी प्यार का प्रामाणिक बन सकता है के लिए समर्पित अंग नहीं है! निश्चित रूप से, हम यौन विकृति के बारे में बात करेंगे! ♥ वहाँ कुछ है: कि चाहिए हो का आदेश, आप में! अब, तुम मेरे साथ, प्रिय प्रार्थना! सी. एस पी. बी जड़ Sancti Patris Benedecti सेंट बेनेडिक्ट के पार। सी. एस एम. एल जड़ त्रिक Mihi प्रकाश बैठो। होली क्रॉस मेरे प्रकाश हो, एन. डी. एस एम. डी. Draco mihi dux नहीं बैठते। कौन: आर एस Vadre रेट्रो satana v. मेरी duce अजगर नहीं है। निकाले गए शैतान! एन एस एम. वी. Suade Mihi Vana नहीं तुम मेरे लिए, व्यर्थ बातों एस मी अतारांकित एल Sunt माला Quae Libas का राजी। क्या आप देना, बुरा है। I.V. ज. Ipsa Venena Bibas, अपने आप को अपने विष पी लो। + में nomine Patris, एट Filii et Spiritui Sancto। सेंट बेनेडिक्ट के पार। होली क्रॉस हो मेरी लाइट: और: कभी नहीं मेरे duce अजगर है। शैतान वापस चला जाता है! तू गैर mi persuaderai, व्यर्थ बातों की। बुरी बातें, कि, तुम मुझे करने के लिए, प्रदान करते हैं यह अपने आप को, पी रहे हैं अपने ज़हर। पिता, पुत्र और पवित्र आत्मा के नाम पर +। आमीन! अपने जहर पीना: अपने द्वारा किए गए। alleluia
=============================
записать сатане! Не может быть никакой закон цивилизации, вне законов природы! и это, конечно, не орган, посвященный дефекация, которая когда-либо могли бы стать нормативной любви! Конечно мы будем говорить о сексуальных извращений! ♥ Там что-то: что необходимо заказать, в вас! Теперь вы молитесь со мной, дорогая! C. б. с. п. Суть Санкти Патрис Benedecti крест Святого Бенедикта. C. S. M. L. Crux Сакра сидеть Mihi свет. Святой Крест быть мой свет, н. D. S. M. D. Draco не сидеть mihi dux. Кто: дракон – не мой Дуче v. р. с. Vadre ретро сатане. Удалены сатана! Н. S. M. V. Mihi Suade Вана вы не убедить меня, л. с. м. q. напрасно вещи Sunt Libas Куэ мала. То, что вам дать, это плохо. И.в. b. Bibas ИПСА Venena, пейте сами ваши яды. + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет: и: никогда не является дракон мой дуче. Восходит сатана! ту Non mi persuaderai, напрасно вещей. Злые вещи, которые вы предлагаете мне его пить, себя, свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь! пить яд: сделал самостоятельно. Аллилуиа
quemar satana! No puede haber ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. y ciertamente no es el órgano dedicado a la defecación, que podría llegar a ser normativa del amor! Por supuesto, vamos a hablar de perversión sexual. ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. S. M. V. Suade Mihi Vana no persuadir a mí, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Brennen Sie Satana! Es darf kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz! und es ist sicherlich nicht der Orgel gewidmet Stuhlgang, das jemals normativen der Liebe werden könnte! Natürlich sprechen wir über sexuelle Perversion! ♥ Es ist etwas: das bestellt werden muss, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana überreden nicht mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
si! sono omicidi, SHARIA NAZI, fatti da chi? DALLA PERVERTITA RELIGIONE ISLAMICA: di apostasia pedofilia blasfemia poligamia, UMMAH LEGA ARABA, OIC, DELL'ULTIMO falso PROFETA DI SATANA MAOMETTO! POPOLI DI IGNORANTI, AFFAMATI, TERRORIZZATI, INDOTTRINATI, MANDATI ALLO SBARAGLIO, E ALLA CONQUISTA DELLA EUROPA RELATIVISTA DI GAY LOBBY GENDER, CHE HANNO DISTRUTTO LA IDENTITà EBRAICO CRISTIANA! DOBBIAMO INTERVENIRE DRATICAMENTE CONTRO, IL NAZISMO ONU SHARIA DELLA LEGA ARABA: o la tragedia diventerà, una tragedia senza argine!] [ Migranti, ottocento vittime in tre giorni. E la Jolie va a Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Cronaca. La maggior parte sarebbe annegata al largo di Malta. Unhcr, crisi umanitaria senza precedenti. L'inviata speciale Angelina Jolie ha visitato ieri il quartier generale dell'isola. Oggi sbarcano in Calabria, Campania e Sicilia oltre 1600 migranti, soccorsi nei giorni  precedenti
burn satana! There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
Re dell'Arabia Saudita Abdullah nazi Onu Sharia Califfato mondiale -- perché, tu hai riesumato questa assurda guerra di civiltà? CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! PERCHé, tu sei alleato dei satanisti Bush 322 Kerry, Obama GENDER, per POTER uccidere, meglio, tutti i martiri cristiani, in tutto il mondo? ma, che, cazzodidemoniodioAllah, tu mai potresti avere servito? Tu hai la stessa sharia, che, alimenta la galassia jihadista! A CHI TU VUOI INGANNARE? DI CHI TU TI RITIENI PIù FURBO? Tu non hai nessuna speranza, da poter riporre, DI POTER OTTENERE QUALCOSA, DI BUONO, dal vero Dio JHWH! tu sei fuori del regno di Dio! TU SEI UNA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO! i tuoi frutti sono molto cattivi perché il tuo albero Allah è il demonio! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Yes! are murder, NAZI, SHARIA made by who? FROM PERVERTED RELIGION of ISLAM: apostasy, pedophilia, blasphemy, polygamy, UMMAH Arab League, OIC, the last false prophet of SATAN-Allah MUHAMMAD! PEOPLES Of IGNORANT, Hungry, TERRIFIED, INDOCTRINATED, SENT To DANGER, And The CONQUEST, Of EUROPE'S GAY LOBBY, RELATIVIST GENDER, Who, HAVE DESTROYED The JEWISH CHRISTIAN Identity! WE MUST TAKE ACTION AGAINST in mode DRAsTIC, all sharia Nazism, ie, UN OIC, ARAB LEAGUE: SHARIA or this tragedy, will become, a tragedy without levee!] [Migrants, eight hundred casualties in three days. And Jolie goes to Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Record. Most would have drowned off Malta. Unhcr, unprecedented humanitarian crisis. The Angelina Jolie Special Envoy visited yesterday the Headquarters on the island. Today arrive in Calabria, Campania and Sicily over 1600 migrants rescued in the previous days
burn Satan! Saudi Arabia's King Abdullah nazi Un Sharia world Caliphate -- why, thou hast exhumed this absurd war of civilizations? MAY YOU BE CURSED! Why, you are ally of Satanists, Obama 322 Kerry Bush GENDER, in order to kill, rather all Christian martyrs around the world? but, that cazzodidemoniodioAllah, you never could have served, still? You have the same sharia, which feeds the jihadist Galaxy! WHO DO YOU WANT TO DECEIVE? Who YOU THINK to be, more Smarter? You don't have any hope, you can no store, YOU CAN not GET have something, of good, by the true God JHWH! you are out of the Kingdom of God! YOU ARE AN ABOMINATION OF HELL! your fruits? are very bad! because your tree Allah is Satan! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. s. m. Suade Mihi Vana v. not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
نعم! هي القتل، النازية، والشريعة التي قدمتها منظمة الصحة العالمية؟ من "دين" الإسلام منحرفة: الردة، واستغلال الأطفال جنسياً، والتجديف، وتعدد الزوجات، الأمة العربية، ومنظمة المؤتمر الإسلامي، والنبي الكاذب الأخير من الشيطان الله "محمد"! شعوب جاهلة، الجياع، الرعب، وتلقينهم، المرسلة إلى الخطر، والفتح، اللوبي مثلى الجنس في أوروبا، والنسبية بين الجنسين، منظمة الصحة العالمية، وقد دمرت الهوية المسيحية اليهودية! نحن يجب أن تتخذ إجراءات، ومكافحة، بطريقة جذرية، جميع الشريعة النازية، ie، منظمة المؤتمر الإسلامي الأمم المتحدة، "جامعة الدول العربية": الشريعة أو هذه المأساة، وسوف تصبح، مأساة دون السدود!] [المهاجرين، ثمانمائة إصابات في ثلاثة أيام. ويذهب جولي إلى مالطة. المبعوث الخاص المفوضية أنجلينا جولي تزور اللاجئين السوريين في مالطة (انسا) سجل. أن غرق معظم قبالة مالطا. المفوضية، أزمة إنسانية لم يسبق لها مثيل. زار أمس المقر "أنجلينا جولي المبعوث الخاص" في الجزيرة. يصل اليوم في كالابريا، كامبانيا وصقلية، المهاجرين أكثر من 1600 إنقاذهم في الأيام السابقة
حرق الشيطان! الملك عبد الله الثاني النازية المملكة العربية السعودية الشريعة الأمم المتحدة العالم الخلافة-لماذا، أنت يمتلك أخرجت هذه الحرب العبثية للحضارات؟ قد يكون ملعون! لماذا، أنت حليف لعبدة الشيطان، أوباما 322 كيري بوش الجنسين 666 الإمبريالية، من أجل قتل، شهداء بدلاً من جميع المسيحيين العالم؟ ولكن، أن كازوديديمونيوديوالة، كنت ابدأ يمكن عملوا، لا يزال؟ يكون لديك نفس الشريعة، الذي يغذي الجهادية غالاكسي! الذين تريد خداع؟ الذين كنت أعتقد أن تكون أكثر ذكاء أكثر؟ لم يكن لديك أي أمل، يمكنك تخزين أي، لا يمكنك الحصول على شيء، الخير، قبل JHWH الله صحيح! غيابك عن ملكوت الله! أنت رجس جحيم! الفواكه الخاصة بك؟ هي سيئة جداً! لأن شجرة الخاص بك الله هو الشيطان! https://www.youtube.com/المستخدم/إيمجيسوشريستميسية/المناقشة هناك يمكن أن يكون أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! حرية الدين! الدين الشريعة الجهاد الإسلامية الإجرامية الانحرافات! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. سوادي الميهي فأنا ف. لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
是啊 !謀殺、 納粹、 伊斯蘭教法由世衛組織?從扭曲的宗教的伊斯蘭教: 叛教、 戀童癖、 褻瀆、 一夫多妻,伊斯蘭阿拉伯國家聯盟、 伊斯蘭會議組織、 最後的撒旦真主默罕默德的假先知 !人民的無知、 饑餓、 恐懼、 灌輸、 發送到危險和征服,歐洲的同性戀遊說,相對主義者性別、 摧毀了猶太基督徒身份 !我們必須採取行動,打擊在模式 DRAsTIC,所有伊斯蘭教納粹主義,即聯合國伊斯蘭會議組織、 阿拉伯國家聯盟: 伊斯蘭教或這一悲劇,成為無堤防的悲劇!][移民,在三天內的八個百人傷亡。朱莉去馬爾他。難民專員辦事處特別特使安吉麗娜 · 朱莉訪問馬爾他 (ANSA) 記錄中的敘利亞難民。馬爾他靠岸,最早就淹死了。難民專員辦事處、 空前的人道主義危機。安吉麗娜 · 朱莉特使昨天參觀了總部在島上。今天抵達卡拉布裡亞、 坎帕尼亞和西西里島,超過 1600年移徙者在前一天獲救
燒撒旦 !沙烏地阿拉伯王國國王阿卜杜拉納粹聯合國伊斯蘭教世界哈裡發 — — 為什麼,你竟挖出文明這荒謬戰爭嗎?可能你被詛咒了 !為什麼,你是撒旦教徒來說,奧巴馬 322 克裡布希性別 666 帝國主義的同盟者,殺了,而是所有基督教殉道者在世界各地嗎?但是,那 cazzodidemoniodioAllah,你永遠不可能有,仍然擔當呢?你有相同的伊斯蘭教,飼料銀河聖戰主義者 !你想騙誰呢?是你想要更聰明嗎?你不抱任何希望,你可以沒有商店,你不能有什麼好,由真正的神 JHWH !你是從神的國度 !你是地獄的可憎 !你的水果嗎?是非常壞的 !因為你的樹安拉是撒旦 !HTTPs://www.youtube。com/使用者/ImJesusChristMessiah/討論可以在自然法則的文明,沒有法律 !宗教信仰自由 !宗教伊斯蘭教刑事伊斯蘭聖戰變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.s.Suade Mihi 下午瓦訴不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞
그래! 살인, 나치, 누구에 의해 샤리아는? 이슬람의 종교 음란에서: 배 교, 소아 성애, 신성 모독, 일부 다 처 제, UMMAH 아랍 연맹, OIC, 사탄-알라 무하마드의 마지막 거짓 선 지 자! 무지 배 고 파, 겁에 질 려, 가르침, 위험, 보낸 사람 및 또한 성별, 유럽의 게이 로비의 정복 누가 유대인 기독교 정체성 파괴! 조치를 취할 우리가 해야 합니다, 모드 DRAsTIC, 모든 샤리아 국가 사회주의 즉, 유엔 OIC, 아랍 연맹에서에서 반대: 샤리아 또는이 비극이 될 것 이다, 제방 없이 비극!] [이민자, 3 일 동안에서 8 백 사고. 그리고 졸리가 몰타. UNHCR 특별 한 결구 안젤리나 졸리 몰타 (이탈리아 ANSA) 레코드에서 시리아 난민 방문. 대부분 몰타에서 익사 할 것 이다. Unhcr, 전례 없는 인도주의 위기입니다. 안젤리나 졸리 특사 어제 섬에 본부 방문. 오늘 브리 아, 캄파니아와 시 실리, 이전 일에 구조 1600 이상 이민자에 도착
사탄을 불 태워 라! 사우디 아라비아의 압둘라 국왕은 나치 유엔 샤리아 세계 왕조-왜, 너는이 터무니 없는 전쟁의 문명 발굴 ㄱ? 당신은 저주 받을 수 있습니다! 왜, 당신은 오히려 모든 기독교 순 교자는 세계 각국을 죽이기 위하여 사탄, 오바마 322 케리 부시 성별 666 제국주의 동맹 입니까? 하지만, 그 cazzodidemoniodioAllah 당신은 결코 수 해 왔으나, 아직도? 당신은 피드 jihadist 갤럭시 같은 샤리아! 사람을 속이기 위해 시겠습니까? 누가 당신이 생각, 더 똑 똑 해야? 희망을가지고 하지 않습니다, 저장소가 없을 수 있습니다, 당신이 얻을 수 없는 뭔가의 진정한 신 JHWH에 의해 좋은! 당신은 하나님의 왕국에서 이다! 당신은 지옥의 실패작 이다! 과일? 아주 나쁜 있습니다! 때문에 나무 알라 사탄입니다! https://www.youtube입니다.com/사용자/ImJesusChristMessiah/토론 거기 자연 법칙의 외부 문명의 법 수 있다! 종교의 자유! 종교 샤리아 범죄 이슬람 지 하드 샷! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! 명. s. m. Suade Mihi 바 안 대 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
Oui ! sont meurtre, NAZI, charia faite par qui ? DE la RELIGION PERVERTIE de l'ISLAM : apostasie, le blasphème, la pédophilie, la polygamie, Oumma la Ligue arabe, l'OCI, le dernier faux prophète de SATAN-Allah MUHAMMAD ! PEUPLES d'ignorants, affamés, TERRIFIÉ, ENDOCTRINÉS, envoyé à un DANGER et la conquête, du LOBBY GAY de l'EUROPE, relativiste entre les sexes, qui ont détruit l'identité juive de CHRISTIAN ! WE doit prendre ACTION, contre, en mode DRAsTIC, tous charia nazisme, c'est à dire, UN décret, Ligue des États arabes : la charia ou cette tragédie, deviendra, une tragédie sans digue!] [Migrants, huit cents blessés en trois jours. Et Jolie va à Malte. Le HCR envoyé spécial Angelina Jolie visites des réfugiés syriens en enregistrement de Malte (ANSA). La plupart aurait péri au large de Malte. HCR, une crise humanitaire sans précédent. L'envoyé spécial de Angelina Jolie a visité hier le siège sur l'île. Aujourd'hui arriver en Calabre, la Campanie et la Sicile, plus de 1600 migrants secourus dans les jours précédents
graver Satan ! Nazi de roi Abdullah de l'Arabie saoudite monde charia Un califat--pourquoi, tu as exhumé cette guerre absurde des civilisations ? POUVEZ VOUS ÊTRE MAUDIT ! Pourquoi, vous êtes allié des satanistes, Obama 322 Kerry Bush sexe 666 l'impérialisme, afin de tuer, martyrs plutôt tous les chrétiens du monde entier ? mais, cette cazzodidemoniodioAllah, vous jamais pourriez avoir servi, encore ? Vous avez la charia même, qui alimente les djihadistes Galaxy ! QUI VOULEZ-VOUS TROMPER ? Qui vous pensez être, plus intelligents ? Vous n'avez aucun espoir, vous pouvez sans magasin, vous ne pouvez pas obtenir quelque chose, de bonne qualité, par le vrai JHWH Dieu ! vous êtes hors du Royaume de Dieu ! VOUS ÊTES UNE ABOMINATION DE L'ENFER ! vos fruits ? sont très mauvais ! parce que votre arborescence Allah est Satan ! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion il ne peut être aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! liberté de religion ! perversions de religion charia jihad islamique pénale ! ♥ Il y a quelque chose : qui doit être prononcée, par vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. s. m. Suade Mihi Vana v. pas vous me persuader, de choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
====================
¡ Sí! ¿son asesinato, NAZI, la SHARIA hecha por quién? DE religión pervertida del ISLAM: apostasía, pedofilia, blasfemia, la poligamia, la Liga Árabe UMMAH, OCI, el último profeta falso de Satanás-Allah MUHAMMAD! PUEBLOS de ignorantes, hambrientos, ATERRORIZADO, ADOCTRINADOS, enviado al peligro y la conquista, del LOBBY GAY de Europa, género relativista, que han destruido la identidad judía de CHRISTIAN! WE debe tomar acción, en contra, en el modo drásticas, la sharia todo el nazismo, es decir, la OCI de las Naciones Unidas, la Liga Árabe: la SHARIA o esta tragedia, se convertirá, una tragedia sin dique!] [Migrantes, ochocientas víctimas en tres días. Y Jolie va a Malta. Enviado especial de ACNUR Angelina Jolie visita a refugiados sirios en registro de Malta (ANSA). La mayoría habría ahogado de Malta. ACNUR, crisis humanitaria sin precedentes. El enviado especial de Angelina Jolie visitó ayer la sede en la isla. Hoy llegan a Calabria, Campania y Sicilia, más de 1600 migrantes rescatados en los días anteriores
quema de Satanás! Nazi de rey Abdullah de Arabia Saudita mundial de las Naciones Unidas la Sharia califato--por qué, tú has exhumados esta absurda guerra de civilizaciones? USTED PUEDE SER MALDECIDO! ¿Por qué estás aliado de los satanistas, Obama 322 Kerry Bush género 666 imperialismo, para matar, mártires bastante todos cristianos alrededor del mundo? ¿Pero, ese cazzodidemoniodioAllah, nunca podría haber servido, todavía? Tienes la misma sharia, que alimenta al yihadista Galaxy! ¿QUIÉN QUIERES ENGAÑAR? ¿Quién crees que sea, más inteligencia? No tienes ninguna esperanza, no puedes ninguna tienda, usted no puede conseguir algo, del bien, por el verdadero Dios JHWH. Estás fuera del Reino de Dios! ERES UNA ABOMINACIÓN DEL INFIERNO! ¿sus frutas? son muy malos! Porque tu árbol Alá es Satanás! https://www.youtube.com/usuario/ImJesusChristMessiah/discusión allí no puede ser ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. libertad de religión. perversiones de criminal jihad islámica de la sharia religión! ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. s. m. Suade Mihi Vana v. no me persuade, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Ja! sind Mord, NAZI, SCHARIA von wem gemacht? VON der RELIGION des ISLAM PERVERTIERT: Apostasie, Pädophilie, Blasphemie, Polygamie, UMMAH Arabische Liga, OIC, der letzten falsche Prophet des SATAN-Allah MUHAMMAD! Völker unwissend, Hunger, Angst, INDOKTRINIERT, an Gefahr, und die Eroberung Europas GAY Lobby, RELATIVISTISCHE Geschlecht, wer der jüdischen Identität CHRISTIAN zerstört haben! Wir müssen TAKE ACTION, AGAINST, im Modus DRAsTIC, alle Scharia Nazismus, ie, UN OIC, Arabische Liga: SCHARIA oder dieser Tragödie werden, eine Tragödie ohne Levee!] [Migranten, acht hundert Tote in drei Tagen. Und Jolie geht nach Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie besucht syrische Flüchtlinge in Malta (ANSA) Datensatz. Die meisten würden vor Malta ertrunken sind. UNHCR, nie da gewesene humanitäre Krise. Die Sonderbeauftragten der Angelina Jolie besuchte gestern die zentrale auf der Insel. Heute kommen Sie in Calabria, Kampanien und Sizilien, über 1600 Migranten, die in den letzten Tagen gerettet
Brennen Sie Satan! Saudi-Arabiens König Abdullah Nazi Un Scharia Welt Kalifat--warum du diesen absurden Krieg der Zivilisationen exhumiert hast? SIE KÖNNEN VERFLUCHT SEIN! Sind Sie Verbündeter von Satanisten, Obama 322 Kerry Bush Geschlecht 666 Imperialismus, um zu töten, sondern alle christliche Märtyrer auf der ganzen Welt? aber diese CazzodidemoniodioAllah Sie nie konnte dienten, noch? Sie haben die gleiche Scharia, die den Dschihad Galaxy-feeds! WER SOLL ZU TÄUSCHEN? Wer glaubst du zu sein, weitere schlauer? Sie müssen keine Hoffnung, können Sie kein Geschäft, SIE können nicht erhalten haben, etwas gutes, von dem wahren Gott JHWH! Sie sind aus dem Reich Gottes! SIE SIND EIN GREUEL DER HÖLLE! Ihre Früchte? sind sehr schlecht! denn Ihr Baum Allah Satan! https://www.YouTube.com/User/ImJesusChristMessiah/Diskussion es kann kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz sein! Freiheit der Religion! Religion Scharia kriminellen Islamischer Dschihad Perversionen! ♥ Es ist etwas: das bestellt werden muss, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. Suade Mihi Vana v. nicht Sie überzeugen mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
Saudi Arabia's King Abdullah nazi Un OIC, worldWIDE Caliphate: SHARIA GENOCIDIO A TUTTI! animale bestia bruciata nell'inferno, con satana bruciato! Dire: "io sono l'ultimo dei profeti", come Maometto ha detto? è la prova, che, lui è un falso profeta! Perché Dio, se rinunciasse al ministero di profezia, dovrebbe rinunciare ad essere Onnipotente amore, giustizia, dovrebbe rinunciare ad assistere gli uomini con il suo Spirito Santo! MA DIO NON PUò RINNEGARE SE STESSO! E TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO SERIALE SENZA SPERANZA! Saudi Arabia's King Abdullah nazi a CIU, worldWIDE Caliphate: SHARIA GENOCIDE at all! animal beast burned in hell, with Satan burned! Say: "I am the last of the prophets", as Muhammad said? is proof, that he is a false prophet! Because God, if renounced the Ministry of prophecy, should renounce to be Almighty love, justice, should renounce to assist men with his holy spirit! BUT God Cannot DENY HIMSELF! AND YOU'RE ONLY A SERIAL MURDERER HOPELESS! YOU ARE AN ABOMINATION OF HELL! your fruits? are very bad! because your tree Allah is Satan!  https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. s. m. Suade Mihi Vana v. not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
النازية الملك عبد الله في المملكة العربية السعودية "من الأمم المتحدة": منظمة المؤتمر الإسلامي، والخلافة في العالم: "الشريعة جريمة الإبادة الجماعية" على الإطلاق! أحرق الوحش الحيوانية التي أحرقت في الجحيم، مع الشيطان! ويقول: "أني آخر الأنبياء"، كمحمد قال؟ هو دليل على، أن، ونبي زائفة! لأن الله، إذا تخلت عن وزارة النبوءة، ينبغي التخلي عن أن يكون الحب عز وجل، ينبغي التخلي عن العدالة، لمساعدة الرجل، مع أن الروح القدس! ولكن، لا نستطيع أن ننكر الله نفسه! وكنت قاتل المسلسل ميؤوس منها فقط! أنت رجس جحيم! الفواكه الخاصة بك؟ هي سيئة جداً! لأن شجرة الخاص بك الله: هو الشيطان! يمكن أن يكون https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion هناك أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! حرية الدين! الدين الشريعة الجهاد الإسلامية الإجرامية الانحرافات! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، في لك! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. سوادي الميهي فأنا ف. لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
유엔의 사우디 아라비아의 압둘라 국왕은 나치: OIC, 전세계 왕조: 모두 샤리아 학살! 동물 짐승 사탄과 지옥에서 불에 태워! 말: "나는 선 지 자들의 마지막", 무하마드로 말했다? 증거, 그는 거짓 선 지 자입니다! 하나님, 예언의 사역을 포기 하는 경우, 전 능 하 신 사랑을 포기 해야 하기 때문에 정의 남자, 그의 성령을 포기 한다! 하지만, 하나님은 자신을 부정할 수 없어! 그리고 당신은 단지 연쇄 살인자 희망! 당신은 지옥의 실패작 이다! 과일? 아주 나쁜 있습니다! 때문에, 당신의 나무 알라: 사탄입니다! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion 거기 자연 법칙의 외부 문명의 법 수 있다! 종교의 자유! 종교 샤리아 범죄 이슬람 지 하드 샷! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! 명. s. m. Suade Mihi 바 안 대 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
Saudi-Arabiens König Abdullah Nazi UN von: OIC, weltweite Kalifat: SCHARIA Völkermord überhaupt! Tier Tier verbrannt in der Hölle mit Satan verbrannt! Sagen: "Ich bin der letzte der Propheten", als Muhammad sagte? ist der Beweis, dass er ein falscher Prophet ist! Weil Gott, wenn das Ministerium der Prophezeiung, verzichtete verzichten sollten, um die allmächtige Liebe, sollten Gerechtigkeit, zur Unterstützung der Männer, mit seinen Heiligen Geist verzichten! Aber Gott kann sich nicht LEUGNEN! UND DU BIST NUR EIN SERIENMÖRDER HOFFNUNGSLOS! SIE SIND EIN GREUEL DER HÖLLE! Ihre Früchte? sind sehr schlecht! denn Ihr Baum Allah: ist Satan! https://www.YouTube.com/User/ImJesusChristMessiah/Discussion es kann kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz sein! Freiheit der Religion! Religion Scharia kriminellen Islamischer Dschihad Perversionen! ♥ Es ist etwas: das muss bestellt werden, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. Suade Mihi Vana v. nicht Sie überzeugen mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
Nazi el rey Abdullah de Arabia Saudita de la ONU: la OCI, califato mundial: genocidio de la SHARIA en todo! bestia animal quemado en el infierno, con Satanás quemado! ¿Dicen: "Yo soy el último de los profetas", como Muhammad dijo? es una prueba, que es un falso profeta! Porque Dios, si, renunció a la Secretaría de la profecía, deben renunciar a ser todopoderoso amor, justicia, debería renunciar para ayudar a los hombres, con su Espíritu Santo! Pero, Dios no pueden negarse a sí mismo! Y TÚ ERES SÓLO UN ASESINO EN SERIE SIN ESPERANZA! ERES UNA ABOMINACIÓN DEL INFIERNO! ¿sus frutas? son muy malos! porque su árbol de Alá: es Satanás! https://www.youtube.com/User/ImJesusChristMessiah/Discussion que no puede ser ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. libertad de religión. perversiones de criminal jihad islámica de la sharia religión! ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. s. m. Suade Mihi Vana v. no me persuade, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Nazi roi Abdullah de l'Arabie saoudite de l'ONU: OCI, califat dans le monde entier : charia génocide du tout ! animal bête brûlé en enfer, avec Satan brûlé ! Dire: « Je suis le dernier des prophètes », comme Muhammad dit ? est la preuve, qu'il est un faux prophète ! Parce que Dieu, si, a renoncé au ministère de la prophétie, devrait renoncer à être amour tout-puissant, la justice, devrait renoncer pour aider les hommes, avec son Esprit-Saint ! MAIS, Dieu ne peut se renier lui-même ! ET VOUS ÊTES SEULEMENT UN MEURTRIER EN SÉRIE SANS ESPOIR ! VOUS ÊTES UNE ABOMINATION DE L'ENFER ! vos fruits ? sont très mauvais ! parce que, votre arbre Allah : est Satan ! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion il ne peut être aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! liberté de religion ! perversions de religion charia jihad islamique pénale ! ♥ Il y a quelque chose : qui doivent être commandés, en vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. s. m. Suade Mihi Vana v. pas vous me persuader, de choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
=====================
    Pepita De Gòdere · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
"Lorenzo Scarola per protesta potresti suicidarti" ===================== Pepita De Gòdere quando tu scenderai urlando all'inferno, insieme ai tuoi complici? soltanto allora, io distoglierò i miei occhi da te! I PECCATORI PENTITI POSSONO ESSERE PERDONATI.. ma, per voi non c'è una medicina! Per le vostre perversioni sessuali voi avete, fatto del male alla società, voi avete scandalizzato le anime semplici, voi avete dato il cattivo esempio, voi avete chiamato bene il male, e male il bene, ecco perché, di voi è stato scritto: "meglio per voi, che, voi non foste mai nati!" Anche l'ateo filosofo antifascista Benedetto Croce: riconobbe la superiorità della civiltà ebraico-cristiana.. ma, voi avete pensato egoisticamente unicamente alla vostra lussuria!

Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A.
Lorenzo Scarola Ma ancora non capisco perchè avete deciso che il matrimonio tra gay sia giusto, ed invece ancora ci sono delle opposizioni per l'unione civile, tra uomini e animali. A questa mia domanda non sto vedendo alcun tipo di risposta! Io per una vita intera ho rispettato ed appoggiato le richieste dei gay, adesso sarebbe ora di parlare anche di altre libertà. Cosa devo aspettare 50 anni altri, per caso, perchè si parli di matrimonio con gli animali?????!!!!! ======== Antonio Vantaggiato hai deciso tu, che, il matrimonio tra gay è giusto! IO NON LO HO DECISO! perché, fare del bene agli altri, non significa fare del male allasocietà!  è PIù CONCEPIBILE UN MATRIMONIO TRA ANIMALI DELLO STESSO SESSO, PERCHé SONO RIPRODUTTIVI, CHE, NON TRA, UNA COPPIA STERILE DELLO STESSO SESSO: che è una perversione sessuale: che, non potrebbe mai essere un linguaggio simbolo dell'amore! Tuttavia, anche se creature decadute dallo slendore della loro dignità, tuttavia sono sempre esseri umani e devono essere tutelati giuridicamente, in qualche modo! ma, un animale non è un soggetto giuridico, proprio perché, soltanto le persone sono soggetti giuridici!
Nozze gay: Curia Bologna, è colpo di mano! Mons. Silvagni interviene in querelle tra Comune e Prefetto. 16 settembre 2014 BOLOGNA, 16 SETtembre. La posizione del Comune di Bologna sul riconoscimento dei matrimoni gay all'estero assomiglia a un 'colpo di mano'. Così il vicario della Curia di Bologna Giovanni Silvagni interviene nella querelle per la trascrizione nel registro comunale delle nozze fra persone dello stesso sesso contratte all'estero. Dopo la lettera del Prefetto Ennio Mario Sodano, che ha chiesto un passo indietro al sindaco Virginio Merola, monsignor Silvagni ha risposto a margine della Tre giorni del Clero.
Referendum Scozia, Cameron: "Se ve ne andate, sarà per sempre". L'ultimo appello del premier, "non fate a pezzi il Regno Unito".' 16 settembre 2014 [ noi faremo a pezzi piccolissimi, ogni cosa! voi avete fatto una Europa dei massoni Bildenberg, TUTTI I TRADITORI USUROCRAZIA Rothschild, popoli schiavi, senza sovranità monetaria! NESSUNO VUOLE STARE CON VOI, PERCHé VOI SIETE L'ANTICRISTO di Obama GENDER! voi avete calpestato, la civiltà ebraico cristiana e noi calpesteremo voi! SONO SPARITI, quasi all'80%, tutti GLI SPAZZI DEI COMMENTI IN ANSA!
la Europa BILDENBERG, ha preso, in modo clamoroso, E DRAMMATICO, la strada del nazismo, CONTRO, LA VOLONTà DEI POPOLI SOVRANI, ORMAI SCHIAVIZZATI, DAL SIGNORAGGIO BANCARIO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, perché, la MASSONERIA DEL 33°GRADO, HA DETTO: "LA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE FATTA, CONTRO LA RUSSIA, I NOSTRI ALLEATI SONO I NAZISTI SHARIA LEGA ARABA, PER ROVINARE ISRAELE, E CANCELLARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! TUTTO QUESTO è BUONO PER I MAOMETTANI, CHE HANNO RIESUMATO, LA GUERRA DI CIVILTà, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! ma, che guerra ISLAMICA POTREBBE ESSERE FATTA, CONTRO, UNA EUROPA, SENZA PIù IDENTITà?] [  In Russia non è quantificabile quando scoccherà l'ora per l'introduzione di misure in risposta alle nuove sanzioni UE. Lo ha annunciato il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. Inoltre, non ci sono finora informazioni su quali siano esattamente le aziende e le persone toccate da queste misure, ha detto. In questo caso, Peskov ha ricordato le parole di Vladimir Putin che la Russia non agirà a suo discapito. In precedenza, il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich ha detto che Mosca ha già preparato una risposta al nuovo pacchetto di sanzioni imposte dagli Stati Uniti e dall'Unione Europea. Naryshkin: è una nuova "guerra fredda", soltanto, per la politica irresponsabile USA. La politica cinica e irresponsabile degli USA mette il mondo sull'orlo di una nuova "guerra fredda", ha detto il portavoce della Duma Sergej Naryshkin. "Si tratta di una versione aggiornata della realtà dei nostri giorni" ha detto Naryshkin parlando in una riunione della Duma di Stato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Naryshkin-una-nuova-guerra-fredda-per-la-politica-irresponsabile-USA-5503/
Belgio: appiccato fuoco in sinagoga. All'indomani riapertura Museo ebraico. Tre intossicati. ] [  Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
di matrice "solo" antisemita?? PERCHè NON DIRE CHE LA PISTA E' AL 99% ISLAMICA?!!! Vista la massa di mussulmani che l'Europa ha avuto (e continua ad avere) la DABBENAGGINE di far entrare in massa. Persone CHE NON SI VOGLIONO INTEGRARE MA CHE ANZI, OFFENDONO E DISPREZZANO CHI LE OSPITA sognando di CONVERTIRLE TUTTE ALL'ISLAM, non appena avranno raggiunto una massa critica sufficente e tale da avere i LORO PARTITI per poter cominciare a infiltrare e infettare le nostre società di "Fumi islamici" tramite la FAMIGERATA E ABERRANTE SAHARIA!! Mussulmani GO OUT!! Emigrate in ARABIA SAUDITA E ALTRI PAESI ARABI RICCHI SFONDATI E MAOMETTANI!! Che cazzo ci fate qui?! Fora dai cojoni!!!!
BEIRUT, 16 SET - Nel campo profughi di Sabra e Shatila a Beirut, teatro 32 anni fa della brutale uccisione di oltre 1.500 civili in maggioranza palestinesi, é stata allestita una "mostra" a ricordo delle vittime del massacro commesso dal 16 al 18 settembre 1982 dalle milizie cristiano-libanesi sostenute dall'esercito israeliano che all'epoca occupava Beirut-ovest. Accanto alle foto in bianco e nero su fogli messi su un telone nero, vi sono anche foto dell'ultima guerra israeliana nella Striscia di Gaza. IL NAZISMO DELLA SHARIA, IMPONE IL SUO GENOCIDIO, PROTETTO DAI MEDIA OCCIDENTALI MASSONICI. ARABIA SAUDITA IMPONE LA GUERRA DI CIVILTà.. ISLAMICI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SOVVENZIONANO LA GALASSIA JIHADISTA.. ECC.. NON è POSSIBILE RITORNARE ALLA PACE, SE, NON SI RIMUOVE OGNI FORMA DI RAZZISMO ED INTOLLERANZA ISLAMICA! STOP SHARIA!
hanno DECISO CHE LA RUSSIA, DEVE ESSERE AGGREDITA! ORMAI, IL REGIME MASSONICO BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA GETTATO LA MASCHERA!  ] [ Scontri a Kiev. Presso l'edificio del Parlamento sono scoppiati scontri tra la polizia e gli attivisti del "Settore destro" che stanno cercando di entrare nel palazzo del Parlamento. Secondo Russia Today, il Parlamento è attaccato da 30 nazionalisti. Circa 70 militari della Guardia Nazionale stanno sbarrando loro la strada. In precedenza, gli attivisti del "Settore destro" avevano bersagliato la polizia con delle uova. Hanno anche cercato di portare i cassonetti della spazzatura dentro il palazzo del Parlamento. Martedì, davanti all'edificio del Parlamento si sono riuniti i nazionalisti per manifestare e chiedere di prendere la seconda lettura di una legge sulla lustrazione nel paese. Hanno afferrato uno dei deputati e lo hanno spinto nella spazzatura.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Scontri-a-Kiev-3661/
La Russia potrebbe schierare truppe verso la Crimea. La Russia, a causa della situazione in Ucraina, deve schierare un gruppo completo e autonomo di truppe verso la Crimea. Lo ha detto il Ministro della Difesa russo Sergej Shojgu.
Secondo lui, l'aumento della presenza militare straniera, vicino al confine con la Russia ha portato alcuni aggiustamenti al comando del Distretto Militare Meridionale. Shojgu ha detto che questo è dovuto all'unificazione della Crimea alla Russia. In Crimea, il 16 marzo si è tenuto un referendum per l'autonomia della regione, a favore del quale si è espresso oltre il 96% della popolazione per l'unificazione della regione alla Russia.
Europarlamento, arrivano le maglie antisanzioni alla Russia. Alla seduta dell'Europarlamento che ha ratificato l'accordo di associazione dell'Ucraina all'Unione Europea gli europarlamentari leghisti, alleati in Europa con Marine le Pen, hanno indossato la maglietta "NO SANZIONI ALLA RUSSIA".
La campagna,"NO SANZIONI ALLA RUSSIA", lanciata dall'associazione culturale Lombardia Russia è stata portata nell'aula di Strasburgo dai deputati Matteo Salvini e Gianluca Buonanno.
Matteo Salvini si recherà in visita ufficiale in Russia in ottobre per ribadire la solidarietà della Lega alla Federazione Russa e la netta contrarietà alle sanzioni volute da Bruxelles e dai poteri mondialisti e anti-identitari.
Forniture d'armi a Kiev minacciano ingerenze negli affari interni ucraini
L'impegno nei confronti di Kiev di inviare di armi dai paesi della NATO rischia di essere un'ingerenza negli affari interni dell'Ucraina e di favorire crimini di guerra, ha detto martedì alla Duma Sergei Naryshkin.
"Il recente vertice NATO ha solo aggravato la situazione e da diverse fonti abbiamo sentito che al regime di Kiev era stata promessa la consegna delle armi da parte dei singoli Stati membri del blocco che minaccia già di diventare un intervento esplicito negli affari interni dell'Ucraina. Per dirla senza mezzi termini ciò favorisce i crimini di guerra" ha detto Naryshkin parlando martedì all'apertura della sessione autunnale della Duma di Stato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Forniture-darmi-a-Kiev-minacciano-ingerenze-negli-affari-interni-ucraini-5970/
MOSCA, 16 SETTEMBRE. Una folla inferocita di manifestanti nazionalisti davanti al parlamento ucraino di Kiev ha aggredito e scaraventato in un cassonetto dell'immondizia un deputato del partito delle Regioni dell'ex presidente filorusso Viktor Ianukovich. Vitali Zhuravski, questo il nome del parlamentare, è stato poi trattenuto con violenza all'interno del cassonetto - come mostra un video - e gli è stato scagliato addosso un pneumatico. Zhuravski è stato vice sindaco di Kiev nel 2006.
=================
I POPOLI SOVRANI RUSSOFONI DEL BOMBASS, SONO STATI CALPESTATI, IN NOME DELLA USUROCRAZIA E DELL'IMPERILIAMO NATO, ORMAI IL REGIME BILDENBERG MASSONICO E BANCARIO, DIMOSTRA IL SUO VERO VOLTO NAZISTA! ] L'impegno nei confronti di Kiev di inviare di armi dai paesi della NATO rischia di essere un'ingerenza negli affari interni dell'Ucraina e di favorire crimini di guerra, ha detto martedì alla Duma Sergei Naryshkin.
"Il recente vertice NATO ha solo aggravato la situazione e da diverse fonti abbiamo sentito che al regime di Kiev era stata promessa la consegna delle armi da parte dei singoli Stati membri del blocco che minaccia già di diventare un intervento esplicito negli affari interni dell'Ucraina. Per dirla senza mezzi termini ciò favorisce i crimini di guerra" ha detto Naryshkin parlando martedì all'apertura della sessione autunnale della Duma di Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Forniture-darmi-a-Kiev-minacciano-ingerenze-negli-affari-interni-ucraini-5970/
Inaccettabile rivedere lo status non-nucleare dell'Ucraina. Lo status non-nucleare dell'Ucraina come uno Stato-parte del Trattato di non proliferazione delle armi nucleari non può essere rivisto, qualsiasi discorso su questo argomento è inaccettabile, ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Sergej Rjabkov.
In precedenza, il Ministro della Difesa ucraino Valerij Geletej aveva dichiarato che Kiev sarebbe stata "costretta" a tornare sulla questione della revisione dello status non-nucleare se l'Occidente non sostiene gli sforzi volti a "proteggersi dalla Russia." La Corea del Nord ha iniziato a sviluppare sottomarini in grado di trasportare missili balistici di media gittata, ha dichiarato un rappresentante del Ministero della Difesa della Corea del Sud.
Secondo lui, indizi di tale lavoro sono stati trovati dall'intelligence degli Stati Uniti e della Corea del Sud. Secondo il Ministero della Difesa della Corea del Sud, la Corea del Nord non ha nessun sottomarino armato di missili balistici.
Le sanzioni degli Stati Uniti contro il mercato industriale di armi della Russia e l'azienda "Kalashnikov", hanno portato ad un aumento del prezzo medio della versione civile del fucile d'assalto Kalashnikov da 600 a 1500 dollari, ha detto il rappresentante di commercio russo a Washington, Alexander Stadnik.
Come ha dichiarato Stadnik, ai primi di settembre, i concessionari americani hanno riportato il rendiconto sulla piena vendita di questo tipo di armi. Secondo Stadnik, il governo americano "teme già seriamente che a causa della cessazione della nostra offerta potrà rafforzarsi il mercato nero".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Corea-del-Nord-ha-sviluppato-sottomarini-con-missili-balistici-5259/

QUESTO DIMOSTRA CHE, A KIEV SONO FASCISTI! ] LA EUROPA MASSONICA USUROCRATICA, DI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITà MONETRIA, è ENTRATA A GAMBATESA FAVORENDO UN GOLPE DI FASCISTI E METTENDOSI DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! [ Il Parlamento ucraino ha approvato una legge sulla lustrazione del potere. Il Parlamento ucraino al terzo tentativo, ha approvato una legge sulla lustrazione o purificazione delle autorità. La legge limita i diritti dei funzionari che lavorano durante la presidenza di Viktor Yanukovich. In precedenza, presso la sede del Parlamento vi è stato uno scontro tra i nazionalisti che esigono la lustrazione delle autorità ucraine e gli ufficiali di polizia, cui è seguito il lancio di uova. Durante i disordini è stato gettato in un contenitore della spazzatura il Deputato del Parlamento Rada dell'Ucraina Vitaliy Zhuravsky. Inoltre, i manifestanti hanno iniziato a bruciare pneumatici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Il-Parlamento-ucraino-ha-approvato-una-legge-sulla-lustrazione-del-potere-6226/
    NON CI PUò ESSERE UNA POSIZIONE DI LEGITTIMITà: USA UE ONU, LEGA ARABA, NEL REPRIMERE, CON CAVILLI GIURIDICI (UNITà TERRITORIALE), LA SOVRANITà DEI POPOLI RUSSOFONI, ORGANIZZATI COSTITUZIONALMENTE! QUESTA è LA VERITà, LA DEOCRAZIA è BUONA SOLTANTO QUANDO FA COMODO ALLA NATO! IN QUESTO MODO LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE è SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE! ]  La Russia non riconosce la legittimità delle sanzioni americane. Mosca non ha intenzione di discutere con Washington l'introduzione di sanzioni antirusse perché le considera illegali, ha dichiarato martedì il vice Ministro degli Esteri russo Sergej Rjabkov, sottolineando che non vi è alcuna logica nelle azioni degli Stati Uniti. Rjabkov ritiene che con l'introduzione di nuove sanzioni è probabile che gli Stati Uniti cerchino di compensare i propri errori in politica estera, tra cui Ucraina. "Non vedo la logica nelle azioni dell'amministrazione statunitense. Tranne, forse, il desiderio di compensare eventuali fallimenti in alcune regioni, anche per quanto riguarda l'Ucraina" ha detto Rjabkov.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Russia-non-riconosce-la-legittimita-delle-sanzioni-americane-2155/
La Russia condurrà esercitazioni aeree nell'Artico. Caccia, bombardieri, aerei da trasporto e aerei dell'aviazione del Distretto militare occidentale saranno coinvolti in esercitazioni di volo tattico nella regione artica, ha detto martedì il portavoce dell'ufficio stampa del Distretto militare occidentale Oleg Kochetkov. Secondo Kochetkov, le esercitazione coinvolgeranno in tutto 25 equipaggi. Gli equipaggi degli aerei MiG-31BM e Su-24M durante le esercitazioni pattuglieranno la regione lungo il percorso della Strada del Mare del Nord. I piloti degli aerei da ricognizione Su-24MR lavoreranno su missioni di esplorazione e di scoperta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Russia-condurra-esercitazioni-aeree-nellArtico-9129/
    L'Europa pensi alla lotta al fondamentalismo islamico e non alla Russia. "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale" ha presentato alla Camera una mozione contro le sanzioni decise dall'Italia e dall'UE nei confronti della Russia. Secondo Giorgia Meloni, presidente del partito, le conseguenze di questa "scellerata decisione sono pesantissime" per le aziende italiane, "già pesantemente colpite dalla crisi economica".
Alla luce di ciò, "Fratelli d'Italia" si rivolge al presidente del Consiglio Matteo Renzi, affinché "la smetta di servire interessi stranieri e pensi per una volta al bene delle nostre aziende e della nostra Nazione".
Il membro dell'Esecutivo Nazionale di "Fratelli d'Italia", ex-eurodeputato Carlo Fidanza ha spiegato a "La Voce della Russia", perché l'Italia deve revocare le sanzioni contro la Russia.
- "Fratelli d'Italia" è il primo partito italiano a presentare una mozione contro le sanzioni. Perché l'avete fatto?
- I motivi sono due. Il primo riguarda le relazioni dell'Italia e dell'UE con la Russia. Negli ultimi anni il governo di centro-destra aveva aperto con la Russia un importante canale di amicizia, basato fra l'altro su intense relazioni commerciali. Voglio ricordare che nel 2001-2002 è stato proprio questo governo a promuovere gli accordi di Pratica di Mare (ossia, costituzione del Consiglio Russia-NATO), che hanno segnato un nuovo livello dei rapporti tra la NATO, l'Occidente e la Federazione Russa. Oggi invece sono rammaricato dal fatto che l'Europa abbia ceduto alle pressioni degli USA, entrando in una strada molto pericolosa che conduce al peggioramento dei rapporti col suo più grande vicino dell'Est. La seconda tesi riguarda l'Italia che in questo periodo ha la presidenza del Consiglio dell'Unione Europea. Sto parlando della reazione della Russia alle sanzioni contro essa: l'embargo che inizialmente riguardava soltanto alcuni generi alimentari, ora, dopo le ultime sanzioni occidentali, potrebbe essere esteso anche ad altri comparti. Di conseguenza, molte aziende italiane, che a causa di questo embargo hanno perso centinaia di milioni di euro, stanno chiudendo i battenti. A nostro giudizio, il sostegno degli interessi geopolitici ai quali l'Italia è estranea, e i danni arrecati alle aziende italiane, sono un segno di miopia del governo che ha un'idea vaga di come devono essere sviluppate le relazioni internazionali e tutelati gli interessi della Nazione.
- Crede che la vostra mozione possa essere approvata? Siete appoggiati in questo da altri partiti?
- Su questo problema siamo certamente in sintonia con la Lega Nord. Ho notato che i dubbi stanno crescendo non solo in parlamento italiano, ma anche in altri paesi d'Europa. Lo dico basandomi sulle dichiarazioni di alcuni leader politici. Di fronte ai nostri occhi ora c'è un pericolo molto più temibile, quello del fondamentalismo islamico. Mentre noi stiamo discutendo seriamente sull'eventualità di una guerra contro la Russia, il califfato islamico è già alle nostre porte. Di conseguenza rimane ingovernabile la situazione in Libia, dove tutta la linea costiera è controllata dai fondamentalisti che non fanno nulla per arginare il flusso di migrazione verso l'Italia. Eppure noi diciamo che il nostro nemico è Putin. Credo che gradualmente si capirà quanto sia assurda questa posizione.
- Perché, secondo Lei, l'Unione Europea continua a usare le sanzioni come strumento della sua politica estera, nonostante che ora ci sia la tregua, raggiunta con tanta fatica? Possibile che lo scopo sia quello di silurare il regolamento pacifico in Ucraina che già ora è in pericolo?
- La tregua è stata raggiunta solo di recente e al momento non presena alcuna dinamica positiva. Nonostante la tregua, l'UE ha deciso di varare comunque le nuove sanzioni alle quali la Russia sicuramente risponderà. Ho già detto che l'UE si sta comportando in una maniera irresponsabile. Ho il sospetto che questa situazione sia nell'intersse dei paesi dell'Est europeo che nel passato si trovavano nell'orbita della Russia e oggi sono membri della NATO. Naturalmente, di mezzo ci sono anche gli interessi degli USA che bloccano l'ampliamento delle relazioni commerciali tra l'UE e la Russia, costringendo l'Europa a trattare sulla zona transatlantica di libero scambio alle condizioni vantaggiose per l'America. Ciò non potrà giovare all'Europa e neanche all'Italia.
- In questi giorni molti imprenditori italiani stanno manifestando il loro malessere per i danni inflitti dalle sanzioni. Secondo Lei, alla fine, Matteo Renzi darà ascolto a queste voci? Essendo Renzi in questo periodo anche presidente del Consiglio dell'Unione Europea, il suo peso è sufficiente per adoperarsi per la revoca delle sanzioni?
- Spero che abbia del peso, ma temo comunque che non abbia i requisiti. La scelta di Renzi, che si è impegnato parecchio per la nomina di Federica Mogherini a capo della diplomazia europea, è servita per migliorare l'immagine dell'Italia all'interno dell'UE, ma è costata troppo al nostro paese. Concretamente parlando, Renzi ha accettato le folli sanzioni contro la Russia e ha permesso che tutte le cariche più importanti della nuova Commissine europea finissero nelle mani dei fautori delle austerità economiche capeggiati dalla Merkel. Alla lunga credo che con tutto ciò Renzi abbia sacrificato all'UE gli interessi dell'Italia.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/Fidanza-Europa-deve-pensare-alla-lotta-al-fondamentalismo-islamico-e-non-alla-Russia-0784/

Panico a Londra: LA CITY SPA FED BCE IMF NWO 322 SATANA BAAL JABULLON MARDUK, at Bohemian grove, NELLA CASA DI GEZABELE II REGINA, USUROCRAZIA POPOLI SCHIAVI BILDENBERG, alla vigilia del referendum scozzese. Stando ai sondaggi, oltre quattro milioni di scozzesi si recheranno il 18 settembre alle urne per votare al referendum sull'indipendenza della Scozia. Considerato che in Scozia sono ufficialmente registrati 4,3 milioni di elettori (nel paese il diritto di voto è concesso a persone a partire dall'età di 16 anni) della totalità di 5,3 milioni di abitanti, il plebiscito raccoglierà una percentuale record di partecipanti.
Secondo tutte le ultime inchieste demoscopiche, il numero dei fautori del "divorzio" è quasi uguale a quello degli unionisti. Sebbene le speranze nella conservazione del "matrimonio" siano alquanto maggiori rispetto agli umori indipendisti, nessuno è in grado di pronosticare con sicurezza la vittoria di uno di questi campi.
La situazione si sviluppa adesso in modo tale che si tratta ormai non solo della sorte della 300-enne unione con l'Inghilterra, ma di quella dell'intero Regno Unito e, indirettamente, del futuro di molti paesi dove esistono indipendisti altrettanto appassionati. Tali paesi costituiscono una buona metà dell'Europa.
Anche la futura sorte del premier conservatore David Cameron suscita una serie di domande. Alcuni anni fa proprio Cameron ha dato il consenso al voto in merito alla separazione dei celti scozzesi. Non ne ha previsto le generali conseguenaze. Nel suo partito non gli possono finora perdonare tale miopia. È già chiaкo che, indipendentemente dall'esisto del plebiscito, alle elezioni del 2015 Cameron non riuscirà a ripetere il proprio successo.
Mai in alcuni ultimi decenni Londra è stata presa da tanto panico come alla vigilia del referendum nel paese del whisky, degli abiti a quadretti, del tweed e degli eterni ribelli.
È difficile, ad esempio, ricordare dichiarazioni di qualche altro premier britannico simili a quelle fatte ad Aberdeen alla vigilia del voto da David Cameron, il quale ha esortato gli scozzesi a non distruggere la "famiglia dei popoli" e la "casa comune". Cameron ha finito il discorso con parole umilianti nei riguardi della propria persona e del governo solo affinché gli scozzesi rimangano nel regno:
- Vogliamo con la testa, con il cuore e con l'anima che rimaniate. Non confondere il provvisorio con il costante. Se non gradite me, non rimarrò qui per sempre. Se non vi piace il governo, neanche questo è per sempre. Ma se abbandonerete il Regno Unito, ciò sarà per sempre.
Nelle ultime due settimane la Scozia è stata assediata da tutti i massimi esponenti dei conservatori, laburisti e liberali. Ad Edimburgo, qualora rimanga "a casa", è stato promesso tanto, quanto non è stato mai promesso alla Scozia sin dai tempi dell'unione del 1707, ossia agevolazioni fiscali senza precedenti, l'indipendenza del parlamento, le proprie leggi, la distribuzione dei beni sociali. I liberali (fanno parte insieme con i tories del gabinetto di coalizione) hanno promesso persino di abolire l'Atto di unione e di concedere alla Scozia lo status federale. Non solo, ma tutti i partiti promettono di iniziare la messa a punto delle relative leggi a partire già dal 19 settembre, ossia all'indomani del referendum. Bisogna solo dire "no" alla navigazione autonoma. Nello stesso tempo tutti, incluso Cameron, cercano di far paura agli scozzesi parlando di malattie e sciagure se si abbatteranno su di loro se sceglieranno l'indipendenza.
Dal 1945 sono diventati indipendenti 142 paesi e non ricordo nessun caso quando almeno uno di essi avrebbe rimpianto questo fatto, ha detto in risposta al premier britannico il primo ministro e il leader del Partito nazionale della Scozia, Alex Salmond:
- La Scozia è alla soglia di una decisione storica e la guarda tutto il mondo. Questo giovedì la Scozia dirà "sì" all'indipendenza. La Scozia voterà "sì" perché nessuno può essere ingannato dalle promesse ritardate e imbastite alla meglio di una maggiore autonomia, accompagnate da minacce e da intimidazioni da parte di Westminster.
È emblematico che Londra e Washington evitino scrupolosamente di chiamare gli scozzesi separatisti affinché non vi possano essere viste analogie con l'aspirazione della maggioranza russofona di Donetsk e di Lugansk a far rispettare il propri diritti alla lingua nativa e alla sovranità. La Casa Bianca ha fatto persino una dichiarazione speciale sul referendum: "Questa decisione deve essere presa dal popolo della Scozzia. Rispetteremo, certamente, la decisione di ogni scozzese". Nessuno si prende la briga di spiegare perché Londra e Washington privano di tale diritto gli abitanti di Donetsk e di Lugansk e approvano persino i bombardamenti delle città e dei villaggi nel sud-est dell'Ucraina.
Bisogna dire che Cameron con i suoi esercizi attorno al referendum scozzese ha molto irritato non solo il proprio partito ma anche il resto dell'Europa. Gli scozzesi non sono infatti i ribelli più temerari nel continente.
Movimenti e partiti separatisti operano in 29 paesi europei. Sono valloni e fiamminghi in Belgio, baschi in Spagna, veneziani nel Veneto, ungheresi in Transilvania. Impennate di separatismo avvengono continuamente in Groenlandia e nelle Isole Faroe, appartenenti entrambe alla Danimarca. In Francia vorrebbero separarsi la Corsica e la Bretagne, in Gran Bretagna, oltre alla Scozia, anche l'Irlanda del Nord e il Galles. All'inizio di quest'anno a superare tutti in questo senso sono stati i catalani il cui parlamento in gennaio ha proclamato la loro regione "un'entità politica e giuridica sovrana nella composizione della Spagna". Barcelona si prepara a tenere nel novembre di quest'anno il referendum sulla separazione dalla metropoli.
Sarà un fatto deplorevole se, nonostante tutto, la Scozia si separerà. La Bretagna senza la Scozia è come Londra senza Tower. Ma ci saranno anche dei vantaggi. È da notare che Alex Salmond ha promesso di conservare Elisabetta II capo dello Stato e regina di Scozia. Malgrado l'opinione diffusa Sua Maestà non è stata mai incoronata "Regina di Scozia" ma solo monarca della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/Panico-a-Londra-alla-vigilia-del-referendum-scozzese-1225/
================
    QUESTO ARTICOLO DICE LA VERITà AL 50%, E NON METTE IN EVIDENZA, I CRIMINI DELLA RUSSIA, NEL SOSTENERE UNO DEI REGIMI,  quello IRANIANO, TRA I PIù NAZISTI regimi iSlamici, della STORIA DEL GENERE UMANO! ovviamente, non sono meno criminali, tutte le altre Nazioni della LEGA ARABA! che, dietro ai clamorosi crimini, di Al-Qaeda sharia ummah, tentano goffamente di noscondere i proprio crimini! SENZA CONDANNARE LA SHARIA? IL MONDO PRECIPITERà NELL'INCUBO DELLA SUA ESTINZIONE, O, della sua ISLAMIZZAZIONE.. ma, questo non chiama alla moderazione gli islamici, PERCHé LORO SONO I MANIACI RELIGIOSI! TUTTO QUESTO DISASTRO INEVITABILE, è STATO STUDIATO A TAVOLINO, dai farisei anglo-americani, DA CHI: Illuminati Bush 322, HA DECISO DI REALIZZARE UNA CARNEFICINA MONDIALE: SALAFITI E FARISEI MASSONI BILDENBERG: QUESTA è IL SISTEMA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DEI POPOLI SCHIAVIZZATI E DEPRIVATI DELLA LORO SOVRANITà MONETARIA! ] La Russia propone all'Occidente una nuova strategia antiterroristica. Mosca invita la comunità mondiale a mettere a punto una strategia integrale di lotta contro il terrorismo. Gli esperti sperano nel buonsenso dell'Occidente che, per il momento preferisce usare metodi tradizionali ma sbagliati. Un dialogo serio sul terrorismo ha avuto luogo alla conferenza internazionale di Parigi che ha raccolto rappresentanti di una trentina di paesi. Sono serviti da pretesto per l'appuntamento gli avvenimenti in Iraq dove l'immenso livello di violenza da parte del movimento "Stato islamico" consente di parlare di una minaccia a tutta l'umanità. I partecipanti dell'incontro hanno convenuto di fornire alle autorità dell'Iraq ogni tipo di sostegno, incluso quello militare. Nel comunicato finale non viene specificato di quali misure militari concrete si tratta. Vi è solo rilevato che tali misure corrisponderanno rigorosamente alle richieste a ai bisogni delle autorità irachene, nonché alle leggi internazionali, senza creare nello stesso tempo il rischio per la popolazione civile. Gli esperti si sono accorti dell'astuzia di tale formula. Ed intatti, il principale giocatore geopolitico calpesta tradizionalmente le leggi internazionali in nome dei propri interessi. Non devono esistere illusioni in merito: gli americani usano continuamente lo slogan della "lotta per i diritti dell'uomo in tutto il mondo" per destabilizzare i regimi politici non graditi. Gli esempi sono tanti. Così è avvenuto già più volte sia nel Medio Oriente, sia nell'Africa del Nord, sia in Europa. I goffi tentativi di esportare il modello occidentale di democrazia hanno contribuito dappertutto alla scalata della tensione e all'impennata del terrorismo, fa notare Vladimir Isaev, professore dell'Istituto di studi sui paesi dell'Africa e dell'Asia presso l'Università statale "Lomonosov" di Mosca: Mi stupisce il fatto che i presidenti degli USA e della Francia con un'ostinatezza invidiabile continuino a ritenere quanti si trovano nel territorio siriano "combattenti per la democrazia" da sostenere, mentre coloro che si trovano nel territorio iracheno vanno bombardati come terroristi. Cercano di convincerne innanzitutto il proprio elettorato ed anche il pubblico internazionale. Intanto è stato più volte dimostrato che l'aiuto fornito dall'Occidente all'"opposizione moderata" siriana finisce nelle mani di fanatici religiosi. Il problеma è che i leader occidentali non danno ascolto agli argomenti ragionevoli. Altra cosa sono i loro rapporti speciali con le monarchie del Golfo Persico. Forse si sono veramente smarriti nei loro valori democratici e ritengono che i dittatori vadano rovesciati con ogni mezzo possibile. Ma in questo caso la questione riguarda il loro stato psichico.
La minaccia terroristica è troppo seria per reagire alla stessa partendo da queste o quelle considerazioni ideologiche ed ignorando le norme del diritto internazionale. Proprio per questo motivo la Russia propone di convocare una conferenza internazionale dedicata ad una profonda ed integrale analisi dei problemi dell'estremismo e del terrorismo nel Medio Oriente e nell'Africa del Nord. Secondo le parole del ministro degli Esteri russo, Serghej Lavrov, la minaccia del terrorismo è molto più complessa rispetto all'agenda odierna e molto più larga dal punto di vista della geografia. Vanno esaminate le sue cause profonde anziché i sintomi dell'impennata dell'estremismo. Bisogna valutare onestamente le conseguenze delle guerre e delle aggressioni del passato, i motivi del fallimento delle trattative sui conflitti di vecchia data, incluso l'insuffiiente progresso sulla iniziativa pacifica araba, ha detto il capo della diplomazia russa: La Russia già da tempo solleva il problema del terrorismo nel Medio Oriente e nell'Africa del Nord. Lo ha fatto dopo la cosiddetta "primavera araba", quanto il compito di rovesciamento del regime è stato posto al di sopra del compito di opposizione alla minaccia terroristica. La Russia non tenta di accusare nessuno degli errori del passato ma parte dal fatto che le lezioni del passato vanno tenute in conto durante la formazione della nuova strategia. È necessario tenere a mente che nella lotta contro il terrorismo non possono esistere doppi standard, che i terroristi non possono essere buoni o cattivi, che nella lotta contro il terrorismo bisogna essere coerenti. La Russia è pronta a partecipare alla messa a punto dei supplementari provvedimenti congiunti di lotta contro il terrorismo. Mosca fornisce già rilevanti aiuti militari e di altro tipo per il rafforzamento del potenziale antiterroristico dell'Iraq, Siria ed altri stati della regione che sono in prima linea nella lotta contro lo "Stato islamico" ed altri gruppi estremistici, ha detto Serghej Lavrov:
I comandati dello "Stato islamico" non devono avere illusioni. Non rappresentano in sé l'islam e agli stessi non sarà mai permesso di creare un proprio stato. Per conseguire il successo in questa lotta è necessario basare tutte le azioni su una ferma e netta comprensione del fatto che l'ascesa dell'ondata dell'estremismo cosituisce la minaccia principale alla regione.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_16/La-Russia-propone-all-Occidente-una-nuova-strategia-antiterroristica-0889/
mamma li turchi!"  un atropologo mi ha detto: "poiché, Maometto ha detto di essere: l'ultimo dei profeti, poi, la loro storia si è fermata al medioEvo!". ] [  Erdogan e tutti gli islamici possono soltanto essere giustiziati! SONO SPECIALIZZATI: IN OGNI ORRORE E GENOCIDIO ( BIZANTINI ARMENI OTRANTO MARTIRI, ECC..) CONTRO: IL GENERE UMANO, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI. PERCHé, LA LORO RELIGIONE SATANICA, LI TIENE PRIGIONIERI DEL MEDIO EVO, un atropologo mi ha detto: "poiché Maometto ha detto di essere l'ultimo dei profeti, poi, la loro storia si è fermata al medioEvo!". SE LA SHARIA NON VERRò CONDANNATA LA GUERRA MONDIALE NON PORà ESSERE EVITATA... MA, MERAVIGLIA, ERDOGAN ASPETTA CON ANSIA, LA GUERRA MONDIALE, PER RIPRISTINARE IL SUO CALIFFATO OTTAMANO, contro, ISRAELE, GRECIA, ECC,, POICHé LUI HA NOMINATO 8 NAZIONI DA ANNETTERE ] [ BEIRUT, 16 SET - Più di 20 bambini sono morti nelle ultime ore nel nord-ovest della Siria in seguito alla somministrazione di vaccini contro il morbillo "avariati" e provenienti dalla Turchia. Lo riferiscono all'ANSA fonti mediche della regione di Idlib, raggiunte telefonicamente via Skype. Le fonti affermano che la partita di vaccini era destinata a migliaia di bambini delle campagne a est di Idlib. Gli oltre venti decessi si sono registrati a Jurjanaz, nei pressi di Maarrat an Numan.
    ===================
"omicida seriale" e "fottuto bugiardo". si può dire di ogni servo del sistema massonico rothschild bildenberg, 322 NWO, come, Merkel,  Miliband. Mogherini, ZAPATERO BARROSO, ECC.. che ci porteranno alla guerra mondiale, contro, la Russia e non contro, I NAZISTI SHARIA della LEGA ARABA, come è più naturale che sia! PERCHé, FARISEI ILLUMINATI HANNO CONDANNATO ISRAELE ad essere distrutto! [ SI, MA, LUI ALMENO, NON è STATO MESSO IN UN CASSONETTO COME HANNO FATTO I FASCISTI EUROPEISTI A KIEV.. [ Deputato ucraino gettato in cassonetto ] Scozia: Miliband contestato in pubblico, Leader laburista deve interrompere visita a centro commerciale.
=============
Francesco Battaglia · Top Commentator · Reggio Calabria
qiuando potevano sfogarsi ammazzando quanti più arabi possibile col placet internazionale ecco che si tirano indietro , evidentemente a nethaniahu si eccita solo col sangue degli innocenti , di donne e bambini .
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    non credi, che, la sharia, di tutta la LEGA ARABA, ONU OIC, sia uno spietato nazismo, che, non lascia molta scelta, di manovra? Sono i maniaci religiosi islamici, di: pena di morte: per apostasia, blasfemia, pedofilia e poligamia, che, non hanno rispetto: per la vita umana della loro stessa gente! Chi avrebbe potuto sopravvivre ad un terrorismo continuo: di 66 anni? e non si può dire: che: gli israeliani sono i cattivi, se: 300, martiri cristiani innocenti vengono uccisi ogni giorno dell'anno: in nome della sharia! il loro esoterico profeta: ha detto di essere l'ultimo dei profeti, quindi, per loro: la storia si è fermata al medioevo! LO SCOPO DELLA LORO VITA è FARE IL CALIFFATO MONDIALE! LO SCOPO DELLA LORO RELIGIOSITà è UCCIDERE TUTTI! la loro furbizia è la ipocrisia, islamici sono soltanto una spietata ideologia!
============================
il vero terrore è rappresentato dalla sharia! QUINDI BISOGNA STERMINARE LA LEGA ARABA, E BISOGNA ABOLIRE L'ISLAM! INFATTI, DICENDO MAOMETTO, DI ESSERE, L'ULTIMO DEI PROFETI, LUI HA UCCISO DIO, QUINDI, HA UCCISO LA CREAZIONE! Perché ha impedito, alle creature di poter essere santificate, e vivificate, dallo spirito santo, ecco perché, islamici sono uomini carnali, volgari CAino, invidiosi, calunniatori litigiosi, assassini, predatori bulli, lussuriosi ipocriti. nazisti, intolleranti, ignoranti dogmatici. maniaci religiosi.. non ci può più essere una redenzione per l'ISlam devono essere sterminati! Per poter uccidere i cristiani, non li chiamano: "politeisti,(a motivo della santissima TRINITà) ma, li chiamano idolatri, e tutti sanno che l'idolo è il demonio! ecco perché, nessuno di noi potrebbe sopravvivere alla LEGA ARABA, come nessuno di noi potrebbe sopravvivere al Talmud dei Farisei!
Gaza: razzo cade su Israele 19:40
Isis, per Israele non è minaccia diretta 19:33
Isis: Onu, capi 8 Chiese contro terrore https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
=====================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- come, tu hai fatto di te stesso: l'alleato dei satanisti USA Illuminati, massoni, 322 Bush Rothschild talmud satanico, dio Baal, per metterti insieme a loro, ad uccidere i martiri cristiani? quale speranza divina, tu credi di avere diritto di ricevere?
jHWH SANTO jHWH FORTE jHWH IMMORTALE, tu abbi pietà di noi e del mondo intero! Killer Clown 3 - The Uncle! Scare Prank! ] di DmPranksProductions 4.239.591 visualizzazioni ] non voglio che Horror debba educare l'equilibrio mentale dei nostri bambini.. esistONO proibizioni come per la pornografia, circa questo maleteriale dissacrante, cioè, di usare strumenti per bambini, "clown", per veicolare violenza.. STOP VIOLENZA SUI BAMBINI!
====================
IN QUESTO CONTESTO, DI NAZISTI, NON SI PUò PIù PARLARE DI UNA RIUNIFICAZIONE CON LE REGIONI DEL DOMBASS! A Kiev la situazione è tornata tranquilla MA LA DEMOCRAZIA è SPARITA COMPLETAMENTE, DALLA UCRAINA. I partecipanti alla manifestazione per la lustrazione del potere a Kiev non cercano più di prendere d'assalto il Parlamento, la polizia ha isolato l'edificio. Questo è quanto riportato dai media locali. I manifestanti dopo l'adozione da parte del Parlamento della legge sulla lustrazione hanno rotto circa 10 metri di recinzione metallica, con la quale era recintato il cortile del Parlamento, lanciando bombe fumogene. Prima di questo, gli attivisti avevano bruciato pneumatici e sparato in cielo fuochi d'artificio. Martedì il Parlamento alla terza votazione ha adottato la legge sulla lustrazione. Essa limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato sotto la presidenza di Viktor Yanukovich.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/A-Kiev-la-situazione-e-tornata-tranquilla-9155/
MY JHWH -- ma, cosa pensano di me, i miei satanisti massoni farisei di USA? NON CAPISCO LO STALLO ATTUALE! Inaccettabili le affermazioni del Primo Ministro rumeno sulla Moldavia. Mosca è "preoccupata per le dichiarazioni del Primo Ministro rumeno Victor Ponta sul futuro della Repubblica di Moldavia, dichiarazioni fatte il 14 settembre durante l'incontro con gli attivisti del Partito socialdemocratico romeno nella città di Alba Iulia" si legge in un commento del Ministero degli Esteri russo. "Ci aspettiamo che le autorità di Chisinau diano loro una valutazione adeguata" ha sottolineato il Ministero. "Inoltre riteniamo che una reazione adeguata dovrebbe venire da Bruxelles e dalle altre capitali europee." Una nuova ondata di sanzioni contro la Russia potrebbe minare il processo di pace in Ucraina. Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione (Camera alta del Parlamento) Valentina Matvienko. Secondo la Matvienko, a causa delle sanzioni tutte le parti soffriranno. Inoltre ritiene che non ci sia alcun motivo per introdurle, poiché, come ha osservato, la Russia non è configurata né sul confronto, né sull'isolamento. La reazione di Mosca per l'imposizione delle sanzioni sarà equilibrata e calma e si concentrerà sulla protezione degli interessi nazionali della Federazione Russa, ha sottolineato la Matvienko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Le-sanzioni-antirusse-minano-il-processo-di-pace-in-Ucraina-3692/
SE, NON RIMUOVONO LA SHARIA NAZI: GENOCIDIO UMMAH A TUTTI? NON POTRANNO RIMANERE IN PALESTINA! SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! questo è il mio difetto, io non sopporto la ipocrisia e la slealtà!
Gaza: Hamas conferma impegno per tregua 20:04
Gaza: razzo cade su Israele 19:40
Isis, per Israele non è minaccia diretta per ora!
=======================
Thailandia, uccisi a colpi di zappa fermati tre birmani. Coppia britannica assassinata su una spiaggia dell'isola di Koh Tao, in Thailandia.
Mata Mata · Makerere business institute https://www.facebook.com/mata.mata.796
BANGKOK: -- POLICE have sealed off the resort island of Koh Tao off Surat Thani province to hunt down killers who brutally murdered a British couple and possibly raped the woman on Sunday night. The 24-year-old victims have been identified as Hannah Witheridge and David Miller.
Last night, one of Miller's friends was detained after he provided conflicting information, Surat Thani police commander Pol Maj General Kiattiphong Kaosam-ang said. There were multiple scratches on the suspect's body and he had a serious wound on his hand.
Mata Mata · Istituto affari Makerere
BANGKOK:..--polizia hanno sigillato fuori il resort isola di Koh Tao fuori provincia di Surat Thani, a caccia di assassini che brutalmente assassinato una coppia inglese e possibilmente violentata la donna nella notte di domenica. Le vittime di 24 anni sono state identificate come Hannah Witheridge e David Miller. Ieri sera, uno degli amici di Miller è stato arrestato dopo che ha fornito informazioni contrastanti, detto comandante polizia di Surat Thani Pol Maj generale Kiattiphong Kaosam-ang. C'erano più graffi sul corpo del sospetto e ha avuto una grave ferita alla mano.
=======================
Gaza: ricostruzione, accordo Israele-Anp. ] L'annuncia inviato Nazioni Unite in Medio Oriente, Robert Serry  NESSUNO SI PUò ASSUEFARE AL TERRORISMO! E PURTROPPO, è PROPRIO QUELLO CHE è AVVENUTO, ed è stato addirittura riconosciuto istituzionalmente! dal momento che, nessuno ha dichiarato la verità, cioè, che la sharia è peggio del nazismo! SE, LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARà INEVITABILE di FARE, IL LORO STERMINIO! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Osvaldo Franzon sono sempre i Bildenberg, i comunisti traditori, i servi delle Banche Centrali Rothschild, quelli che ci hanno tradito: vendendo la nostra sovranità monetaria, agli usurai farisei anglo-americani!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Rothschild ha detto a me, ma, lui è timido, E non lo direbbe mai a te: "se, gli ebrei non devono avere una loro patria, tutta per loro? poi, tutti devono perdere la loro Patria, e la loro vita, anche, GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO, questa volta, tutto il pianeta deve essere "purificato!"
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- ma, io non ho fatto del male a nessuno, e sono pronto a morire! LA MIA EREDITà ETERNA e Divina, MI è STATA CONQUISTATA DAL MIO SIGNORE GESù CRISTO, che, lui mi ha amato, anche, quando io ero un peccatore! IN OGNI MODO, PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO E CADONO TUTTE LE STRONZATE DI OGNI RELIGIONE.. poi, soltanto l'amore resta! Tu chi hai amato tu? MA, SE, L'AMORE TUO, NON AMA TUTTO IL GENERE UMANO? è SEMPRE UN AMORE FALSO! la tua speranza fallita!
e perché, NOI dobbiamo ricostruire Gaza, se, sarà rasa al suolo, DI NUOVO, per colpa, dal prossimo terrorismo razzi di hamas sharia? e poiché, tutta la LEGA ARABA, è un solo terrorismo sharia hamas, anche, chi è che, sta facendo questo gioco crudele, contro di noi! per fare morire, soldati israeliani innocenti, ecc.. tutte le volte! MA, IO SONO PER LA SOLUZIONE NUCLEARE DEFINITIVA, ovviamente, per scongiurare la guerra mondiale contro la Russia!
La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia [ per la democrazia, il Plebiscito popolare, è sempre l'organo giudiziario supremo. diversamente voi siete i massoni nazi regime bildenberg! ] La Spagna può privare la Catalogna dell'autonomia. ] Il governo spagnolo è pronto ad intraprendere qualsiasi possibile azione legale per impedire la separazione della Catalogna, anche di privarla della sua autonomia. Lo ha detto il Ministro degli Esteri José Manuel García-Margallo. Le autorità dell'autonomia hanno proclamato un referendum per il 9 novembre. La votazione potrà avvenire sia sotto forma di referendum, sia sotto forma di sondaggio a livello nazionale. La Corte Costituzionale spagnola ha dichiarato illegittimo il plebiscito. Il Primo Ministro Mariano Rajoy e altri membri del governo hanno ripetutamente dichiarato che non riconosceranno i risultati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/La-Spagna-puo-privare-la-Catalogna-dell-autonomia-1939/
15/09/2014
INDIA. Bangalore, migliaia di cristiani in marcia per fermare le violenze in Iraq, Siria e Africa
di Santosh Digal, La "Domenica di solidarietà" per i cristiani perseguitati nel mondo. Arcivescovo di Bangalore: "Restare in silenzio significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
Bangalore (AsiaNews) - Migliaia di cristiani di diverse denominazioni hanno marciato ieri per le strade di Bangalore per esprimere solidarietà ai loro fratelli perseguitati in Iraq, Siria e Africa. "Dobbiamo far sentire la nostra voce. Restare in silenzio - ha detto mons. Bernard Moras, arcivescovo della città - dinanzi a questo olocausto, alle brutali torture e agli omicidi, significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
I partecipanti alla "Domenica di solidarietà", partita dalla St. Joseph's Indian High School, erano cattolici, anglicani (Church of South India), metodisti, battisti, pentecostali, siriaco-ortodossi, evangelici e altre denominazioni. Una delegazione formata da vescovi e leader religiosi cristiani ha presentato un memorandum al governatore del Karnataka, per chiedere "una denuncia forte dell'olocausto dei cristiani iracheni da parte dell'India".
Secondo stime non ufficiali, circa 170mila persone sono già state uccise, anche se rapimenti, torture, esplosioni, conversioni forzate ed esecuzioni di cristiani non sono stati tutti riportati sui media internazionali.
I leader religiosi cristiani hanno lanciato un appello anche alle altre comunità religiose dell'India - indù, musulmani, sikh, gianisti, buddisti e parsi - affinché tutti condannino la persecuzione e l'uccisione dei cristiani in Iraq, Siria e in altri Paesi del mondo.
09/15/2014 INDIA. Thousands of Christians march in Bangalore against violence in Iraq, Syria and Africa. by Santosh Digal. A "Sunday of solidarity" was held for persecuted Christians around the world. For archbishop of Bangalore, silence means "to be complicit in these acts of violence against humanity." Bangalore (AsiaNews) - Thousands of Christians from various denominations marched yesterday in the streets of Bangalore to express solidarity with their persecuted brothers and sisters in Iraq, Syria and Africa.
"We must make our voices heard," said Mgr Bernard Moras, the local archbishop, because "Silence in the face of holocaust, brutal torture and murder is to be complicit in these acts of violence against humanity." Participants in the 'Sunday of solidarity' began their march from St Joseph's Indian High School, included Catholics, Anglicans (Church of South India), Methodists, Baptists, Pentecostals, Syriac Orthodox, Evangelicals and other denominations.
A delegation of bishops and Christian religious leaders submitted a memorandum to the governor of Karnataka, asking for "a strong denunciation by India of the Holocaust of Iraqi Christians."According to unofficial estimates, about 170,000 people have been killed so far; however, not all kidnappings, torture, explosions, executions and forced conversions of Christians have been reported in the international media.
Christian religious leaders also appealed to other Indian religious communities - Hindus, Muslims, Sikhs, Jains, Buddhists and Parsis - that they condemn the persecution and killing of Christians in Iraq, Syria and other countries of the world.
======================
ITALY - IRAQ
After raising € 350,000, 'Adopt a Christian from Mosul' campaign continues
by Bernardo CervelleraDonations raised up to 31 August have been sent to the patriarch of Baghdad and the bishops of Kurdistan. The campaign helps to feed, house, clothe, and bring comfort to more than 150,000 Christian, Yazidi, Turkmen, Shia and Sunni refugees who fled the violence of the army of the Islamic Caliphate. People in Italy and around the world have been generous, including the poor and the unemployed, a sign of hope for the world as well as those who suffer and those who give.
IRAQ-ITALY
"Adopt a Christian from Mosul," the thanks of the Patriarch Louis Sako; the concerns of the Bishop of Kurdistan
by Bernardo CervelleraThe head of the Chaldean Church is grateful for the AsiaNews campaign and hopes that "this chain of solidarity will reach far and wide". Helping refugees to remain in Iraq. But many want to flee abroad. The bishop of Amadiyah where thousands of displaced people have found haven in churches and homes: We also help the Arabs (Muslims), and Yazidis, for free and without looking at our confessional differences.
ITALY - IRAQ
"Adopt a Christian from Mosul" to respond directly to Iraq's emergencyAsiaNews is launching a fundraiser to support Christians targeted by the Islamic State, thus responding to a request by the Patriarch of Baghdad and Pope Francis's urgent appeal "to guarantee all necessary assistance - especially the most urgently needed aid - to the great multitude of people who have been driven from their homes, whose fate depends entirely on the solidarity of others." More than 100,000 people have been forced to flee their homes leaving everything behind and now have nothing to live on. To help them, five euros a day are enough. The funds raised will be sent to the Patriarchate of Baghdad, which will distribute them according to the needs of each family.
===============================
my JHWH -- [[ dove sono: tutti i nazisti del sistema massonico bildenbeeg farisei salafiti? ]] ---NON SO PERCHé, i criminali in tutto il mondo si lamentano quando io parlo! ma, io parlo sempre per fare loro del bene.. e che bene loro vorrebbero avere dalla loro menzogna? 09/16/2014 UKRAINE. For Ukrainian Orthodox Church, Ukrainian politicians do not like the people. by Nina Achmatova. The head of the press service of the pro-Moscow Ukrainian Orthodox Church slams Maidan's too many leaders, looks at the differences with Scotland, which is set to vote on independence. No one there threatened to wipe out separatists. Moscow (AsiaNews) - Ukrainian authorities are guilty of causing the country's war, Vassily Anisimov, head of the press service of the Ukrainian Orthodox Church, told Radonezh, an online Orthodox outlet. "They do not like Ukrainians and do not understand them," he said in his harsh indictment. "If they did, they would not have sent them to die on Maidan [Square]. They would not have led them into the fratricidal war in the Donbass. They would not have condemned them to hunger, cold, and an existence of poverty, as economists expect this winter." His criticism does not spare Prime Minister Arseny Yatsenyuk. Whenever he hears him speak, he is afraid that he will "come up with some new trouble or nonsense for Ukraine." For the representative of the traditionally pro-Moscow Ukrainian Church, Maidan's biggest problem has been having too many leaders. Indeed, in his view, "There are too many Moses, and each of them is ready to lead a weary people through the desert for 40 years and overcome many difficulties they invented so that those who survive can live in the Promised Land, Europe." "Their slogan is 'Our children and grandchildren will live in Europe'," but "That is another lie. We know our leaders rather well. They all have homes, flats, millions, cars, factories, boats, health care; they study and go on holiday abroad. Some of them live abroad and work via Skype." President Petro Poroshenko announced that the Association Agreement with the European Union would be ratified today, a move Russia strongly opposes. The free trade agreement would however come into effect on 31 December 2015. Anisimov believes that "if we want to join Europe, we have to do something European" and then gives the example of Scotland, which will hold a referendum on independence from Great Britain on 18 September. "There, the leaders of all political parties and of the government have left London for Scotland to ask the separatists not to break away," he noted. "No one said that Scotland will be English or will be abandoned. No one was arrested. There was no news blackout, shooting, refugees or anti-terrorism operations. [. . .] Obviously, the English love Scotland since they have not razed it to the ground," he said. As part of the truce agreed in Minsk, Kyiv said it was willing to grant greater autonomy to the administrative districts of Donetsk and Lugansk, but the two self-proclaimed "people's republics" continue to demand independence.
Chiesa ortodossa ucraina: I nostri politici non amano il popolo
Il capo del servizio stampa della Chiesa obbediente a Mosca punta il dito contro i "troppi leader" del Maidan e fa il paragone con la Scozia che si prepara al referendum sull'indipendenza: "Lì nessuno ha minacciato i separatisti di essere rasi al suolo".
Mosca (AsiaNews) - Le autorità ucraine sono colpevoli dell'aver scatenato la guerra nel Paese. E' la dura accusa del capo del servizio stampa della Chiesa ortodossa ucraina, Vasily Anisimov, che ha rilasciato un'intervista al sito ortodosso Radonezh. "Non amano gli ucraini e non li comprendono - ha dichiarato - se lo facessero, non li avrebbero mandati a morire sul Maidan, non li avrebbero condotti nella guerra fratricida in Donbass, non li avrebbero condannati alla fame, al freddo e a un'esistenza di povertà che secondo gli economisti ci aspetta questo inverno".
Non risparmia denunce dirette al premier, Arseny Yatsenyuk, dicendo che ogni volta che lo sente palare ha paura di udire "quale nuovo guaio o sciocchezza inventerà per l'Ucraina". A detta del rappresentante della Chiesa ucraina, tradizionalmente legata a Mosca, il maggior problema per il Maidan è stato avere molti leader. "Ci sono troppi Mosé - spiega - e ognuno di loro è pronto a guidare un popolo stanco attraverso il deserto per 40 anni e superare molte difficoltà inventate da loro stessi, in modo che coloro che sopravvivono  possano vivere nella terra promessa europea. Il loro slogan è: i nostri figli e nipoti vivranno in Europa!". "E si tratta ancora di una bugia - aggiunge - conosciamo i nostri leader piuttosto bene. Hanno tutti case, appartamento, milioni, auto, fabbriche, barche, hanno assistenza sanitaria, studiano e vanno in vacanza all'estero. Alcuni di loro vivono all'estero e lavorano via Skype". Il presidente Petro Poroshenko aveva annunciato  per il 16 settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'Ue, a cui si oppone fermamente la Russia. L'entrata in vigore dell'accordo di libero scambio tra Kiev e Bruxelles è stato però rinviato al 31 dicembre 2015.
Anisimov crede che "se vogliamo unirci all'Europa, dobbiamo fare qualcosa di europeo" e poi porta l'esempio della Scozia, che il 18 settembre terrà un referendum sull'indipendenza dalla Gran Bretagna: "Lì i leader di tutti i partiti e di governo hanno lasciato Londra alla volta della Scozia per chiedere ai separatisti di non staccarsi - ricorda - Nessuno ha detto che la Scozia o sarà inglese o sarà abbandonata, non ci sono stati arresti, blocco di informazioni, spari, profughi e operazioni anti-terrorismo". "Evidentemente, gli inglesi amano la Scozia se non la radono al suolo", conclude. Nell'ambito della tregua concordata a Minsk, Kiev si è detta disposta anche a concedere maggiore autonomia amministrativa per i distretti di Donetsk e Lugansk, ma le due autoproclamate "repubbliche popolari" continuano a pretendere l'indipendenza.  https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
16/09/2014 VATICANO
Papa: predicare bene non basta, se mancano la vicinanza, la compassione che ha il Signore quando "visita" il suo popolo
"Vicinanza. E' la modalità di Dio". "Si può predicare la Parola di Dio brillantemente: ci sono stati nella storia tanti bravi predicatori. Ma se questi predicatori non sono riusciti a seminare speranza, quella predica non serve. E' vanità". "La nostra testimonianza di cristiani sia testimonianza portatrice della visita di Dio al suo popolo, cioè di vicinanza che semina la speranza".     16/09/2014 EGITTO
L'Egitto condanna all'ergastolo il leader dei Fratelli musulmani, ma libera su cauzione uno dei leader "laici" pro-democrazia
Abdul Fattah, attivista democratico e blogger, uno dei leader della Primavera egiziana contro l'allora presidente Mubarak, era stato condannato a 15 anni per aver violato la legge contro le manifestazioni di protesta. Ma oltre alle vicende giudiziarie, i Fratelli musulmani si trovano ad affrontare anche la decisione del Qatar di allontanare dal Paese i leader del loro braccio politico, il Partito giustizia e libertà, finora ospitati e protetti. Che potrebbero trovare accoglienza in Turchia.
16/09/2014 IRAQ - MEDIO ORIENTE
Alla Conferenza di Parigi "spiacevole" l'assenza dell'Iran
La Francia inizia voli di ricognizione in Iraq; i raid Usa si allargano a sud-ovest di Baghdad. Silenzio sui bombardamenti in Siria per sgominare i miliziani dello Stato islamico. La Russia contribuirà con un'analisi profonda sulla situazione.    16/09/2014 VIETNAM
Evangelizzazione in famiglia e comunione con la Chiesa: le sfide della diocesi di Mỹ Tho
di Trung Tin
Mons. Peter Nguyễn Văn Khảm invita a "edificare una fede solida" per contrastare una "società materialista". La diocesi comprende una vasta zona agricola, con i giovani in fuga verso la città in cerca di lavoro. Per li prelato "servono programmi" mirati "di aiuto" e momenti di preghiera in famiglia per rafforzare la fede.
16/09/2014 CAMBOGIA - CINA
Protestano contro una diga sino-cambogiana, Phnom Penh arresta 11 attivisti
Essi avrebbero impedito a un gruppo di funzionari, fra cui tecnici cinesi, di visitare il sito in cui è prevista la costruzione del mega-impianto. La polizia nega l'arresto e parla di "invito" per interrogatorio. Nel fine settimana monaci e contadini hanno promosso uno sciopero della fame davanti all'ambasciata cinese, cacciati dalle autorità.     16/09/2014 INDIA
Madhya Pradesh, radicali indù aggrediscono un docente universitario: ha parlato a favore del Kashmir
di Nirmala Carvalho
Il "reato" del vice-rettore della Vikram University è stato quello di parlare in favore degli studenti kashmiri (e musulmani) colpiti dalle alluvioni. La polizia non ha ancora arrestato nessuno. La vittima è ricoverata in ospedale per il trauma subito.
15/09/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, la metà della popolazione contro la proposta anti-democratica di Pechino
Per il 48% degli abitanti del Territorio, i deputati del Consiglio Legislativo dovrebbero votare contro il diktat della Cina continentale sulla nuova legge elettorale. Migliaia di persone in marcia, in silenzio e in lutto, per rilanciare il movimento di Occupy Central. I professori appoggiano lo sciopero degli studenti e criticano le "false aperture" della madrepatria.    15/09/2014 BANGLADESH
Rispetto reciproco e rosario: la ricetta della felicità per le famiglie cattoliche del Bangladesh
di Sumon Corraya
La diocesi di Rajshahi ha organizzato la 13ma Assemblea annuale pastorale. Il tema: "Evangelizzazione nelle famiglie cristiane". Per superare i problemi quotidiani, ricordarsi di "vivere secondo gli insegnamenti di Cristo".
15/09/2014 IRAQ-VATICANO
"Adotta un cristiano di Mosul": il grazie del vescovo per i primi aiuti
di Amel Nona
Mons. Amel Nona, vescovo caldeo di Mosul, anch'egli rifugiato, ringrazia tutti i donatori della campagna lanciata da AsiaNews. La situazione è sempre più difficile per il numero enorme di profughi e per l'arrivo dell'inverno e della neve, che rendono impossibile alloggiare nelle tende o all'aperto. La crisi, un'occasione che rende attiva la fede dei cristiani.    15/09/2014 INDIA
Bangalore, migliaia di cristiani in marcia per fermare le violenze in Iraq, Siria e Africa
di Santosh Digal
La "Domenica di solidarietà" per i cristiani perseguitati nel mondo. Arcivescovo di Bangalore: "Restare in silenzio significa essere complici di tali violenze contro l'umanità".
10/09/2014 IRAQ-VATICANO-USA
Combattere lo Stato islamico. Obama sceglie i sauditi; il Vaticano sceglie l'Onu
di Bernardo Cervellera
13/09/2014 VATICANO
Papa a Redipuglia: La guerra è una follia. Questa è l'ora del pianto
09/09/2014 ISRAELE - PALESTINA
Uri Avnery: il pericolo dello Stato islamico e del sionismo messianico di Israele
di Uri Avnery
12/09/2014 VATICANO
Communio: numero speciale per il Sinodo sulla famiglia
di Bernardo Cervellera
14/09/2014 VATICANO
Papa: L'amore di Cristo mantiene l'amore degli sposi e lo rinnova quando umanamente si perde
09/09/2014 IRAQ - NAZIONI UNITE
Onu: lo Stato islamico usa i bambini come kamikaze, 30 milioni privati del diritto allo studio
09/09/2014 FILIPPINE - UE - CINA
Manila chiede aiuto all'Europa per fermare l'espansionismo di Pechino nei mari
11/09/2014 USA-IRAQ-ISLAM
Obama telefona al re saudita prima del suo discorso contro lo Stato islamico
09/09/2014 ASIA
Banca mondiale: crisi dell'impiego a livello globale
11/09/2014 VATICANO
Papa: amare i nemici e non giudicare è difficile, ma è il cammino che insegna Gesù